Duecentomila «visite». Comprese le mie. Vi ringrazio tutte/tutti: di cuore. Senza finte, senza smancerie. Questa Clinica fu inaugurata il 7 novembre del 2011, dopo la chiusura dell’ospedale de «La Stampa». Non è un blog, e lo sapete. E’ un piccolo nosocomio aperto giorno e notte, con annesso pronto soccorso. Basta entrare, si è subito accolti e visitati. L’ho intitolata a uno juventino doc, Cristiano Poster, e ne ho affidato la spazio culturale a un altro juventino doc, Lex Luthor.
Non è un blog, perché qui ci si cura: il passamontagna è tollerato. Rende più coraggiosi, più espliciti. Fiorentini, interisti, juventini, milanisti, romanisti, eccetera: a un malato non si chiedono le generalità ; si scrutano i sintomi. Quando giurai su Ippocrate, a questo pensavo. Ed è per questo che fra le terapie della Clinica è contemplato l’oltraggio. Lo sfogo aiuta a tornare a casa più sereni. Dalla corrispondenza privata che lo staff sanitario ha intrattenuto, risulta che molti di voi sono diventati padri proprio in questo triennio. Ne sono orgoglioso. E in certe località , non necessariamente domestiche, la degenza di alcuni ha portato a una drastica diminuzione dei luoghi (e reati) comuni.
Il motto resta: «Agli indulti preferisco gli insulti». Ho avuto il piacere di conoscere molti di voi a tavola e non solo in ambulatorio. Ho faticato a distinguere i giacobini che affiorano dalle riunioni dei Calcipolisti anonimi.
Non un filo di pubblicità : la struttura è autonoma e dipende, esclusivamente, dalle patologie di coloro che la frequentano. Il tifo è passione viscerale, da trattare con flebo continue di morfina: soprattutto quando il mercato fa urlare – dal dolore, dalla rabbia – perfino i sogni. E allora, avanti con l’auto-gestione. Che non significa auto-combustione.
Axl ma sei tornato dagli states giusto per darmi fastidio? Ti rendo noto che stai dalla parte di Riccardo vedi un po’ tu se ti sembra normale. Rido :-)))))))
no bwforever peggio,,,,adesso, da solo, scrivi commenti a ripetizione fino ad arrivare a quota 2999, entro le 14,00….
ne abbiamo dette e fatte di cazzate in quel periodo
Lex, Dimas, aiuta se sai come usarli quei finanziamenti, altrimenti diventi un altro pozzo senza fondo, improduttivo. Non credo che la FIAT abbia preso piu’ soldi di altre case automobilistiche europee o americane.
bw vergognati!!!!
Chiedi immantinente scusa alla dolce Michela e per un paio d’ore non devi scrivere più post. Rido :-)))))))
Passiamo alle merde che per molti potranno balzare adirittura dal 5 al primo posto, vorrei vedere i cinque arrivi dalle parti di Torino come sarebbero stati accolt, escluso Nemaja Vidic, e Osvaldo, gli altri neanche co le terze linee….
ARRIVI: Vidic (d, Manchester United), Silvestre (d, Milan), Krhin (c, Bologna), Laxalt (c, Bologna), Belec (p, Olhanense), Alborno (c, Cittadella), Schelotto (c, Parma), Obi (c, Parma), Mbaye (d, Livorno), Berni (p, Torino), Dodò (d, Roma), M’Vila (c, Rubin Kazan), Osvaldo (a, Southampton).
PARTENZE: Zanetti (c, fine carriera), Cambiasso (c, svincolato), Samuel (d, Basilea), Milito (a, Racing Avellaneda), Castellazzi (p, svincolato), Mariga (c, svincolato), Mudingayi (c, svincolato), Wallace (d, Vitesse), Rolando (d, Porto), Polo (a, Millonarios), Taider (c, Southampton).
VOTO MEDIA 7 VOTO PERSONALE 6
rido dimas….guarda che son passati un po’ di anni….e chi gridava quegli slogan…non è che abbia dimostrato di aver così tanta ragione…..
Non so, Dimas, se basta prendere tanti finanziamenti per essere grandi imprenditori……….
Scritto da axl rose…..il Faro il 8 agosto 2014 alle ore 12:44
Aiuta sicuramente
Beh io sono fermo allo slogan “Agnelli Pirelli ladri gemelli” correvano gli anni 70 :-))))))
Buon giorno gentile Axl Rose