Duecentomila «visite». Comprese le mie. Vi ringrazio tutte/tutti: di cuore. Senza finte, senza smancerie. Questa Clinica fu inaugurata il 7 novembre del 2011, dopo la chiusura dell’ospedale de «La Stampa». Non è un blog, e lo sapete. E’ un piccolo nosocomio aperto giorno e notte, con annesso pronto soccorso. Basta entrare, si è subito accolti e visitati. L’ho intitolata a uno juventino doc, Cristiano Poster, e ne ho affidato la spazio culturale a un altro juventino doc, Lex Luthor.
Non è un blog, perché qui ci si cura: il passamontagna è tollerato. Rende più coraggiosi, più espliciti. Fiorentini, interisti, juventini, milanisti, romanisti, eccetera: a un malato non si chiedono le generalità ; si scrutano i sintomi. Quando giurai su Ippocrate, a questo pensavo. Ed è per questo che fra le terapie della Clinica è contemplato l’oltraggio. Lo sfogo aiuta a tornare a casa più sereni. Dalla corrispondenza privata che lo staff sanitario ha intrattenuto, risulta che molti di voi sono diventati padri proprio in questo triennio. Ne sono orgoglioso. E in certe località , non necessariamente domestiche, la degenza di alcuni ha portato a una drastica diminuzione dei luoghi (e reati) comuni.
Il motto resta: «Agli indulti preferisco gli insulti». Ho avuto il piacere di conoscere molti di voi a tavola e non solo in ambulatorio. Ho faticato a distinguere i giacobini che affiorano dalle riunioni dei Calcipolisti anonimi.
Non un filo di pubblicità : la struttura è autonoma e dipende, esclusivamente, dalle patologie di coloro che la frequentano. Il tifo è passione viscerale, da trattare con flebo continue di morfina: soprattutto quando il mercato fa urlare – dal dolore, dalla rabbia – perfino i sogni. E allora, avanti con l’auto-gestione. Che non significa auto-combustione.
Ciao Dimas, ho letto un po’ in giro e mi pare che di cazzate se ne siano scritte molte. Magari le tue (le nostre) sono dichiaratamente cazzate mentre altre sono travestite da cose serie…….
Serve una giustificazione caro mio…
Grazie Primario. Chiedo di essere esonerato dalla riunione di domani, prima di fare brutte figure voglio capire se Vidal e Pogba li abbiamo venduti o no e mi serve piu’ tempo.
Il 1905 non conta niente a meno che galliani non abbia una classifica speciale…:-))))) E’ tornato il “faro” adesso è il momentodi scrivere cose sensate…e poi c’è da preparare la partita contro gli australiani di ADP…Bentornato Axl sei mancato tantissimo anche a “3″ ed al “geom. Da quando ti sei allontanato il geom non ha più scritto e”3″ è convinto che i 60 mila spettatori della partita di ieri pomeriggio erano stati tutti ingaggiati per tifare juve!!!! Così va la vita!!!!:-)))) Leo
Il 1905 conta qualcosa? Che so, magari per il ranking…
Detto questo…bravo Francesco.
Michela…
Ero in palestra mi si è scaricato il cel a 1898…
Gentile Axl Rose, bentornato da tutta la Clinica. Prima riunione dei mercatisti anonimi domattina alle 10. Venga preparato. Grazie.
Ciao Michela! …..piaciute le stelle? ??☆☆☆……okay magari preferisci i♡♡♡♡…..Lol! Ciao Sorellina….!
Mitico Francesco!