Duecentomila «visite». Comprese le mie. Vi ringrazio tutte/tutti: di cuore. Senza finte, senza smancerie. Questa Clinica fu inaugurata il 7 novembre del 2011, dopo la chiusura dell’ospedale de «La Stampa». Non è un blog, e lo sapete. E’ un piccolo nosocomio aperto giorno e notte, con annesso pronto soccorso. Basta entrare, si è subito accolti e visitati. L’ho intitolata a uno juventino doc, Cristiano Poster, e ne ho affidato la spazio culturale a un altro juventino doc, Lex Luthor.
Non è un blog, perché qui ci si cura: il passamontagna è tollerato. Rende più coraggiosi, più espliciti. Fiorentini, interisti, juventini, milanisti, romanisti, eccetera: a un malato non si chiedono le generalità ; si scrutano i sintomi. Quando giurai su Ippocrate, a questo pensavo. Ed è per questo che fra le terapie della Clinica è contemplato l’oltraggio. Lo sfogo aiuta a tornare a casa più sereni. Dalla corrispondenza privata che lo staff sanitario ha intrattenuto, risulta che molti di voi sono diventati padri proprio in questo triennio. Ne sono orgoglioso. E in certe località , non necessariamente domestiche, la degenza di alcuni ha portato a una drastica diminuzione dei luoghi (e reati) comuni.
Il motto resta: «Agli indulti preferisco gli insulti». Ho avuto il piacere di conoscere molti di voi a tavola e non solo in ambulatorio. Ho faticato a distinguere i giacobini che affiorano dalle riunioni dei Calcipolisti anonimi.
Non un filo di pubblicità : la struttura è autonoma e dipende, esclusivamente, dalle patologie di coloro che la frequentano. Il tifo è passione viscerale, da trattare con flebo continue di morfina: soprattutto quando il mercato fa urlare – dal dolore, dalla rabbia – perfino i sogni. E allora, avanti con l’auto-gestione. Che non significa auto-combustione.
X Dimas: ma non ti basta se ti quoto io????
X Michela – Grande dimostrazione di affetto per la squadra e Agnelli alla loro partenza da Malpensa. Ancora una volta i cornacchioni sono stati scornacchiati.
mike io non conosco proprio miliardari, cmq d’accordo con te.
Martinello scusa ma perchè non quoti anche me che ti ho fatto di male? Rido :-))))))))))
Io ho sempre preferito Magrin a Platini o ragazzi sto scherzando.
x Alex
Ma tu conosci qualche miliardario che non sia bastardo e figlio di puttana ??
Io neanche uno.
Non so perché Martinello ma la cosa non mi rassicura….
Ho letto gran parte della tesi con la quale Allegri s’è “laureato” a Coverciano allenatore di prima categoria ( http://www.settoretecnico.figc.it/documenti.aspx?c=49&t=allegri). Dal punto di vista teorico, mica scemo il ragazzo.
comunque ieri su sky hanno fatto vedere una classifica delle squadre che hanno speso di più quest’anno: prima la roma, seconda la juve. e se guardiamo anche le stagioni passate è più o meno la stessa cosa. i tifosi contestano ovunque, contestano gli americani a roma e il finto americano a napoli. contestano perchè non vincono. noi vinciamo ma rompiamo lo stesso i coglioni tutti i santi giorni.
Fabrizio delle 10:42
D’accordo con te.
Certo Fulvio ma il ruolo era quello.