Duecentomila «visite». Comprese le mie. Vi ringrazio tutte/tutti: di cuore. Senza finte, senza smancerie. Questa Clinica fu inaugurata il 7 novembre del 2011, dopo la chiusura dell’ospedale de «La Stampa». Non è un blog, e lo sapete. E’ un piccolo nosocomio aperto giorno e notte, con annesso pronto soccorso. Basta entrare, si è subito accolti e visitati. L’ho intitolata a uno juventino doc, Cristiano Poster, e ne ho affidato la spazio culturale a un altro juventino doc, Lex Luthor.
Non è un blog, perché qui ci si cura: il passamontagna è tollerato. Rende più coraggiosi, più espliciti. Fiorentini, interisti, juventini, milanisti, romanisti, eccetera: a un malato non si chiedono le generalità; si scrutano i sintomi. Quando giurai su Ippocrate, a questo pensavo. Ed è per questo che fra le terapie della Clinica è contemplato l’oltraggio. Lo sfogo aiuta a tornare a casa più sereni. Dalla corrispondenza privata che lo staff sanitario ha intrattenuto, risulta che molti di voi sono diventati padri proprio in questo triennio. Ne sono orgoglioso. E in certe località, non necessariamente domestiche, la degenza di alcuni ha portato a una drastica diminuzione dei luoghi (e reati) comuni.
Il motto resta: «Agli indulti preferisco gli insulti». Ho avuto il piacere di conoscere molti di voi a tavola e non solo in ambulatorio. Ho faticato a distinguere i giacobini che affiorano dalle riunioni dei Calcipolisti anonimi.
Non un filo di pubblicità: la struttura è autonoma e dipende, esclusivamente, dalle patologie di coloro che la frequentano. Il tifo è passione viscerale, da trattare con flebo continue di morfina: soprattutto quando il mercato fa urlare – dal dolore, dalla rabbia – perfino i sogni. E allora, avanti con l’auto-gestione. Che non significa auto-combustione.
Per Intervengo 102 : Sulla Triade bianconera “Li hanno fatti fuori perché vincevamo troppo: questione di gelosia. Quando sono arrivato all’Inter la prima cosa che ho detto a Moratti è stata: “Se vuoi cambiare la mentalità devi prendere Luciano”. (Ibra)
Beh lo sei intellettivamente non degno, mica e’ colpa mia…
No ric sbagli di nuovo.
il mondo e’pieno di idioti sicuri di se e di persone intelligenti pieni di dubbi.
e tu dall’alto del tuo”intellettualmente non degno” e bla bla bla sei il piu’sicuro di se stesso al mondo.
Bonjour intervengo
Per una volta nob provocavo e nob ero assolutamente ironico.zlatan e’uno di noi basta leggere le cose che ha scritto nel suo libro e le interviste rilasciate in questi anni.so che alla juve aveva avuto screzi con piu’di un compagno e che per lui rimanere da noi non sarebbe stato facile anche senza la farsa ma personalmente avrei dato la stella a lui e mai ADP e men che meno a boniperti.
Il 2006 per me e’il rubicone.chi ci ha difesi o ha lottato per farlo e’uno di noi gli altri sono merda.
…………come può uno scoglio arginare il mare…anche se non voglio torno a volare….grande Battisti!!!!
Ok Alex, va ugualmente bene. Io buffo te idiota, ci sto. Per me va bene così.
Ric certo che va benissimo ma la mia e’una pieta’platonica da web.diciamo che ti trovo buffo.
scusa Alex ma non capisco se il tuo post e’ vero o ironico, per come la vedo io IBRA e’ uno dei pochi che non ha mai sputato nel nostro piatto ed ha sempre detto quel che pensava, uno che non fa’ sceneggiate, uno che le da’ e le prende
Giancarlo
Penso che allegri sia il tecnico piu’scarso con cui ha lavorato ibra.capello,ancelotti,guardiola,mourinho,blanc.insomma non ha vinto con allegri perche’questultimo e’veramente scarso e credo che anche la stima di ibra verso allegri stia vicina allo zero se ricordo bene certi atteggiamenti di zlatan al milan.
Ok Alex, io ti detesto profondamente, te provi pietà per me. Va ugualmente benissimo.