E’ finita con il carro attrezzi del soccorso Juve tamponato da un avversario normale e un gol speciale. Diego Godin, garra charrua. Barcellona, Real, Italia: ecco i suoi scalpi. E che scalpi. E’ finita con le dimissioni di Prandelli e Abete, nell’ordine e nel disordine. Non so se il livello del nostro calcio sia questo, so solo che nelle coppe europee la Juventus e le altre molto di più o molto meglio non avevano fatto.
Ho sbagliato pronostico. E non penso all’arbitro come al male assoluto: avrei espulso Suarez per il morso a Chiellini e non Marchisio per la pedata ad Arévalo Rios, ma c’era pure un rigore di Bonucci su Cavani. Rodriguez ha spaccato l’equilibrio: non è poco, non è tutto.
Il migliore è stato Buffon. Il peggiore, Balotelli. Penoso. Sono questi i confini del fallimento. Di suo, Prandelli ci ha messo una duttilità tattica così smaccatamente ballerina da lasciare sbalorditi. Dal 4-1-4-1 al 3-5-2: e così sia. Non mi spiego, in compenso, la rinuncia sistematica al tiro. Come se cercare la porta fosse diventato un atto impuro. Immagino che queste non fossero le consegne, ma rimane lo zero in casella. Parlo di tiri veri. E’ stato un comico calando: tre o quattro con l’Inghilterra, un paio con Costa Rica, manco uno con l’Uruguay. E avesse almeno azzeccato un cambio, il ct.
Dicono che sia stata sbagliata la preparazione a Coverciano. Di sicuro, abbiamo corso poco e male. Questo dei ritmi bassi non è un mio pallino, e nemmeno un’esclusiva della Nazionale: già nelle coppe europee avevamo avuto saggi agghiaccianti.
Sbaglia, Prandelli, a fare la vittima. Non ricordo una Nazionale più coccolata della sua. Resta il degrado tecnico del nostro calcio, ben oltre le sue responsabilità . A quanto mi date l’apertura di un’inchiesta sul perché non impieghiamo i giovani?
Fatti fare un seg dalla mogherini…
A pescsra lo sanno tutti.
Loffe51 é un vecchio pedofilo DEMENTE
Il DEMENTE inquinante se ne intende di difese.
Oltre a quella dei suoi pisciatombe, gli garba molto quella impenetrabile del pescara di Zedenecco (altro demente).
Vai a nanna Mongoloide!!
Pescara è la città più maleodorante d’Europa.
Eppure la soluzione per liberarsi di quel fetore è semplicissima ed indolore.
Mi fa specie che il sindaco della stessa non ci abbia ancora pensato.
Ma ritorniamo a parlare di merda: loffe51, cambiati il lurido pannolone e stai lontano dai bambini.
Immondo.
Parlando di cslcio e non di merda (alias il DEMENTE pescariota), che parata dell’estremo algerino!!!
Mettete a letto i bambini che loffe51 il DEMENTE balcanico va in giro con impermiabile e pistolino miniaturizzato al vento.
Dobbiamo tenere Vidal, gli altri,Pogba compreso,possono andare….go!
Scritto da Lovre 51 il DEMENTE 30 giugno 2014 alle ore 21:24
+++++++++++++++++++++++++++
Minus habens DEMENTE, pensa ai tuoi prescritti del cazzo e lascia stare la Juve.
Pisciatombe pedofilo rifugiato a Pescara (dove ti sei mangiato un’officina)