Duecentomila «visite». Comprese le mie. Vi ringrazio tutte/tutti: di cuore. Senza finte, senza smancerie. Questa Clinica fu inaugurata il 7 novembre del 2011, dopo la chiusura dell’ospedale de «La Stampa». Non è un blog, e lo sapete. E’ un piccolo nosocomio aperto giorno e notte, con annesso pronto soccorso. Basta entrare, si è subito accolti e visitati. L’ho intitolata a uno juventino doc, Cristiano Poster, e ne ho affidato la spazio culturale a un altro juventino doc, Lex Luthor.
Non è un blog, perché qui ci si cura: il passamontagna è tollerato. Rende più coraggiosi, più espliciti. Fiorentini, interisti, juventini, milanisti, romanisti, eccetera: a un malato non si chiedono le generalità ; si scrutano i sintomi. Quando giurai su Ippocrate, a questo pensavo. Ed è per questo che fra le terapie della Clinica è contemplato l’oltraggio. Lo sfogo aiuta a tornare a casa più sereni. Dalla corrispondenza privata che lo staff sanitario ha intrattenuto, risulta che molti di voi sono diventati padri proprio in questo triennio. Ne sono orgoglioso. E in certe località , non necessariamente domestiche, la degenza di alcuni ha portato a una drastica diminuzione dei luoghi (e reati) comuni.
Il motto resta: «Agli indulti preferisco gli insulti». Ho avuto il piacere di conoscere molti di voi a tavola e non solo in ambulatorio. Ho faticato a distinguere i giacobini che affiorano dalle riunioni dei Calcipolisti anonimi.
Non un filo di pubblicità : la struttura è autonoma e dipende, esclusivamente, dalle patologie di coloro che la frequentano. Il tifo è passione viscerale, da trattare con flebo continue di morfina: soprattutto quando il mercato fa urlare – dal dolore, dalla rabbia – perfino i sogni. E allora, avanti con l’auto-gestione. Che non significa auto-combustione.
E ripeto,solo un sacco di letame un forma umana può fare dell’ironia spicciola su una vicenda come un sequestro.
Ci sarà anche una sfilata di modelle,ma lei,con loschifo che fa,non se lo fila nessuna,letame .
…per le frequentatrici della libreria, sia chiaro, vedere dimas che fa lavori pesanti mi interessa meno…
ci vorrebbe una webcam…
Mio Dio Dimas 2 libri di già ???? Mio eroe….
Voglio subito smentire la diceria che narra di un dimas che non lavora mai.sono qui da mezzora e ha gia’spostato due libri da uno scaffale all’altro.
depascuale invece lo mantiene papa’e lui passa il suo tempo tra estate ragazzi e il blog dove fa commenti radical chic e/o razzisti.
Tutto porta a pensare ad un annata un po’ sfigata …… azz
Tu invece al menga preferisci sederciti sopra.specie se under 15.
Certo che fare ironia del menga su una vicenda del genere dimostra l’intellugenza di certi soggetti
si ma modelle acculturate