E’ finita con il carro attrezzi del soccorso Juve tamponato da un avversario normale e un gol speciale. Diego Godin, garra charrua. Barcellona, Real, Italia: ecco i suoi scalpi. E che scalpi. E’ finita con le dimissioni di Prandelli e Abete, nell’ordine e nel disordine. Non so se il livello del nostro calcio sia questo, so solo che nelle coppe europee la Juventus e le altre molto di più o molto meglio non avevano fatto.
Ho sbagliato pronostico. E non penso all’arbitro come al male assoluto: avrei espulso Suarez per il morso a Chiellini e non Marchisio per la pedata ad Arévalo Rios, ma c’era pure un rigore di Bonucci su Cavani. Rodriguez ha spaccato l’equilibrio: non è poco, non è tutto.
Il migliore è stato Buffon. Il peggiore, Balotelli. Penoso. Sono questi i confini del fallimento. Di suo, Prandelli ci ha messo una duttilità tattica così smaccatamente ballerina da lasciare sbalorditi. Dal 4-1-4-1 al 3-5-2: e così sia. Non mi spiego, in compenso, la rinuncia sistematica al tiro. Come se cercare la porta fosse diventato un atto impuro. Immagino che queste non fossero le consegne, ma rimane lo zero in casella. Parlo di tiri veri. E’ stato un comico calando: tre o quattro con l’Inghilterra, un paio con Costa Rica, manco uno con l’Uruguay. E avesse almeno azzeccato un cambio, il ct.
Dicono che sia stata sbagliata la preparazione a Coverciano. Di sicuro, abbiamo corso poco e male. Questo dei ritmi bassi non è un mio pallino, e nemmeno un’esclusiva della Nazionale: già nelle coppe europee avevamo avuto saggi agghiaccianti.
Sbaglia, Prandelli, a fare la vittima. Non ricordo una Nazionale più coccolata della sua. Resta il degrado tecnico del nostro calcio, ben oltre le sue responsabilità . A quanto mi date l’apertura di un’inchiesta sul perché non impieghiamo i giovani?
Ho gia’ avuto modo di dire che sentirsi dare dei prescritti dai goBBi e’ esilarante (eufemismo).
Per quanto riguarda i pedofili, caro Alex guardati allo specchio che ne vedi uno tutti i giorni.
Comunque adesso il problema e’risolto.Moggi non c’e'piu’e la GEA nemmeno.per stessa ammissione di TUTTI i dirigenti e calciatori ora e’tutto pulito,quindi restiamo in attesa di vedere quando l’inter(pedofili prescritti)vincera’qualcosa senza rubarla o comprarla in segreteria(cit.mourinho).
Durante gli anni di Moggi alla juventus in rosa non ci furono mai piu’di 4 assistiti Gea.Ne avevano ben di piu’lazio e milam,tra gli altri.
Gentile Bilbao ho scritto anche (anche) la GEA 2 volte. In epoca ante gea anche l’Inter arrivava ad acquistare qualche Italiano decente Berti, Oriali, Bianchi, etc. etc. con il mio avvento (stalliere) anche prima di prestare le mie funzioni per il re ovino, moratti(comunque)merda da me non beccava nulla di buono salvo eccezzioni preventivamente concordate dal giocatore con me personalmente, KAKKAVARO come esempio, ma non solo.
Senza dimenticare centofanti galante pagliuca pistone morfeo michele serena e tanti altri cani bastardi che sono transitati da quella fogna.
Sì, è stata la gea a trovare il nuovo presidente prescritto e obeso Lindo Nesiano.
invece per i di biagio, sciuscià moriero, macellari, macellazzi, pasquale, milanese, colonnese, sangiovese etc. faceva tutto la competenza dei mazzuola e del brindellone.
E dai Lex….
È evidente che i diritti per i mondiali, originariamente acquisiti da Skyfo e poi rivenduti parzialmente alla rai, ci sia stato un accordo che comunque salvaguardasse la priorità dei primi.
Io ti ti do metà delle partite degli ottavi e dei quarti, ma sono quelle che decido io.
Non è che ci voglia mr game over, genio e portafortuna dei prescritti. E su…
L’Inter e diventata straniera perche ha sempre avuto gente che poco capiva di pallone. Infatti volevano a tutti i costi Moggi.
Solo per sottolieneare che l’Inter e’ diventata straniera anche (anche) grazie alla GEA.
Quoto intervengo sulla primavera al 100%.