Duecentomila «visite». Comprese le mie. Vi ringrazio tutte/tutti: di cuore. Senza finte, senza smancerie. Questa Clinica fu inaugurata il 7 novembre del 2011, dopo la chiusura dell’ospedale de «La Stampa». Non è un blog, e lo sapete. E’ un piccolo nosocomio aperto giorno e notte, con annesso pronto soccorso. Basta entrare, si è subito accolti e visitati. L’ho intitolata a uno juventino doc, Cristiano Poster, e ne ho affidato la spazio culturale a un altro juventino doc, Lex Luthor.
Non è un blog, perché qui ci si cura: il passamontagna è tollerato. Rende più coraggiosi, più espliciti. Fiorentini, interisti, juventini, milanisti, romanisti, eccetera: a un malato non si chiedono le generalità ; si scrutano i sintomi. Quando giurai su Ippocrate, a questo pensavo. Ed è per questo che fra le terapie della Clinica è contemplato l’oltraggio. Lo sfogo aiuta a tornare a casa più sereni. Dalla corrispondenza privata che lo staff sanitario ha intrattenuto, risulta che molti di voi sono diventati padri proprio in questo triennio. Ne sono orgoglioso. E in certe località , non necessariamente domestiche, la degenza di alcuni ha portato a una drastica diminuzione dei luoghi (e reati) comuni.
Il motto resta: «Agli indulti preferisco gli insulti». Ho avuto il piacere di conoscere molti di voi a tavola e non solo in ambulatorio. Ho faticato a distinguere i giacobini che affiorano dalle riunioni dei Calcipolisti anonimi.
Non un filo di pubblicità : la struttura è autonoma e dipende, esclusivamente, dalle patologie di coloro che la frequentano. Il tifo è passione viscerale, da trattare con flebo continue di morfina: soprattutto quando il mercato fa urlare – dal dolore, dalla rabbia – perfino i sogni. E allora, avanti con l’auto-gestione. Che non significa auto-combustione.
Mike
sono io che mi occupo del carro. Sta al tuo posto.-((((
Intervengo
Il vaffa e’per la dirigenza.non fare il finto tonto.non ti si addice.
no Guarin no….Candreva e Garay, Guarin manco morto…e grazie per il vaffa Alex, cmq tra un po’ inizieremo a capire chi ha ragione e chi no, manca poco.
Scendete dal carro prima di salirci !!!!!!
per quel che puo’valere la penso come martinello e mi limito a leggervi ogni tanto sconvolto dall’idea che i tifosi della juventus si siano ridotti a ragionare come quelli del bologna.
Credevo di tifareuna grande squadra che significa avere una grande proprieta’in primis,una grande dirigenza,un grande allenatore e soprattutto grandi giocatori.
Leggo di gente che sarebbe contenta di veder partire vidal e veder arrivare guarin e garay.
elkann tramite il cugino squattrinato sta facendo un lavoro al livello dei politici italiani:prendere tutti per il culo.aspettiamo la fine del mercato ma al momento quel 5%di risponsabilita’che davo a conte riguardo al pasticciaccio e’sceso al 1%.
Morata coman romulo pereyra e quel che resta di evra,con allegri al timone.
Andate a fare in culo va.
x Mac delle 17:38 – Le vacanze, per ora, sono finite. Bazzico poco il blog perché non ho niente da aggiungere alla cazzate che si dicono e perché non condivido quasi niente di quello che si dice stia facendo Marotta ma non voglio discuterne fino a quando certe notizie non saranno confermate. Comunque ciao anche a te,
ciao Francesco
Ciao Quartieri, grazie dei saluti che ricambio, a presto!
paolo
…. E anche Matri!!!
Con tale formazione fu CalcioSpettacolo!
12 set 2011 – Tabellino Juventus – Parma 4-1 (1-0)
Campionato Serie A 2011/12 – 2° andata Giornata
Stadio: Juve Stadium; Torino; ore 12:30
Juventus (4-2-4):
Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, De Ceglie, Marchisio, Pirlo, Pepe (Dal 26° st Krasic), Del Piero (Dal 22° st Vidal), Matri (Dal 16° st Vucinic), Giaccherini
A disp.: Storari, Bonucci, Elia, Toni
All.: Conte
Reti: 16° p.t. Lichtsteiner (J), 13° s.t. Pepe (J), 28° s.t. Vidal (J), 38° s.t. Marchisio (J), 47° s.t. rig. Giovinco (P)
E avevamo in campo De Ceglie, Pepe e Giaccherini!!!