E’ finita con il carro attrezzi del soccorso Juve tamponato da un avversario normale e un gol speciale. Diego Godin, garra charrua. Barcellona, Real, Italia: ecco i suoi scalpi. E che scalpi. E’ finita con le dimissioni di Prandelli e Abete, nell’ordine e nel disordine. Non so se il livello del nostro calcio sia questo, so solo che nelle coppe europee la Juventus e le altre molto di più o molto meglio non avevano fatto.
Ho sbagliato pronostico. E non penso all’arbitro come al male assoluto: avrei espulso Suarez per il morso a Chiellini e non Marchisio per la pedata ad Arévalo Rios, ma c’era pure un rigore di Bonucci su Cavani. Rodriguez ha spaccato l’equilibrio: non è poco, non è tutto.
Il migliore è stato Buffon. Il peggiore, Balotelli. Penoso. Sono questi i confini del fallimento. Di suo, Prandelli ci ha messo una duttilità tattica così smaccatamente ballerina da lasciare sbalorditi. Dal 4-1-4-1 al 3-5-2: e così sia. Non mi spiego, in compenso, la rinuncia sistematica al tiro. Come se cercare la porta fosse diventato un atto impuro. Immagino che queste non fossero le consegne, ma rimane lo zero in casella. Parlo di tiri veri. E’ stato un comico calando: tre o quattro con l’Inghilterra, un paio con Costa Rica, manco uno con l’Uruguay. E avesse almeno azzeccato un cambio, il ct.
Dicono che sia stata sbagliata la preparazione a Coverciano. Di sicuro, abbiamo corso poco e male. Questo dei ritmi bassi non è un mio pallino, e nemmeno un’esclusiva della Nazionale: già nelle coppe europee avevamo avuto saggi agghiaccianti.
Sbaglia, Prandelli, a fare la vittima. Non ricordo una Nazionale più coccolata della sua. Resta il degrado tecnico del nostro calcio, ben oltre le sue responsabilità . A quanto mi date l’apertura di un’inchiesta sul perché non impieghiamo i giovani?
La simpatia dice Messico, ma sarà durissima. La favola della Costa Rica può continuare. Beck, Brasile-Cile meritava un intervento, si si lo so, avrebbe scritto se avesse vinto il Cile.
Mare? Beh DEMENTE, di certo hai il vantaggio di galleggiare naturalmente senza sforzo.
Vai via tubo?
Programma del giorno
-ore 18.00 Olanda-Messico. Estadio Castelao, Fortaleza. Ottavi di finale
-ore 22.00 Costa Rica-Grecia. Arena Pernambuco, Recife. Ottavi di finale
Gentile Michela, gentili Pazienti buon giorno da una Milano legnosa.
Pedofilo pasquale, mangiarsi l’officina comprata coi soldi della ex moglie, giocando al poker, é da coglioni irresponsabili. Oltre che da prescritti pisciatombe alla moratti.
Ecco perchè il DEMENTE ha il dna maleodorante vostro e lei ne è il compagno di merende sessuali.
Bambiniiii!!!
In casa presto.
È arrivato il pedofilo prescritto!
Buongiorno a tutti! Pinilla vaffanculo! :-))))
Diego,non capisco questa tua paranoia per un’Officina che non è mai esistita!Salutami la macchietta,io vado al mare!!
Beh,almeno qualcuno ha avuto almeno un’officina…
Al contrario di chi si é abbrutito nettando bagni…
Povero imbecille.
DEMENTE kosovaro prescritto, se non ti fai curare da uno strizzacerv… seee ciao, uno strizzacoglioni di quelli bravi, e continuerai ad importunare i bimbi della regione, finirai appeso a testa in giù in un piazzale di Loreto (degli Abbbruzzi).
Sei un malato mentale e a 63 anni è molto meglio che te ne renda contro.
Notte orribile.