Duecentomila «visite». Comprese le mie. Vi ringrazio tutte/tutti: di cuore. Senza finte, senza smancerie. Questa Clinica fu inaugurata il 7 novembre del 2011, dopo la chiusura dell’ospedale de «La Stampa». Non è un blog, e lo sapete. E’ un piccolo nosocomio aperto giorno e notte, con annesso pronto soccorso. Basta entrare, si è subito accolti e visitati. L’ho intitolata a uno juventino doc, Cristiano Poster, e ne ho affidato la spazio culturale a un altro juventino doc, Lex Luthor.
Non è un blog, perché qui ci si cura: il passamontagna è tollerato. Rende più coraggiosi, più espliciti. Fiorentini, interisti, juventini, milanisti, romanisti, eccetera: a un malato non si chiedono le generalità ; si scrutano i sintomi. Quando giurai su Ippocrate, a questo pensavo. Ed è per questo che fra le terapie della Clinica è contemplato l’oltraggio. Lo sfogo aiuta a tornare a casa più sereni. Dalla corrispondenza privata che lo staff sanitario ha intrattenuto, risulta che molti di voi sono diventati padri proprio in questo triennio. Ne sono orgoglioso. E in certe località , non necessariamente domestiche, la degenza di alcuni ha portato a una drastica diminuzione dei luoghi (e reati) comuni.
Il motto resta: «Agli indulti preferisco gli insulti». Ho avuto il piacere di conoscere molti di voi a tavola e non solo in ambulatorio. Ho faticato a distinguere i giacobini che affiorano dalle riunioni dei Calcipolisti anonimi.
Non un filo di pubblicità : la struttura è autonoma e dipende, esclusivamente, dalle patologie di coloro che la frequentano. Il tifo è passione viscerale, da trattare con flebo continue di morfina: soprattutto quando il mercato fa urlare – dal dolore, dalla rabbia – perfino i sogni. E allora, avanti con l’auto-gestione. Che non significa auto-combustione.
Ma io sono la tua Lois Lane….
No stavolta veramente non posso alex mi farebbe nero :-)))))))
No dai non importa….Insisto!!!
Io non posso Michela l’ho promesso ad alex ma se insisti…
Su Allegri??? La curiosità e’ donna…
Cmq alex nei prossimi giorni dovrà rivelare quel che ha saputo di Allegri
Ciao Michela beh lavoro è parola grossa nel mio caso come ha ben spiegato alex,.
No sono a casa.
Ma sei ancora al lavoro Dimas????
si comunque un latino insomma uno con cui ci si possa metter d’accordo e si sa che quando c’è da sguazzare ed intrigare noi siamo il massimo.
Cmq ragazzi non siate troppo duri con schedina che è un ragazzo sensibile e poi soffre, via trattatelo bene.
o un argentino…dimas
sabella ora è libero…è pure amico dell apache
scheda sei messo proprio male