Duecentomila «visite». Comprese le mie. Vi ringrazio tutte/tutti: di cuore. Senza finte, senza smancerie. Questa Clinica fu inaugurata il 7 novembre del 2011, dopo la chiusura dell’ospedale de «La Stampa». Non è un blog, e lo sapete. E’ un piccolo nosocomio aperto giorno e notte, con annesso pronto soccorso. Basta entrare, si è subito accolti e visitati. L’ho intitolata a uno juventino doc, Cristiano Poster, e ne ho affidato la spazio culturale a un altro juventino doc, Lex Luthor.
Non è un blog, perché qui ci si cura: il passamontagna è tollerato. Rende più coraggiosi, più espliciti. Fiorentini, interisti, juventini, milanisti, romanisti, eccetera: a un malato non si chiedono le generalità ; si scrutano i sintomi. Quando giurai su Ippocrate, a questo pensavo. Ed è per questo che fra le terapie della Clinica è contemplato l’oltraggio. Lo sfogo aiuta a tornare a casa più sereni. Dalla corrispondenza privata che lo staff sanitario ha intrattenuto, risulta che molti di voi sono diventati padri proprio in questo triennio. Ne sono orgoglioso. E in certe località , non necessariamente domestiche, la degenza di alcuni ha portato a una drastica diminuzione dei luoghi (e reati) comuni.
Il motto resta: «Agli indulti preferisco gli insulti». Ho avuto il piacere di conoscere molti di voi a tavola e non solo in ambulatorio. Ho faticato a distinguere i giacobini che affiorano dalle riunioni dei Calcipolisti anonimi.
Non un filo di pubblicità : la struttura è autonoma e dipende, esclusivamente, dalle patologie di coloro che la frequentano. Il tifo è passione viscerale, da trattare con flebo continue di morfina: soprattutto quando il mercato fa urlare – dal dolore, dalla rabbia – perfino i sogni. E allora, avanti con l’auto-gestione. Che non significa auto-combustione.
Allegri ha appena detto in conferenza stampa che Vidal resta ed è contento di farlo. Quindi discorso chiuso
Mac, se è per questo la frase che Vidal non abbia mai fatto più degli ottavi di finale in europa è seppellita dal quarto tra Bayern e Juve in CL 2 anni fa. Ma alla fine la cosa migliore è seguire il consiglio di Groucho Marx: “Non bisogna parlare con gli idioti, la gente potrebbe non notare la differenza!”
Vidal lo terrei, da tifoso. Poi l’azienda fa altri ragionamenti e potrebbe venderlo. Ma in campo poi mancherebbe.
da pasquale ha mamgiato pesante. vaneggia di una sfida tra prescritti/ipotecati e man utd.
Quasi 30 anni? Sempre mezzo rotto? Ma il pedofilo demenziale oltre che, appunto, pedofilo, è anche un pezzo di merda infame, ignorante e tutto scemo. Interista.
No..Conte prima di Capello…quel che è giusto è giusto….
Dopo anni di schizofrenia organizzativa che anche nei primi mesi di thoir sembrava persistere, sembra che oggi l’ Inter abbia trovato una sua quadratura. Speriamo sia così. Riguardo alla sfida col MU sarà dura anche perché van gaal non è Mazzarri.
Achtung conterà zero per te per me conta e tantissimo.
Saludos
In base ai risultati, fino ad oggi, quelli visti da me.
Lippi, Trapattoni, Vycpalek, Capello, Conte, Zoff, Parola, Deschamps, Ancelotti.
alla juve un allenatore è bravo nella misura in cui è capace di tradurre la juventinitudine in calcio giocato.