Duecentomila «visite». Comprese le mie. Vi ringrazio tutte/tutti: di cuore. Senza finte, senza smancerie. Questa Clinica fu inaugurata il 7 novembre del 2011, dopo la chiusura dell’ospedale de «La Stampa». Non è un blog, e lo sapete. E’ un piccolo nosocomio aperto giorno e notte, con annesso pronto soccorso. Basta entrare, si è subito accolti e visitati. L’ho intitolata a uno juventino doc, Cristiano Poster, e ne ho affidato la spazio culturale a un altro juventino doc, Lex Luthor.
Non è un blog, perché qui ci si cura: il passamontagna è tollerato. Rende più coraggiosi, più espliciti. Fiorentini, interisti, juventini, milanisti, romanisti, eccetera: a un malato non si chiedono le generalità ; si scrutano i sintomi. Quando giurai su Ippocrate, a questo pensavo. Ed è per questo che fra le terapie della Clinica è contemplato l’oltraggio. Lo sfogo aiuta a tornare a casa più sereni. Dalla corrispondenza privata che lo staff sanitario ha intrattenuto, risulta che molti di voi sono diventati padri proprio in questo triennio. Ne sono orgoglioso. E in certe località , non necessariamente domestiche, la degenza di alcuni ha portato a una drastica diminuzione dei luoghi (e reati) comuni.
Il motto resta: «Agli indulti preferisco gli insulti». Ho avuto il piacere di conoscere molti di voi a tavola e non solo in ambulatorio. Ho faticato a distinguere i giacobini che affiorano dalle riunioni dei Calcipolisti anonimi.
Non un filo di pubblicità : la struttura è autonoma e dipende, esclusivamente, dalle patologie di coloro che la frequentano. Il tifo è passione viscerale, da trattare con flebo continue di morfina: soprattutto quando il mercato fa urlare – dal dolore, dalla rabbia – perfino i sogni. E allora, avanti con l’auto-gestione. Che non significa auto-combustione.
Tramonti non tremonti! :-)))
Ciao Alex
Si’ bellissimo, anche l’esperienza nei campi tendati é qualcosa di unico (iene intorno e un bufalo cui piaceva fare il giro intorno alla nostra tenda…). Fatto foto spettacolari di tremonti, albe, leoni con leoncini, leopardi, ghepardi… spero solo che la profilassi antimalarica sia efficace e che le tze-tze in quella zona non siano infette! ;-))
Quanto ai soldi investiti, eh già i conti tornano /mentre il Conte va), comunque il mercato non é finito, possono ancora intascare 40-50 milioi da Vidal :-)
In ogni caso Marotta ha dimostrato di comprare meglio quando non ha soldi che quando ne ha…
Gentile Michela (auguri!) e gentili Pazienti buon giorno da una Milano ambigua.
Ma Lex o Leo il 1.200???
Michela è dei nostri…Lei capirà …..eppoi Tu fai parte sempre della “triplice alleanza” Io Te e Mimma…Magna Tranquillo!!!!:-)))) Leo
Ciao fabrizio piaciuto il serengeti?
Un mese fa mi sembra scrivemmo che la juve aveva non piu’di 4/5 milioni per fare questa sessione di mercato.se ne hai voglia e tempo vai a vedere quanto si sono intascati quei bastardi di agnelli ed elkann con exor lo scorso anno.questi hanno piu’soldi degli sceicchi ma essendo delle merde nella juve non mettono nulla,forse aspettano sovvenzioni statali per fare calciomercato:in fondo hanno sempre fatto cosi’,debiti allo stato,cioe’noi e guadagni in tasca loro.
Mi spiace Lex…ti ho fregato…tu dormi…e perdi colpi!!!:-))))) Leo
Per Leo45 : grazie tante Leo!!!! Adesso Michela ci ricamerà su un’intera giornata.
1200!
In quanto ai 40 milioni di euro per il 2015 …Non penso che sono proprio 40 i milioni impegnati per il prossimo anno…perchè tale cifra, già impegnata, va spalmata in almeno 5 anni…In Italia non ci sono sceicchi, per cui è l’unico sistema praticabile….Niente paura…non è solo un problema juve, anzi….Leo N-B. questo post sostituisce quello di qua sotto partito incompleto involontariamente!!! Leo