Duecentomila «visite». Comprese le mie. Vi ringrazio tutte/tutti: di cuore. Senza finte, senza smancerie. Questa Clinica fu inaugurata il 7 novembre del 2011, dopo la chiusura dell’ospedale de «La Stampa». Non è un blog, e lo sapete. E’ un piccolo nosocomio aperto giorno e notte, con annesso pronto soccorso. Basta entrare, si è subito accolti e visitati. L’ho intitolata a uno juventino doc, Cristiano Poster, e ne ho affidato la spazio culturale a un altro juventino doc, Lex Luthor.
Non è un blog, perché qui ci si cura: il passamontagna è tollerato. Rende più coraggiosi, più espliciti. Fiorentini, interisti, juventini, milanisti, romanisti, eccetera: a un malato non si chiedono le generalità; si scrutano i sintomi. Quando giurai su Ippocrate, a questo pensavo. Ed è per questo che fra le terapie della Clinica è contemplato l’oltraggio. Lo sfogo aiuta a tornare a casa più sereni. Dalla corrispondenza privata che lo staff sanitario ha intrattenuto, risulta che molti di voi sono diventati padri proprio in questo triennio. Ne sono orgoglioso. E in certe località, non necessariamente domestiche, la degenza di alcuni ha portato a una drastica diminuzione dei luoghi (e reati) comuni.
Il motto resta: «Agli indulti preferisco gli insulti». Ho avuto il piacere di conoscere molti di voi a tavola e non solo in ambulatorio. Ho faticato a distinguere i giacobini che affiorano dalle riunioni dei Calcipolisti anonimi.
Non un filo di pubblicità: la struttura è autonoma e dipende, esclusivamente, dalle patologie di coloro che la frequentano. Il tifo è passione viscerale, da trattare con flebo continue di morfina: soprattutto quando il mercato fa urlare – dal dolore, dalla rabbia – perfino i sogni. E allora, avanti con l’auto-gestione. Che non significa auto-combustione.
Ragazzi adesso non rompete le palle Conte non si discute si ama a prescindere.
Michela dice il vero Dimas. Non potremmo mai mentire. Non a te.
L’EL è una coppetta del cazzo che non interessa la maggior parte dei tifosi juventini, già così sazi degli innumerevoli scudetti e delle tantissime CL vinte.
Poi se aumenta il ranking chi se ne frega.
riccardo il ranking uefa dice anche che nelle ultime due stagioni siamo all’8 posto e se conte avesse giocato l’EL seriamente…
Ciao Axl bentornato a me sei mancato tantissimo, infatti avevo solo Michela e pochi altri per sparare le solite cazzate.:-))))))))
Scritto da bwforever73 il 7 agosto 2014 alle ore 15:05
Concordo al 100%, uscire contro il benfica perchè 3 giorni prima mandi in campo la miglior formazione per battere il sassuolo non l’ho mai digerita.
Quella sera allo JS avrei voluto vedere la juve e vederla vincere: invece il nostro condottiero ha deliberatamente deciso che a lui dell’europa non gliene fregava nulla e credo che prorpio questo sia stato il motivo di maggior diveregenza con la dirigenza. lui sosteneve che per giocarsela in europa erano necessari i campioni i dirigenti credono che che ci siano anche altre vie percorribili.
Dimas come potrei mai raccontarti bugie??? Tu sei il mio eroe…
Riccardo guarda che non mi son dimenticato di risponderti è solo che non riesco a stare troppo nel blog e quindi confido nella tua pazienza.
Sorrido chiedendo umilmente scusa
X Dimas: sono andata in libreria a comperare il libro “La donna abitata” da te consigliato… La titolare mi ha detto:” ottima scelta, il mio libro preferito”…
Scritto da Michela il 7 agosto 2014 alle ore 11:46
Dimas
Tu mi chiedi se sei stato esaustivo, io invece mi chiedo e ti chiedo: esiste un limite alla tua saggezza? Esiste qualcosa, in questo universo, di cui tu nn sia a conoscenza?
Scritto da Massimo Franzo’, l’ultimo dei contigiani il 7 agosto 2014 alle ore 11:26
No Massimo…
Scritto da Michela il 7 agosto 2014 alle ore 11:38
Lo sapevo Michela…lo sapevo.
Scritto da Massimo Franzo’, l’ultimo dei contigiani il 7 agosto 2014 alle ore 11:40 Ciao Michela e ciao Massimo.
Le possibilità sono almeno 3.
La libraia è una gran furbacchiona.
E’ veramente il suo libro preferito.
Michela tu mi stai prendendo in giro :-)))))
Fate i furbetti voi due a prendermi adorabilmente per i fondelli approfittando della mia temporanea assenza dalla clinica ;.)))))))))
Seconda fascia probabile ipotetica: Schalke, Borussia D. Juventus, PSG, Shaktar, Basilea, Zenit, Manchester City.
Sarebbe interessante chiedere ai tifosi del Monaco, quarta fascia sicura, chi si auguro di evitare, nell’ordine, tra le squadre sopra citate.
Fabrizio se il ranking Uefa dice tanto se non tutto: la Juventus è 16esima in assoluto, undicesima, presumibilmente, tra le partecipanti alla champions 2014/2015…
Undicesima significa ottavi.
Per fortuna il calcio è altra roba.