Duecentomila «visite». Comprese le mie. Vi ringrazio tutte/tutti: di cuore. Senza finte, senza smancerie. Questa Clinica fu inaugurata il 7 novembre del 2011, dopo la chiusura dell’ospedale de «La Stampa». Non è un blog, e lo sapete. E’ un piccolo nosocomio aperto giorno e notte, con annesso pronto soccorso. Basta entrare, si è subito accolti e visitati. L’ho intitolata a uno juventino doc, Cristiano Poster, e ne ho affidato la spazio culturale a un altro juventino doc, Lex Luthor.
Non è un blog, perché qui ci si cura: il passamontagna è tollerato. Rende più coraggiosi, più espliciti. Fiorentini, interisti, juventini, milanisti, romanisti, eccetera: a un malato non si chiedono le generalità ; si scrutano i sintomi. Quando giurai su Ippocrate, a questo pensavo. Ed è per questo che fra le terapie della Clinica è contemplato l’oltraggio. Lo sfogo aiuta a tornare a casa più sereni. Dalla corrispondenza privata che lo staff sanitario ha intrattenuto, risulta che molti di voi sono diventati padri proprio in questo triennio. Ne sono orgoglioso. E in certe località , non necessariamente domestiche, la degenza di alcuni ha portato a una drastica diminuzione dei luoghi (e reati) comuni.
Il motto resta: «Agli indulti preferisco gli insulti». Ho avuto il piacere di conoscere molti di voi a tavola e non solo in ambulatorio. Ho faticato a distinguere i giacobini che affiorano dalle riunioni dei Calcipolisti anonimi.
Non un filo di pubblicità : la struttura è autonoma e dipende, esclusivamente, dalle patologie di coloro che la frequentano. Il tifo è passione viscerale, da trattare con flebo continue di morfina: soprattutto quando il mercato fa urlare – dal dolore, dalla rabbia – perfino i sogni. E allora, avanti con l’auto-gestione. Che non significa auto-combustione.
Axl io non dico che tutto quel che fa la fiat sia deleterio dico solo che se io avessi ricevuto tutti i finanziamenti che ha avuto la fiat, e non solo bada bene, sarei stato un grandissimo imprenditore oppure avrei preso i soldi e sarei scappato.
Cazzo, fregati da un outsider….:-))))))
forzature storiche più che inesattezze, dall’accaparrarsi la Fiat, (dimas per essere imprenditori a quel livello, ma anche a livello molto più basso, occorre avere un pelo sullo stomaco alto così, oppure si fa letteratura…..) alla costruzione di Melfi, come già ha ben esposto axl…(oh, via, ho definitivamente rivalutato axl, considerando poi che non ci sarà più Vucinic come elemento di discordia…).
Tornando un pò alle vicende del mercato ecco come può il livello comunicativo influenzare a proprio piacimento le operazioni di una società …….
Passerò in rassegna i movimenti delle maggiori squadre di Serie A fino ad oggi per il torneo 2014/2015, partiamo dalla favorita allo Scudetto, dal mago Walter Sabatini che dalla critica si becca un bel 8, tendente al 9 se riesce a piazzare Benatia per 35 ml e portare a Roma, Manolas, per molto meno…..dimenticando che il marocchino è stato il difensore più forte della scorsa Serie A….
ARRIVI: Keita (c, Valencia), Paredes (c, Chievo), Svedkauskas (p, Pescara), Sanabria (a, Sassuolo), Anocic (d, Osijek), Borriello (a, West Ham), Ucan (c, Fenerbahce), Cole (d, Chelsea), Emanuelson (d, Milan), Golubovic (d, Novara), Pettinari (c, Crotone), Iturbe (a, Verona), Astori (d, Cagliari), Curci (p, Bologna), Piscitella (a, Cittadella).
PARTENZE: Taddei (c, Perugia), Toloi (d, San Paolo), Bastos (c, Al Ain), Jedvaj (d, Bayer Leverkusen), Ricci (a, Crotone), Dodò (d, Inter).
VOTO MEDIA 8, VOTO PERSONALE 7
Motivazioni: Emanuelson, Ucan, Keita, Paredes, Astori, Sanabria sono dei buoni mestieranti, utili come rincalzi, Iturbe per la Juve era una terza/quarta scelta (dopo i vari Di Maria, Sanchez, Cuadrado) a Roma è già diventato più forte di Messi, mentre Cole rappresenta l’altro innesto nell’undici titolare….
Il voto potrà essere abbassato di un punto se viene ceduto Benatia, il muro invalicabile dello scorso anno, non sempre le ciambelle riescono col buco (vedi cessione/acquisto Marqhinos/Benatia)…
Quando qualche tempo fa dissi che questo mercato sarebbe stato il banco di prova per valutare le capacità del nostro DG, io mi riferivo a certe situazioni come quella che gli si sta presentando in questi giorni dalla quale sono curioso di vedere come ne esce. .
Scritto da Il martinello giappogobbo il 8 agosto 2014 alle ore 11:37
Carissimo e come deve uscirne il nostro? Vidal ha un contratto. Perlopiù rinnovato qualche mese fa. Quindi la voce in capitolo sulla eventuale cessione ce la dovremmo avere noi…
Bravo! Paga la cena a tutti!!!
A sorpresa
quindi ha vinto bwforever
Riccardo cmq sei un nemico politico che mi da soddisfazione :-)))))))
P.S. poi però mi dici le inesattezze storiche
Quindi?