E’ finita con il carro attrezzi del soccorso Juve tamponato da un avversario normale e un gol speciale. Diego Godin, garra charrua. Barcellona, Real, Italia: ecco i suoi scalpi. E che scalpi. E’ finita con le dimissioni di Prandelli e Abete, nell’ordine e nel disordine. Non so se il livello del nostro calcio sia questo, so solo che nelle coppe europee la Juventus e le altre molto di più o molto meglio non avevano fatto.
Ho sbagliato pronostico. E non penso all’arbitro come al male assoluto: avrei espulso Suarez per il morso a Chiellini e non Marchisio per la pedata ad Arévalo Rios, ma c’era pure un rigore di Bonucci su Cavani. Rodriguez ha spaccato l’equilibrio: non è poco, non è tutto.
Il migliore è stato Buffon. Il peggiore, Balotelli. Penoso. Sono questi i confini del fallimento. Di suo, Prandelli ci ha messo una duttilità tattica così smaccatamente ballerina da lasciare sbalorditi. Dal 4-1-4-1 al 3-5-2: e così sia. Non mi spiego, in compenso, la rinuncia sistematica al tiro. Come se cercare la porta fosse diventato un atto impuro. Immagino che queste non fossero le consegne, ma rimane lo zero in casella. Parlo di tiri veri. E’ stato un comico calando: tre o quattro con l’Inghilterra, un paio con Costa Rica, manco uno con l’Uruguay. E avesse almeno azzeccato un cambio, il ct.
Dicono che sia stata sbagliata la preparazione a Coverciano. Di sicuro, abbiamo corso poco e male. Questo dei ritmi bassi non è un mio pallino, e nemmeno un’esclusiva della Nazionale: già nelle coppe europee avevamo avuto saggi agghiaccianti.
Sbaglia, Prandelli, a fare la vittima. Non ricordo una Nazionale più coccolata della sua. Resta il degrado tecnico del nostro calcio, ben oltre le sue responsabilità . A quanto mi date l’apertura di un’inchiesta sul perché non impieghiamo i giovani?
scritto fin dalla prima partita, la Colombia è una squadra e gioca il miglior calcio visto finora al Mondiale, assieme alla Francia. E Rodriguez è un gran giocatore, peccato non averlo individuato.
Okay Bilbao hai perfettamente ragione meglio chiuderla qui …..non mangio un hot dog che saranno due anni. …comunque mi rifaro on 4th of July Festa dell’Indipendenza…..ah a proposito caso mai il Mister passa al 433 mi dai il permesso di tifare il prossimo campionato per la mia Juventus????….Ciao Grazie e have good night. ….!
Davanti all’abominevole dilemma preferirei sucare che essere un demenziale pedofilo di 63 anni, ciucciapiselli di necrofili pisciatombe, che ha il vizio di perdere al gioco i beni della moglie, che lo ha ovviamente scaricato tirando lo sciacquone.
Sei ammiratore incallito del 3-5-2 (chd poi tu sappia cosa sia…vabbè) Fact.
Stramazzarri lo pratica ed è stato quello che lo ha reintrodotto dopo anni furante i quali era stato accanyonato. Fact
Ergo 1+1 fa 2.
E la prossima volta impari a fare insipidi commenti con l’hot dog in bocca su schemi che non conosci e che sicuramente non puoi apprendere aprendo ripetutamente il frigo durante la finale di superbowl.
Perché anche a banalizzare, come magistralmente sai fare per natura, ti posso sistemare quando voglio come da teorema Stramazzarrum di cui sopra.
Furbetto drl quartierino.
Ciao,culo d’oro calabrese.Suca tu e quel frocio di Bari!
Bilbao lascia stare il frigo. …se proprio vuoi saperlo essendo fieramente meridionale a volte io sgranocchio lupini beans, li conosci??, mentre la partita. …..e non cominciare col dispensare juventinita’ nell’affibiarmi stramazzarri che tra l’altro il 352 di Conte è completamente differente da quello che proponeva questo si tuo idolo N.Scala. …e forse hai dimenticato, e questo non me l’aspettavo da uno Juventino che il cojone Mazzarri mando’le spie per poterlo meglio copiare in quel di Pechino mandato a casa con quattro pappine nonostante il vantaggio. ………..ripeto io ho visto piu’spesso 2-4-4 dal nostro Mister…….salutami il 433……Ciao!
Che gol James!
Lasciando per un momento da parte i turisti da tubo merdazzurri e/o balcanici (o anche gli assaltatori di frigo ammiratori di Stramazzarri), c’è da rimarcare come Cuà drado si stia disimpegnando bene anche sul palcoscenico mondiale.
Demente balcanico, ma quando giri per i tubi succhiando piselli ai pisciatombe ci pensi mai a quanto sei stato coglione a mangiarti l’officina di tua moglie?
Vabbè adesso siete colleghi.
Assolutamente, quel demente di lovre.