Duecentomila «visite». Comprese le mie. Vi ringrazio tutte/tutti: di cuore. Senza finte, senza smancerie. Questa Clinica fu inaugurata il 7 novembre del 2011, dopo la chiusura dell’ospedale de «La Stampa». Non è un blog, e lo sapete. E’ un piccolo nosocomio aperto giorno e notte, con annesso pronto soccorso. Basta entrare, si è subito accolti e visitati. L’ho intitolata a uno juventino doc, Cristiano Poster, e ne ho affidato la spazio culturale a un altro juventino doc, Lex Luthor.
Non è un blog, perché qui ci si cura: il passamontagna è tollerato. Rende più coraggiosi, più espliciti. Fiorentini, interisti, juventini, milanisti, romanisti, eccetera: a un malato non si chiedono le generalità ; si scrutano i sintomi. Quando giurai su Ippocrate, a questo pensavo. Ed è per questo che fra le terapie della Clinica è contemplato l’oltraggio. Lo sfogo aiuta a tornare a casa più sereni. Dalla corrispondenza privata che lo staff sanitario ha intrattenuto, risulta che molti di voi sono diventati padri proprio in questo triennio. Ne sono orgoglioso. E in certe località , non necessariamente domestiche, la degenza di alcuni ha portato a una drastica diminuzione dei luoghi (e reati) comuni.
Il motto resta: «Agli indulti preferisco gli insulti». Ho avuto il piacere di conoscere molti di voi a tavola e non solo in ambulatorio. Ho faticato a distinguere i giacobini che affiorano dalle riunioni dei Calcipolisti anonimi.
Non un filo di pubblicità : la struttura è autonoma e dipende, esclusivamente, dalle patologie di coloro che la frequentano. Il tifo è passione viscerale, da trattare con flebo continue di morfina: soprattutto quando il mercato fa urlare – dal dolore, dalla rabbia – perfino i sogni. E allora, avanti con l’auto-gestione. Che non significa auto-combustione.
Perché nessuno fa il 2099?
X quartieri – grazie.
Ragazzi il CAPITANO ETERNO restera’ GAETANO SCIREA l’immagine dell’ALZATA di COPPA DELLE COPPE a BASILEA ….INDELEBILE!!! in my opinion si capisce.Ciao!
Mi dispiace Axl ma durante la tua assenza ho cambiato idea su ADP…
Ma tu, Alberto Del Piffero, ti firmeresti ADP solo se ti vergogni che qualcuno ti riconosca
Per il Martinello prova con Wizwig.com ma anche semplicemente scrivere Juventus vs AllStars Australia e ti viene una paginata…….Ciao Martinello!FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Riccardo mi mancherai………sulla fiducia.
Martinello, è una chiave di interpretazione che ha una sua logica. Ma pensa se mi chiamassi Alberto Del Piffero, avrei il diritto di firmarmi con un ADP :-))
vabbè adesso vado in vacanza io e come tutti sarò poco o per niente presente in clinica. Chissà se anch’io mancherò…..mi raccomando, fate i cattivi….
X Dimas, Ric,e Axl – Che appiattimento!. Spero di rimanerne fuori.