E’ finita con il carro attrezzi del soccorso Juve tamponato da un avversario normale e un gol speciale. Diego Godin, garra charrua. Barcellona, Real, Italia: ecco i suoi scalpi. E che scalpi. E’ finita con le dimissioni di Prandelli e Abete, nell’ordine e nel disordine. Non so se il livello del nostro calcio sia questo, so solo che nelle coppe europee la Juventus e le altre molto di più o molto meglio non avevano fatto.
Ho sbagliato pronostico. E non penso all’arbitro come al male assoluto: avrei espulso Suarez per il morso a Chiellini e non Marchisio per la pedata ad Arévalo Rios, ma c’era pure un rigore di Bonucci su Cavani. Rodriguez ha spaccato l’equilibrio: non è poco, non è tutto.
Il migliore è stato Buffon. Il peggiore, Balotelli. Penoso. Sono questi i confini del fallimento. Di suo, Prandelli ci ha messo una duttilità tattica così smaccatamente ballerina da lasciare sbalorditi. Dal 4-1-4-1 al 3-5-2: e così sia. Non mi spiego, in compenso, la rinuncia sistematica al tiro. Come se cercare la porta fosse diventato un atto impuro. Immagino che queste non fossero le consegne, ma rimane lo zero in casella. Parlo di tiri veri. E’ stato un comico calando: tre o quattro con l’Inghilterra, un paio con Costa Rica, manco uno con l’Uruguay. E avesse almeno azzeccato un cambio, il ct.
Dicono che sia stata sbagliata la preparazione a Coverciano. Di sicuro, abbiamo corso poco e male. Questo dei ritmi bassi non è un mio pallino, e nemmeno un’esclusiva della Nazionale: già nelle coppe europee avevamo avuto saggi agghiaccianti.
Sbaglia, Prandelli, a fare la vittima. Non ricordo una Nazionale più coccolata della sua. Resta il degrado tecnico del nostro calcio, ben oltre le sue responsabilità . A quanto mi date l’apertura di un’inchiesta sul perché non impieghiamo i giovani?
esempio e paragone, ho visto colombia giappone, J.Martinez…ecco, gia’ questo e’ un altro tipo di giocatore
No, no. Qui e’ assodato che tutti i prescritti (compresi quelli travestiti da finti gobbi e che sono soliti andare a fareinculovic) sono pedofili e prescritti.
La sentenza e’ qui passata in giudicato ed il marchio e’ indelebile.
Intervengo che dire? Solo che ti quoto al 100%
Immobile e’ un attaccante di medio livello, gli auguro ( ma non so se ci riuscira’ ) di diventare piu’ o meno forte come quagliarella, averlo venduto a 20 milioni e’ stata na’ mandrakata
Marotta lo sa e ci sta provando a portarlo in dote a Conte, visto che ora il prezzo è nettamente sceso. :-))))))
Non fare il furbo Alex, Immobile deve ancora dimostrare tutto, Ronaldo in carriera qualcosina ha fatto e ci può anche stare un mondiale sottotono.
Lo dico ora Immobile è un pacco, un pacco da venti milioni.
Dimas
Allora compriamo cristiano ronaldo.dopo i primi due turni il suo valore e’meno di quello di immobile.
Ciao MIchela, pensa che non ho avuto nemmeno bisogno di recitare la preghierina giornaliera.
Questi han fatto tutto da soli. Rido :-))))))
In effetti con il partitone che ha fatto l’altra sera, penso che il valore di Immobile sia aumentato in maniera esponenziale.
Leo non sono latitante vi leggo ma francamente della nazionale frega un cazzo o meglio mi frega in funzione Juve.
Speravo che uscissero ai gironi per non stancare i ns e sono usciti e io sono felicissimo.
Io e Riccardo non siamo d’accordo su questo punto ma ce ne faremo una ragione entrambi. Rido :-)))))))
Leo è un po’ che non ci delizi con qualche modo di dire siculo……:-))))))