E’ finita con il carro attrezzi del soccorso Juve tamponato da un avversario normale e un gol speciale. Diego Godin, garra charrua. Barcellona, Real, Italia: ecco i suoi scalpi. E che scalpi. E’ finita con le dimissioni di Prandelli e Abete, nell’ordine e nel disordine. Non so se il livello del nostro calcio sia questo, so solo che nelle coppe europee la Juventus e le altre molto di più o molto meglio non avevano fatto.
Ho sbagliato pronostico. E non penso all’arbitro come al male assoluto: avrei espulso Suarez per il morso a Chiellini e non Marchisio per la pedata ad Arévalo Rios, ma c’era pure un rigore di Bonucci su Cavani. Rodriguez ha spaccato l’equilibrio: non è poco, non è tutto.
Il migliore è stato Buffon. Il peggiore, Balotelli. Penoso. Sono questi i confini del fallimento. Di suo, Prandelli ci ha messo una duttilità tattica così smaccatamente ballerina da lasciare sbalorditi. Dal 4-1-4-1 al 3-5-2: e così sia. Non mi spiego, in compenso, la rinuncia sistematica al tiro. Come se cercare la porta fosse diventato un atto impuro. Immagino che queste non fossero le consegne, ma rimane lo zero in casella. Parlo di tiri veri. E’ stato un comico calando: tre o quattro con l’Inghilterra, un paio con Costa Rica, manco uno con l’Uruguay. E avesse almeno azzeccato un cambio, il ct.
Dicono che sia stata sbagliata la preparazione a Coverciano. Di sicuro, abbiamo corso poco e male. Questo dei ritmi bassi non è un mio pallino, e nemmeno un’esclusiva della Nazionale: già nelle coppe europee avevamo avuto saggi agghiaccianti.
Sbaglia, Prandelli, a fare la vittima. Non ricordo una Nazionale più coccolata della sua. Resta il degrado tecnico del nostro calcio, ben oltre le sue responsabilità . A quanto mi date l’apertura di un’inchiesta sul perché non impieghiamo i giovani?
Non capisco perché il DEMENTE pedofilo (loffe51) prima venga qui a provocare e ad iniziare i casini e poi quando regolarmente lo faccio nero (ok, ammetto che è come schiacciare una cimice puzzolente) si risenta, mezzo piagnucolante, blaterando frasi del tipo “sei messo male”…
No perchè, questo pedofilo DEMENTE scappato/cacciato dai Balcani ha 63 anni.
Dico 63 anni !!!!
Dovrebbe fare il nonno come si deve, invece…
Mi piacerebbe che i suoi sfortunati nipoti lo potessero leggere in queste pagine.
Va per i tubi o fetido ex meccanico.
loffe51, pedofilo DEMENTE, ma che cazzo vuoi capire.
Rimbambito.
giù le tue sudicie mani dai bimbi e mescolati solo con i merdosi prescritti come te.
Pisciatombe balcanico.
Come stai messo male pederasta,ricordi ancora il mitico Commodore!Penso che buona parte del tuo cervello(se così si può chiamare)sia spalmata in quel software!!Vedi di recuperarla e comunque ho capito che l’età e’ quella…anche se vuoi sembrare più giovane!!
Vucinic, Peluso, Giovinco?????
Forse si Quaglia!!!!!
Ad occhio e croce circa 20 ml in arrivo per la Juve, uniti al gruzzoletto rimasto dalle cessioni di Zaza e Immobile, dopo gli acquisti di Isla+ Pasqato+Sturaro, stiamo a quota (10+7-6-5=6 ml) che uniti ai 20 di cui sopra fanno 26 ml, in più sinrisparmierebbero almeno 12 ml l’anno di ingaggi lordi, solo per il montenegrino e Quagliarella, mentre con Giovi e Peluso se ne risparmiano altri 4 lordi..,..
In pratica avremo nelle prossime settimane circa 40 ml per fare il nostro mercato di rafforzamento…..
Basteranno per vincere la Champions?????
Credo proprio di No!!!!
Ma per rafforzare l’attuale rosa si!!!!!
Balanta 5 ml, Evra 0 ml, Romulo 5 ml, Nani 10 ml, Pereyra 8 ml, Coman 0 ml, Morata 15 ml, Iturbe 15 Ml…….
Tolto l’esperto Evra, sarebbe una ventata di ringiovanimento, senza smantellare la squadra, con appena 18 ml da recuperare, magari con le cessioni di uno tra Isla/Lichtsteiner/Ogbonna e Padoin…..
Mercato difficile, ma non impossibile se si riesce a vendere i nostri senatori…..
Non staremo mai al livello delle grandi d’Europa, come budget, ma almeno potremo sperare nella crescita di qualche giovane interessante…..
Una buona notizia è che il bicchiere di piscio contenente la dentiera di loffe51, il DEMENTE pedofilo balcano-pescariota, si è rovesciato sulla tastiera del suo Commodore 64.
Contesa emozionante.
Non sono così certo che la Germania sia una candidata seria alla finale.
Troppo ballerina dietro.
Ottavi quasi completati e tutte (dico tutte) le squadre viste sinora mi sono sembrate superiori ai prandellini.
Culo d’oro e Mongoloide vatt a dorm!Strunz tu e chell frocio pugliese!!
Ha prevalso lo sprint dei campioni. Grande Algeria comunque.
Ok, sul due a zero son sembrati tarantolati, boh. Ma va bene così. Buonanotte.
Gli algerini non stanno giocando più come una squadra là davanti.
Una serie di improbabili dribbling a scapito del passaggio più facile.
Intanto loffe51si è addormentato sulla tastiera, dopo aver messo la sua dentiera in un bicchiere di piscio di moratti, alla pagina di shirley temple.