Duecentomila «visite». Comprese le mie. Vi ringrazio tutte/tutti: di cuore. Senza finte, senza smancerie. Questa Clinica fu inaugurata il 7 novembre del 2011, dopo la chiusura dell’ospedale de «La Stampa». Non è un blog, e lo sapete. E’ un piccolo nosocomio aperto giorno e notte, con annesso pronto soccorso. Basta entrare, si è subito accolti e visitati. L’ho intitolata a uno juventino doc, Cristiano Poster, e ne ho affidato la spazio culturale a un altro juventino doc, Lex Luthor.
Non è un blog, perché qui ci si cura: il passamontagna è tollerato. Rende più coraggiosi, più espliciti. Fiorentini, interisti, juventini, milanisti, romanisti, eccetera: a un malato non si chiedono le generalità ; si scrutano i sintomi. Quando giurai su Ippocrate, a questo pensavo. Ed è per questo che fra le terapie della Clinica è contemplato l’oltraggio. Lo sfogo aiuta a tornare a casa più sereni. Dalla corrispondenza privata che lo staff sanitario ha intrattenuto, risulta che molti di voi sono diventati padri proprio in questo triennio. Ne sono orgoglioso. E in certe località , non necessariamente domestiche, la degenza di alcuni ha portato a una drastica diminuzione dei luoghi (e reati) comuni.
Il motto resta: «Agli indulti preferisco gli insulti». Ho avuto il piacere di conoscere molti di voi a tavola e non solo in ambulatorio. Ho faticato a distinguere i giacobini che affiorano dalle riunioni dei Calcipolisti anonimi.
Non un filo di pubblicità : la struttura è autonoma e dipende, esclusivamente, dalle patologie di coloro che la frequentano. Il tifo è passione viscerale, da trattare con flebo continue di morfina: soprattutto quando il mercato fa urlare – dal dolore, dalla rabbia – perfino i sogni. E allora, avanti con l’auto-gestione. Che non significa auto-combustione.
ok un altro da curare, continuate così fatevi del male (semicit)
Però se uscisse i ricavi per la Juve sarebbero maggiori
Ciao Francesco, sono emozionato al pensiero di vedere il Capitano giocare contro di noi.
Scritto da axl rose…..il Faro il 8 agosto 2014 alle ore 13:20
Eh si sto già fibrillando anch’io :-))))))
Dimas quando mi trovo -e, confesso, succede spesso- d’accordo con Riccardo mi vengono delle crisi identitarie
Speriamo che il Napoli se la cavi con l’Atletico di Bilbao. C’è il ranking da migliorare. E poi se dovrà sacrificare qualche punto nel campionato, ben venga.
fabrizio ti immaginavo in silenzioso agguato ma anche tu ti sei lasciato sorprendere dalla fuga bidone
Ciao Francesco, sono emozionato al pensiero di vedere il Capitano giocare contro di noi.
Gentile Michela, avessi solo immaginato la beffa mi sarei ben guardato da interrompere il surplace
Qualcuno ha notizie di Massimo? Non vorrei avesse fatto qualche gesto estremo dopo la storia del 2000.
Buongiorno a tutti, credevo di trovare le interrogazioni del Primario,che saluto assieme alla Signora Beccantini, ad Axle di ritorno dallla trasferta statunitense……ed invece ci risiamo col tormentone Vidal…….notato il traguardo 2000 tagliato da bwforever per puro caso…..alla Scaiola insomma ….e Lex che perde colpi,Massimo Franzo’ secondo me a letto dopo infornata di focacce per il week end ……..e Giavecchio che non molla ….dice che ha un programma lungimirante……..Axle preparati per la prima volta di ADP da ex…..mi raccomando non emozionarti…..Ciao!!!!FORZA JUVENTUS!!! Francesco.