Duecentomila «visite». Comprese le mie. Vi ringrazio tutte/tutti: di cuore. Senza finte, senza smancerie. Questa Clinica fu inaugurata il 7 novembre del 2011, dopo la chiusura dell’ospedale de «La Stampa». Non è un blog, e lo sapete. E’ un piccolo nosocomio aperto giorno e notte, con annesso pronto soccorso. Basta entrare, si è subito accolti e visitati. L’ho intitolata a uno juventino doc, Cristiano Poster, e ne ho affidato la spazio culturale a un altro juventino doc, Lex Luthor.
Non è un blog, perché qui ci si cura: il passamontagna è tollerato. Rende più coraggiosi, più espliciti. Fiorentini, interisti, juventini, milanisti, romanisti, eccetera: a un malato non si chiedono le generalità; si scrutano i sintomi. Quando giurai su Ippocrate, a questo pensavo. Ed è per questo che fra le terapie della Clinica è contemplato l’oltraggio. Lo sfogo aiuta a tornare a casa più sereni. Dalla corrispondenza privata che lo staff sanitario ha intrattenuto, risulta che molti di voi sono diventati padri proprio in questo triennio. Ne sono orgoglioso. E in certe località, non necessariamente domestiche, la degenza di alcuni ha portato a una drastica diminuzione dei luoghi (e reati) comuni.
Il motto resta: «Agli indulti preferisco gli insulti». Ho avuto il piacere di conoscere molti di voi a tavola e non solo in ambulatorio. Ho faticato a distinguere i giacobini che affiorano dalle riunioni dei Calcipolisti anonimi.
Non un filo di pubblicità: la struttura è autonoma e dipende, esclusivamente, dalle patologie di coloro che la frequentano. Il tifo è passione viscerale, da trattare con flebo continue di morfina: soprattutto quando il mercato fa urlare – dal dolore, dalla rabbia – perfino i sogni. E allora, avanti con l’auto-gestione. Che non significa auto-combustione.
1399
Adesso io posso anche capire che conte stava sul culo per le interviste e altre troiate delle quali non dovrebbe fregarci un cazzo di niente ma la stampa ci fa passare per importanti ma da li a elaborare certe teorie ce ne passa.ciao anotnio conte,grazie di tutto.non e’importante chi parte e’importante chi arriva e sono arrrivati romulo pereyra morata e gli altri manco me li ricordo tanto son grandi giocatori.ah eppoi c’e'allegri.
TIRATE FUORI I SOLDI BASTARDI!!!!Che tra l’altro sono i soldi che avete rubato a noi cittadini per un intero secolo.
Fulvio la juve e’la piu’grande di tutte perche’la sua proprieta’ha preso piu’palloni d’oro di tutte nella storia del calcio.buffon thuram nedved pensi siano venuti gratis!?!
Ciao gatto silvestro.
andrea agnelli voleva il terzo scudetto a tutti i costi in quanto lo avrebbe messo al disopra del padre e alla pari col nonno nella storia bianconera.la uefa lo interessava cosi’tanto che ha visto solo una partita allo stadium,lui che in campionato le ha viste tutte.il non passare il turno in champions grazie al fatto che la squadra non era stata adeguatamente rinforzata in fase di campagna acquisti ha inciso per 7/8 milioni sul bilnacio.llorente all’inizio non ha giustamente giocato in quanto,come ha detto lui in tutte le salse,non wra pronto fisicamente.a copenaghen abbiamo creato 18 occasioni da gol e giovinco e tevez hanno sbagliato 5 volte davanti al portiere roba che non sbagliava nemmeno mia zia.giovinco e ogbonna voluti da conte e’una panzana indecente.conte ha chiesto negli anni aguero jovetic demaria hummels e cento altri che nob gli hanno preso,alla fine si e’accontentato di spazzatura come giovinco isla ect ect perche’ha dovuto e certo non ha ordinato lui a marotta di spendere piu’di 130 milioni lordi per martinez krasic isla e giovinco oltre ad ogbonna.
Quella del milan poi e’fantastica e fa capire quanto siano merde gli agnelli:il milan prendera’pandev in prestito,ha fatto una campagna acquisti da biafra,da un ingaggio risibile a inzaghi perche’deve ancora pagare seedorf e avrebbe offerto 5 netti a conte e carta bianca sul mercato.
TIRATE FUORI I SOLDI BASTARDI!!!
Guarin sta a Vidal come Grygera sta a Cabrini.
http://m.tuttojuve.com/calciomercato/corsport-se-parte-vidal-pronto-il-piano-b-a-centrocampo-si-pensa-a-guarin-ma-c-e-anche-la-soluzione-interna-200059
Buongiorno a tutti. Uomini di poca fede, scommetto che nn sapevate dell’esistenza di un piano B eh?
Caro Alex Drastico, davanti alla casa di mia mamma, in Via Gorizia, per anni ha campeggiato un’enorme scritta: SERGIO ROSSI BASTARDO VATTENE.
Visto che nessuno la cancellava, è rimasta a perenne testimonianza di quanto sono stronzi i mulitta.
La Juventus, e tu dovresti saperlo, è la più grande di tutte non perchè spende, ma per un semplice dato di fatto, è così e basta.
Non mi starai mica diventando un mulitta?
Ciao.
Fulvio.
Buongiorno al Primario e a tutta la clinica in questa mattinata di agosto. Tornando a Conte è vero che il capitano aveva pensieri europei ma nell’ultimo anno ha fatto due clamorosi flop. il primo non passando la fase a gironi di CL (non facendo giocare quello alto), il secondo non arrivando alla finale torinese di EL (facendo giocare uno squadra incomprensibile a Lisbona), traguardo che gli era stato chiesto espressamente dalla società dopo la partita con il Gala. Oltre ad attriti in società (gli obiettivi aziendali non sono stati raggiunt con tutto quello che ne consegue, soldi e altroi) questi due flop hanno da una parte ridimensionato l”importanza europea bianconera (meglio un trofeo europeo in più in bacheca e una finale di supercoppa contro i Real o il tour di questi giorni?), dall’altra chiuso, per Conte, le porte agli ammiccamentii che aveva con qualche squadra ricca, che, alla luce di queste sue performance europee, non l’hanno ritenuto adatto. Al nostro ex mister, quindi, era rimasto il contratto in essere dove, seduti attorno a un tavolo, gli hanno fanno presente i programmi societari, la situazione, e fatto “ricordare’ che le sue esplicite richieste Ogbonna e Giovinco, proprio titolari non sono. La scoperta della storia (vera) con il Milan, inoltre, non ha fatto che allontanare le due posizioni fino alla rottura di luglio. Poi se vogliamo credere che con Quadrado (che è come la signora Maria, che tutti la vogiiono ma è ancora lì…) sarebbe stata un’altra cosa continuiamo a farlo, ma i nostri nuovi arrivi con la squadra “intera” dell’anno scorso mi sembrano facciano un buon gruppo anche per questa stagione.
Un saluto a tutti da paolo
PS: domandina d’estate, mentre Firenze prendeva Quadrado da noi sono arrivati Vidal e Pogba: pensate Re Artù e il polpo in viola e il colombiano in bianco e nero e poi decidete tra Pradè e il Marotta chi può essere il coglionazzo…
Caro Leo, non è vero che si stava meglio una volta.
Trapattoni veniva confermato di anno in anno, ma quando Ernesto Pellegrini (il cuoco), gli offrì una barca di soldi, decise di andarsene.
Attenzione però, se ne andò dopo aver completato un ciclo di vittorie, che comprendeva la Coppa dei Campioni e l’Intercontinentale. E non andò mai davanti ai giornalisti a dire che nel nostro ristorante si pagava poco. Con Pellegrini di mezzo poi, sarebbe stata una metafora fuori luogo.
Eppure, a cominciare dal caso Maradona, ne avrebbe avute di cose da raccontare.
Evidentemente sono i valori a fare la differenza, e non parlo di quattrini.
Io comunque, questo cacchio di cuadrado l’ho vista giocare contro di noi 3 volte, sai che ti dico? Possono anche tenerselo.
Ciao.
Fulvio.
Buongiorno Beck, ne approfitto pe fare gli auguri di pronta guarigione a sua moglie, non l’avevo ancora fatto.