Duecentomila «visite». Comprese le mie. Vi ringrazio tutte/tutti: di cuore. Senza finte, senza smancerie. Questa Clinica fu inaugurata il 7 novembre del 2011, dopo la chiusura dell’ospedale de «La Stampa». Non è un blog, e lo sapete. E’ un piccolo nosocomio aperto giorno e notte, con annesso pronto soccorso. Basta entrare, si è subito accolti e visitati. L’ho intitolata a uno juventino doc, Cristiano Poster, e ne ho affidato la spazio culturale a un altro juventino doc, Lex Luthor.
Non è un blog, perché qui ci si cura: il passamontagna è tollerato. Rende più coraggiosi, più espliciti. Fiorentini, interisti, juventini, milanisti, romanisti, eccetera: a un malato non si chiedono le generalità ; si scrutano i sintomi. Quando giurai su Ippocrate, a questo pensavo. Ed è per questo che fra le terapie della Clinica è contemplato l’oltraggio. Lo sfogo aiuta a tornare a casa più sereni. Dalla corrispondenza privata che lo staff sanitario ha intrattenuto, risulta che molti di voi sono diventati padri proprio in questo triennio. Ne sono orgoglioso. E in certe località , non necessariamente domestiche, la degenza di alcuni ha portato a una drastica diminuzione dei luoghi (e reati) comuni.
Il motto resta: «Agli indulti preferisco gli insulti». Ho avuto il piacere di conoscere molti di voi a tavola e non solo in ambulatorio. Ho faticato a distinguere i giacobini che affiorano dalle riunioni dei Calcipolisti anonimi.
Non un filo di pubblicità : la struttura è autonoma e dipende, esclusivamente, dalle patologie di coloro che la frequentano. Il tifo è passione viscerale, da trattare con flebo continue di morfina: soprattutto quando il mercato fa urlare – dal dolore, dalla rabbia – perfino i sogni. E allora, avanti con l’auto-gestione. Che non significa auto-combustione.
Certo che puoi intervengo e probabilmente hai ragione
Michu e’praticamente fermo da un anno.due anni fa con lo swansea fece una barca di gol sembrava lo cercassero club di prima fascia in premier ma arrivo’l'infortunio.il giocatore di due anni fa oltre a segnare in tutti i modi aveva anche piedi educati per gli inserimenti dei compagni e difesa della palla.se cosi’fosse sarebbe un’alternativa di ben altro livello ad higuain rispetto a duvan zapata.
Se posso ti rispondo io Alex, se Michu era forte non andava al napoli ma rimaneva in Premier
“Interista pezzo di merda! ” Live from Jakarta!
Per il resto c’è Mastercard.
Ciao bilbao
Michu come lo vedi?due anni fa con mikelino ha fatto 22 gol in premier.lo scorso anno non pervenuto per l’infortunio.buon acquisto?
fabrizio, nell’intervista vista su sky hanno sottotitolato così, “facilmente”. Non ho sentito l’audio, non so se ha detto davvero così. forse in indonesia si è sentito più libero di spararle grosse.
ma che vi ha fatto il QPR? già si è preso isla…
Brindellone e dentimarci?
Puo ‘ essere che ci siano stati delinquenti che hanno commesso reati disdicevoli e hanno pure scrittto ( o si sono fatti scrivere ) libri che hanno riscosso successo. Ma ci sono stati anche taluni che senza essere colpevoli di niente, senza essere coinvolti ,senza c’entrare niente di fatto ,ma da osservatori poco distaccati ,hanno scritto libri su Calciopoli, descrivendo una realta’ parziale e del tutto personale ,cioe’ faziosa,che hanno riscosso consenso ; un consenso altrettanto parziale logicamente ,ma sufficiente a convincere un editore a sostenerli ; E’ il mercato , non importa se quello che scrivi e’ vero ,l’importante e’ che ci sia qualcuno che voglia leggere quello che vuole vedersi scrivere e ,va da se’ ,sia disposto a comprare l’articolo.
Ma dai, un rigore dubbio che ha fatto pareggiare subito la fc juventus. ma no .
Grazie Martinello. Concordo su tutto.