Duecentomila «visite». Comprese le mie. Vi ringrazio tutte/tutti: di cuore. Senza finte, senza smancerie. Questa Clinica fu inaugurata il 7 novembre del 2011, dopo la chiusura dell’ospedale de «La Stampa». Non è un blog, e lo sapete. E’ un piccolo nosocomio aperto giorno e notte, con annesso pronto soccorso. Basta entrare, si è subito accolti e visitati. L’ho intitolata a uno juventino doc, Cristiano Poster, e ne ho affidato la spazio culturale a un altro juventino doc, Lex Luthor.
Non è un blog, perché qui ci si cura: il passamontagna è tollerato. Rende più coraggiosi, più espliciti. Fiorentini, interisti, juventini, milanisti, romanisti, eccetera: a un malato non si chiedono le generalità ; si scrutano i sintomi. Quando giurai su Ippocrate, a questo pensavo. Ed è per questo che fra le terapie della Clinica è contemplato l’oltraggio. Lo sfogo aiuta a tornare a casa più sereni. Dalla corrispondenza privata che lo staff sanitario ha intrattenuto, risulta che molti di voi sono diventati padri proprio in questo triennio. Ne sono orgoglioso. E in certe località , non necessariamente domestiche, la degenza di alcuni ha portato a una drastica diminuzione dei luoghi (e reati) comuni.
Il motto resta: «Agli indulti preferisco gli insulti». Ho avuto il piacere di conoscere molti di voi a tavola e non solo in ambulatorio. Ho faticato a distinguere i giacobini che affiorano dalle riunioni dei Calcipolisti anonimi.
Non un filo di pubblicità : la struttura è autonoma e dipende, esclusivamente, dalle patologie di coloro che la frequentano. Il tifo è passione viscerale, da trattare con flebo continue di morfina: soprattutto quando il mercato fa urlare – dal dolore, dalla rabbia – perfino i sogni. E allora, avanti con l’auto-gestione. Che non significa auto-combustione.
Beh qualche minus come me lo pensa abbi pazienza e se puoi fattene una ragione altrimenti va bene lo stesso.
No ti prego non ti affannare a spiegarmi, sempre che tu ne abbia voglia, ti do ragione a prescindere.
Saluti
Ciao Dimas…anche tu non sei perfetto:-))) Il fatto è che nessuno è perfetto e qua cazzeggiamo e continueremo a cazzeggiare almeno fino alla prossima partita vera di campionato…per cui nessun problema.. e poi cazzeggeremo anche durante il campionato…intervallando il tutto tra una gnocca ed una altra virtuale.. un limoncello o un buon bicchiere di barolo o della malvasia …guai ad esagerare comunque…Capito Ogbonna e Marotta e noi tifosi…Il mio pensiero è che un Ogbonna a 5 o 6 milioni di euro lo avrei comprato pure io…Se, ripeto, a Conte Marotta dice c’è la possibilità di avere Ogbonna che facciamo? Penso che avrà risposto va bene, come rincalzo va bene!!!!…Non penso che Conte a quel punto ha scucito soldi…avrà detto sicuramente prendiamolo…scommettiamoci…tutto qua..poi abbiamo saputo che è venuto a costare 15 milioni di euro e lo avrà saputo anche Conte…che avrà avuto conferma di come commercia Marotta…Sai Dimas, anch’io sarò sempre più juventino. ed a me di Conte e di Marotta non me ne può fregar de meno..io tifo juve…se domani non ci dovessero essere più pazienza…Guardo sempre avanti senza problemi, per me la juve rimarrà sempre la juve…la squadra del mio cuore!!! Poi c’ è anche la mia tastiera che scrive cazzate, ma questo è un altro discorso!!!!:-))))) rido e sorrido!!!Leo
Ezio dicevamo di ad cazzum?
beh, quella che alla juve comanda agnelli mi sembra davvero enorme. effettivamente non credevo ci fosse qualcuno che lo pensa.
qualcuno fa un po’ di confusione tra dirigenza e proprietà … ma tant’è , è il bello e la fortuna di internet……….. si può dire tutto, e il contrario di tutto………. per alcuni è sempre vero………….
Ric una volta facevano quei comunicati, perché i bene informati al massimo parlavano col collega d’ufficio…. oggi i bene informati, con le entrature, hanno un’ audience potenzialmente illimitata……….
una volta, un giornalista della rai diede la bufala di palanca alla Juve sul tg … fu sbeffeggiato per anni
oggi uno sconosciuto qualsiasi spara sul blog del corsporc che conte è al psg, e gli credono pure….
Quando il cugino con il nome straniero investirà 980 ML di euro nella Juventus in una botta sola (come ha fatto con lo United, nel 2005, Malcolm Glazer) potremmo iniziare a valutare le differenze tra le due società …
Ah ecco mi mancava la precisazione di achtung ora tutto è più chiaro e come volevasi dimostrare avevo torto io.
Chiedo umilmente scusa mi mancava il DNA.
Ok achtung, adesso l’unica replica possibile sarebbe insultare la tua, scarsa, intelligenza, ma siccome non ne ho voglia, passo…come ti pare….
O me la sono persa io la dirigenza post calciopoli oppure te la devi essere persa tu achtung banditen.
Se me la sono persa io allora AA è presidente dal 2006, se te la sei persa tu i dati storici non coicidono con la tua affermazione.Ma sicuramente avrai ragione tu però in una realtà parallela
Ciao Michela!
l’attuale girigenza e quella che ci ha fatto precipitare nel burrone coincidono al 100%. sono gli elcaniani, che come dna, hanno portato nella famiglia la novità della mancanza di spina dorsale.