Duecentomila «visite». Comprese le mie. Vi ringrazio tutte/tutti: di cuore. Senza finte, senza smancerie. Questa Clinica fu inaugurata il 7 novembre del 2011, dopo la chiusura dell’ospedale de «La Stampa». Non è un blog, e lo sapete. E’ un piccolo nosocomio aperto giorno e notte, con annesso pronto soccorso. Basta entrare, si è subito accolti e visitati. L’ho intitolata a uno juventino doc, Cristiano Poster, e ne ho affidato la spazio culturale a un altro juventino doc, Lex Luthor.
Non è un blog, perché qui ci si cura: il passamontagna è tollerato. Rende più coraggiosi, più espliciti. Fiorentini, interisti, juventini, milanisti, romanisti, eccetera: a un malato non si chiedono le generalità ; si scrutano i sintomi. Quando giurai su Ippocrate, a questo pensavo. Ed è per questo che fra le terapie della Clinica è contemplato l’oltraggio. Lo sfogo aiuta a tornare a casa più sereni. Dalla corrispondenza privata che lo staff sanitario ha intrattenuto, risulta che molti di voi sono diventati padri proprio in questo triennio. Ne sono orgoglioso. E in certe località , non necessariamente domestiche, la degenza di alcuni ha portato a una drastica diminuzione dei luoghi (e reati) comuni.
Il motto resta: «Agli indulti preferisco gli insulti». Ho avuto il piacere di conoscere molti di voi a tavola e non solo in ambulatorio. Ho faticato a distinguere i giacobini che affiorano dalle riunioni dei Calcipolisti anonimi.
Non un filo di pubblicità : la struttura è autonoma e dipende, esclusivamente, dalle patologie di coloro che la frequentano. Il tifo è passione viscerale, da trattare con flebo continue di morfina: soprattutto quando il mercato fa urlare – dal dolore, dalla rabbia – perfino i sogni. E allora, avanti con l’auto-gestione. Che non significa auto-combustione.
Ciao a tutti,
Alex no, non sono soddisfatto.
Serve un centrale difensivo titolare (possibilmente più forte di quelli che abbiamo)
Un centrocampista centrale titolare (oltre quelli che abbiamo, immagina se va via il giocatore più forte della rosa), un centravanti top.
Più fare operazioni di completamento.
Allora, il completamento lo stanno facendo, a livello di titolari, c’è da essere contenti che non parte qualche pezzo da novanta.
basta che non vince la Roma, sono troppo insopportabili e montati.
Non è vero Michela, non quanto sembra almeno.
Dal punto di vista sportivo cedere Vidal significherebbe abbassare di molto la qualità , dovendolo poi surrogare con Marchisio, Asamoah o Pereyra. Dal punto di vista aziendale se i 60 milioni sono veri andrebbe ceduto subito.
, apriamo il pc, ci connettiamo al sito della clinica e si spara la prima cazzata che ci passa per la testa.
Scritto da Riccardo Ric il 30 luglio 2014 alle ore 11:24
Io e Dimas lo facciamo abitualmente….rido
E tanto per dire, se davvero fosse vera l’offerta di 60 mln per Vidal, l’errore sarebbe non cederlo,,,,con questi chiari di luna….
Spero di sbagliarmi
la dimostrazione che per ora la così detta dirigenza non è stata all’altezza.
Scritto da Il martinello giappogobbo il 30 luglio 2014 alle ore 10:16
No Martinello, e non è questione di opinioni che vanno e vengono, o di rispetto delle stesse, perchè la tua è affermazione gratuita che non trova riscontro. Si può essere più o meno entusiasti della dirigenza, ci può essere chi preferisce mettere più in risalto le pecche, o i dubbi, rispetto ai meriti, ma “che non è stata all’altezza” proprio non esiste, se si vuol parlare e confrontare le varie opinioni.
Oppure buttiamo tutto in vacca, apriamo il pc, ci connettiamo al sito della clinica e si spara la prima cazzata che ci passa per la testa.
In effetti non possiamo contentarci di questo mercato. Abbiamo perso l’unico competente, circondato da incompetenti, abbiamo preso riserve e un allenatore aziendalista. Con gli aziendalisti che hanno accettato i vari Poulsen, Tiago, Grygera, Motta, Martinez, etc. non siamo andati lontani. Gli allenatori con gli attributi che sanno cosa è la Juve e cosa serve (Deschamps e Conte) hanno sbattuto la porta.
Ma alla società fa comodo chi accetta le mezze calzette.
Le tue opinioni Alex sono rispettabili ma al momento non sono supportate da fatti…se a gennaio staremo
Lottando per non retrocedere e non avremo superato il girone di Champion (vedi Conte) allora farò mea culpa ma fino ad allora i tuoi sono giudizi a priori…