Duecentomila «visite». Comprese le mie. Vi ringrazio tutte/tutti: di cuore. Senza finte, senza smancerie. Questa Clinica fu inaugurata il 7 novembre del 2011, dopo la chiusura dell’ospedale de «La Stampa». Non è un blog, e lo sapete. E’ un piccolo nosocomio aperto giorno e notte, con annesso pronto soccorso. Basta entrare, si è subito accolti e visitati. L’ho intitolata a uno juventino doc, Cristiano Poster, e ne ho affidato la spazio culturale a un altro juventino doc, Lex Luthor.
Non è un blog, perché qui ci si cura: il passamontagna è tollerato. Rende più coraggiosi, più espliciti. Fiorentini, interisti, juventini, milanisti, romanisti, eccetera: a un malato non si chiedono le generalità ; si scrutano i sintomi. Quando giurai su Ippocrate, a questo pensavo. Ed è per questo che fra le terapie della Clinica è contemplato l’oltraggio. Lo sfogo aiuta a tornare a casa più sereni. Dalla corrispondenza privata che lo staff sanitario ha intrattenuto, risulta che molti di voi sono diventati padri proprio in questo triennio. Ne sono orgoglioso. E in certe località , non necessariamente domestiche, la degenza di alcuni ha portato a una drastica diminuzione dei luoghi (e reati) comuni.
Il motto resta: «Agli indulti preferisco gli insulti». Ho avuto il piacere di conoscere molti di voi a tavola e non solo in ambulatorio. Ho faticato a distinguere i giacobini che affiorano dalle riunioni dei Calcipolisti anonimi.
Non un filo di pubblicità : la struttura è autonoma e dipende, esclusivamente, dalle patologie di coloro che la frequentano. Il tifo è passione viscerale, da trattare con flebo continue di morfina: soprattutto quando il mercato fa urlare – dal dolore, dalla rabbia – perfino i sogni. E allora, avanti con l’auto-gestione. Che non significa auto-combustione.
E aggiungo: il problema non è l’anno di transizione in se dovesse esserci..il problema e la trasparenza. Se bisogna arrivare al 2018 per avere i primi soldini da spendere lo si dica nn sarebbe un problema.
Ciao luca
Ad oggi sei Soddisfatto della campagna acquisti della dirigenza?
Quoto l’ultimo Alex.
Da quello che leggo,
sembra che in una piovosa mattina di un anomalo fine luglio, abbiamo messo sotto contratto un predestinato, svincolato dal Siena fallito, attaccante classe ’94, Valerio Rossetti.
Quoto in toto l’ultimo post di martinello che saluto.
credo che fra non molto uscira’fuori la verita’su conte nonostante il prodigarsi di andrea agnelli per farlo passare come capro espiatorio.conte ha molti difetti ma a marzo,appena ricevuta un’offerta dal psg,parlo’molto chiaro alla dirigenza che gli prospetto’situazioni altrattanto chiare che evidentemente non sono state mantenute.penso che andrea agnelli in questa vicenda abbia subito una sconfitta professionale enorme in quanto ha sbagliato nel valutare il conte uomo.
Antonio conte,esattamente come deschamps,vuole troppo bene alla juve per vedere i suoi tifosi presi per il culo.
X Riccardo Ric – Che questa stagione sarebbe stata illuminate sulle reali capacità e sul pulso della dirigenza juventina mi sembra di averlo sostenuto anche io in tempi ancora poco sospetto. E qualcuno larvatamente non condivise questo mio distinguo. Che adesso le cose si siano complicate è un fatto ed è la dimostrazione che per ora la così detta dirigenza non è stata all’altezza. Naturalmente c’è ancora tutto il tempo per rimediare. Certo che, se si spera di farlo con la vendita di Vidal, non mi sembra ci siano le premesse per sperare in risultati migliori. Buina norma è quella di trarre le conclusioni a bocce ferme. E personalmente resto in fiduciosa attesa. P.S. Sto vedendo Real-Roma e le mie preoccupazioni, purtroppo, non si attenuano.
Gentile Michela (auguri!) e gentili Pazienti buon giorno da una Milano rapita.
Sogliano fà il gioco del Milan ( dove dovrebbe sostituire Galliani ….) da qui gli “sgarbi” continui
Uhm, oggi leggo che Romulo sarebbe in dubbio perchè dalla Spagna sarebbe arrivata una proposta più allettante per il Verona. Premesso che non ci sarebbe da stracciarsi le vesti, mi preoccupa molto questa involuzione della Juve, anche rispetto agli ultimi due-tre anni in cui qualche colpetto l’aveva messo a segno. Ora non solo Conte se ne è andato, non solo non si riescono a prendere i vari Sanchez Cuadrado Nani Iturbe Cerci eccetera: non si riesce a portare a Torino nemmeno uno dei vari Berardi Gabbiadini e così via, e perfino Romulo rischia di saltare. Sarà un segno dei tempi.
La Roma mi pare sia partita un po troppo leggera nella preparazione. Sono già troppo pimpanti. Boh !!