Duecentomila «visite». Comprese le mie. Vi ringrazio tutte/tutti: di cuore. Senza finte, senza smancerie. Questa Clinica fu inaugurata il 7 novembre del 2011, dopo la chiusura dell’ospedale de «La Stampa». Non è un blog, e lo sapete. E’ un piccolo nosocomio aperto giorno e notte, con annesso pronto soccorso. Basta entrare, si è subito accolti e visitati. L’ho intitolata a uno juventino doc, Cristiano Poster, e ne ho affidato la spazio culturale a un altro juventino doc, Lex Luthor.
Non è un blog, perché qui ci si cura: il passamontagna è tollerato. Rende più coraggiosi, più espliciti. Fiorentini, interisti, juventini, milanisti, romanisti, eccetera: a un malato non si chiedono le generalità ; si scrutano i sintomi. Quando giurai su Ippocrate, a questo pensavo. Ed è per questo che fra le terapie della Clinica è contemplato l’oltraggio. Lo sfogo aiuta a tornare a casa più sereni. Dalla corrispondenza privata che lo staff sanitario ha intrattenuto, risulta che molti di voi sono diventati padri proprio in questo triennio. Ne sono orgoglioso. E in certe località , non necessariamente domestiche, la degenza di alcuni ha portato a una drastica diminuzione dei luoghi (e reati) comuni.
Il motto resta: «Agli indulti preferisco gli insulti». Ho avuto il piacere di conoscere molti di voi a tavola e non solo in ambulatorio. Ho faticato a distinguere i giacobini che affiorano dalle riunioni dei Calcipolisti anonimi.
Non un filo di pubblicità : la struttura è autonoma e dipende, esclusivamente, dalle patologie di coloro che la frequentano. Il tifo è passione viscerale, da trattare con flebo continue di morfina: soprattutto quando il mercato fa urlare – dal dolore, dalla rabbia – perfino i sogni. E allora, avanti con l’auto-gestione. Che non significa auto-combustione.
In parole povere…potevano allungare il contratto per altri due e poi rivedere il tutto..non sarebbe stato male!!! Leo
“è” con l’accento…
Ciao Dimas…se oggi un oggetto costa “x” fra due anni sicuramente non costerà più “x”, ma x più uno…e come la tazzina del caffè…se poi perdiamo in appeal allora può darsi che quella cifra rimanga adeguata o anche un qualcosa in più, come, ad esempio, la manna caduta dal cielo!!! metti ad esempio che si avveri il sogno di “3″ e si inventano un altra calciopoli…noi in serie “b” o radiati per sempre ed allora quella cifra diventa una enormità … “3″ sogna, comunque, quei sogni che svaniscono all’alba!!! :-))))Lo
Quella cifra la si poteva incassare facendo un ritiro in una “convenevole” località italiana…Forse non conosciamo i contorni, ma era già stata programmata con largo anticipo!
perchè se la cifra adesso potrebbe essere considerata adeguata..andando avanti sicuramente non lo sarà dopo i primi due dal rinnovo…
Leo innanzitutto ciao, poi domanda perchè fra 2 anni non sarebbe più adeguata?
X Lex….Non trovi chi al momento…ma non fare un contratto lungo…Quella cifra adesso è adeguata..secondo me non lo sarà più fra un paio di anni…Leo
..ho risposto a tono…
Lex sapevo che er retorica ho risposto tono..ma se nn ricordo male l’ultimo tour della Juve negli States portò nelle casse poco piu di un milione di euro o giu di li
Per Leo45 : 17 mln l’anno non sono pochi. Anche se è una sorta di autofinanziamento……ma se non troviamo nessuno che ci dia quelle cifre più o meno……
Non so se sono contenti… e non si conoscono i contorni..certo arrivare fino in Australia mi pare che si possa considerare una gita impegnativa…Se devo essere sincero sono anche perplesso per il rinnovo dello sponsor Fiat…anche lì il contratto mi sembra abbastanza lungo se si considera quando il segmento Juve introiterà mi pare in cinque anni…perchè se la cifra adesso potrebbe essere considerata adeguata..andando avanti sicuramente non lo sarà dopo i primi due dal rinnovo…