Duecentomila «visite». Comprese le mie. Vi ringrazio tutte/tutti: di cuore. Senza finte, senza smancerie. Questa Clinica fu inaugurata il 7 novembre del 2011, dopo la chiusura dell’ospedale de «La Stampa». Non è un blog, e lo sapete. E’ un piccolo nosocomio aperto giorno e notte, con annesso pronto soccorso. Basta entrare, si è subito accolti e visitati. L’ho intitolata a uno juventino doc, Cristiano Poster, e ne ho affidato la spazio culturale a un altro juventino doc, Lex Luthor.
Non è un blog, perché qui ci si cura: il passamontagna è tollerato. Rende più coraggiosi, più espliciti. Fiorentini, interisti, juventini, milanisti, romanisti, eccetera: a un malato non si chiedono le generalità ; si scrutano i sintomi. Quando giurai su Ippocrate, a questo pensavo. Ed è per questo che fra le terapie della Clinica è contemplato l’oltraggio. Lo sfogo aiuta a tornare a casa più sereni. Dalla corrispondenza privata che lo staff sanitario ha intrattenuto, risulta che molti di voi sono diventati padri proprio in questo triennio. Ne sono orgoglioso. E in certe località , non necessariamente domestiche, la degenza di alcuni ha portato a una drastica diminuzione dei luoghi (e reati) comuni.
Il motto resta: «Agli indulti preferisco gli insulti». Ho avuto il piacere di conoscere molti di voi a tavola e non solo in ambulatorio. Ho faticato a distinguere i giacobini che affiorano dalle riunioni dei Calcipolisti anonimi.
Non un filo di pubblicità : la struttura è autonoma e dipende, esclusivamente, dalle patologie di coloro che la frequentano. Il tifo è passione viscerale, da trattare con flebo continue di morfina: soprattutto quando il mercato fa urlare – dal dolore, dalla rabbia – perfino i sogni. E allora, avanti con l’auto-gestione. Che non significa auto-combustione.
dice che narducci e un maresciallo dei carabinieri saranno chiamati a rispondere di falso ideologico e abuso d’ufficio per la manipolazione delle prove di calciopoli, in seguito ad un esposto di dondarini. per fortuna che qualcuno dotato di spina dorsale che cerca di difendere il suo onore c’è ancora.
Appoggio l’idea bierhoff in maniera istantanea in piu’parla italiano meglio del 95% degli italiani e sicuramente molto meglio di tavecchio.
Se siamo ridotti a Tavecchio meglio scegliere all’estero….
ho letto in giro Bierhoff…secondo me ottima idea
ha contribuito a creare il “sistema” Germania
drastico docet!!!
toooohiiiiiirrrr ti hanno visto in piazza duomo che vendevi suuuuuveeeeennniiiiirrrrr
Grazie Riccardo ora che ho anche la tua benedizione volo… Rido :-)))))
Quasi tutte le squadre di serie A si stanno allontanando da quella merda di tavecchio.l’unica societa’che contnua a sostenerlo incondizionatamente e’l'inter.
Al topo rimane sempre la fogna per eccellenza in cui andare a nascondersi.
Insomma..dimas superman…vai pure eh…salvare il mondo mica è roba da poco…
Forse dobbiamo dedicarci di più a Riccardo poverino…
Scritto da Michela il 29 luglio 2014 alle ore 18:52
Oh, grazie, …se poi quell’esaltato col mantello convinto di saper volare è in giro a salvare il mondo….
MI inswerisco nel dialogo con una considerazione spicciola: chiaramente il Sig. Tafvecchio ce l’ha con la frutta…..prima le”banane” ora la “fi.a”.
Chissa’ se con la prossima uscita faremo una “macedonia”?!
Fortunatamente hanno liberato il padre di carlitos.possiamo tornare tranquillamente a scherzare senza che quel pederasta di depascuale ci nausei con la sua falsa moralita’spicciola.