Duecentomila «visite». Comprese le mie. Vi ringrazio tutte/tutti: di cuore. Senza finte, senza smancerie. Questa Clinica fu inaugurata il 7 novembre del 2011, dopo la chiusura dell’ospedale de «La Stampa». Non è un blog, e lo sapete. E’ un piccolo nosocomio aperto giorno e notte, con annesso pronto soccorso. Basta entrare, si è subito accolti e visitati. L’ho intitolata a uno juventino doc, Cristiano Poster, e ne ho affidato la spazio culturale a un altro juventino doc, Lex Luthor.
Non è un blog, perché qui ci si cura: il passamontagna è tollerato. Rende più coraggiosi, più espliciti. Fiorentini, interisti, juventini, milanisti, romanisti, eccetera: a un malato non si chiedono le generalità ; si scrutano i sintomi. Quando giurai su Ippocrate, a questo pensavo. Ed è per questo che fra le terapie della Clinica è contemplato l’oltraggio. Lo sfogo aiuta a tornare a casa più sereni. Dalla corrispondenza privata che lo staff sanitario ha intrattenuto, risulta che molti di voi sono diventati padri proprio in questo triennio. Ne sono orgoglioso. E in certe località , non necessariamente domestiche, la degenza di alcuni ha portato a una drastica diminuzione dei luoghi (e reati) comuni.
Il motto resta: «Agli indulti preferisco gli insulti». Ho avuto il piacere di conoscere molti di voi a tavola e non solo in ambulatorio. Ho faticato a distinguere i giacobini che affiorano dalle riunioni dei Calcipolisti anonimi.
Non un filo di pubblicità : la struttura è autonoma e dipende, esclusivamente, dalle patologie di coloro che la frequentano. Il tifo è passione viscerale, da trattare con flebo continue di morfina: soprattutto quando il mercato fa urlare – dal dolore, dalla rabbia – perfino i sogni. E allora, avanti con l’auto-gestione. Che non significa auto-combustione.
Anche a Roma il tempo non è granché e i romanisti sparano proclami incredibili. Troppo dura sopportarli.
si è ovvio.
Se Vidal lo vendi, non ti puoi andar a permettere di prendere nessuno, senza essere preso per il collo.
Purtroppo non abbiamo neanche pianificato la dimissione dell’allenatore…immagina se programmavano la sostituzione di Artù.
E questo che mi lascia un po perplesso.
Speriamo bene.
Prendendo spunto dal post precedende di Andera, anche io ho il forte dubbio che un allenatore aziendalista, in questa fase di crescita soprattutto del club, non faccia bene e non sia una grande scelta. E sottoscrivo che vendere Vidal a cifre che siano adeguate (beninteso) rimane comunque, a fine luglio, una mezza fregatura perchè gli eventuali benefici in termini economici (relativi, se si considera che il bilancio è ancora in rosso) non coprirebbero l’abbassamento indubbio della qualità e forza della rosa attuale. Un saluto a tutti da un mese di luglio meneghino che sembra novembre, mai visto finora…
Conte ha fatto una FIGURA DI MERDA in CL e soprattutto in EL , che non dimenticheremo facilmente. La finale si gioca a Torino e tu metti le mezze riserve nella partita di Lisbona per schierare i titolari col Sassuolo ?
Bit
Parlare di moggi accostandolo a marotta e’fuori luogo.il grande luciano i giocatori li aveva gia’presi e venduti a marzo.incassare oggi i soldi di vidal farebbe piacere solo a john elkann.noi tifosi lo piglieremmo in culo e basta.pensi che spenderebbero 40/50 m per un grande giocatore?eppoi ormai e’tardi questo tipo di mossa andava fatta in pre-mondiale.
Conte non lo dimenticheremo mai!
Scrivere poi che se rivinceremo allora dimenticheremo conte in fretta e’molto adatto ai tifosi dell’inter.il vero tifoso bianconero non dimentichera’mai cosa ci fecero nel2006 e non dimentichera’mai oltre a non smettere mai di ringraziare chi ci ha ridato il DNA JUVE che ci era stato rubato.
alex, non ti sbagli, ma quanto abbiamo speso fin’ora per questi giocatori? quasi nulla. magari con i soldi di vidal si potrebbe prendere qualcuno migliore di questi. o no? intendiamoci, non è che abbia questa grande fiducia nelle capacità di marotta di spendere bene i soldi, ma quello che voglio sottolineare è che era politica anche di moggi quella di vendere anche i calciatori più rappresentativi di fronte ad una buona offerta. e parliamo di tempi ben diversi, in cui lo stesso calcio italiano era di un altro livello.
Buongiorno a tutti i bianconeri e al Primario. Anch’io sono tra quelli abbastanza soddisfatti dal mercato tenuto conto del fatto che non possiamo prendere James Rodriguez o Luis Suarez.
In difesa ci serviva un terzino sinistro e lo abbiamo preso, i 33 anni non dicono nulla, Evrà ha fatto un buon mondiale e un paio di anni buoni li può garantire. A centrocampo dove siamo già fortissimi è arrivato il jolly Pereyra e in attacco abbiamo preso un buon vice-Llorente e a breve prenderemo anche un vice-Tevez. Poi potrebbe arrivare Romulo ad arricchire il reparto degli esterni e, in vista della difesa a 4, potrebbe arrivare un centrale più adatto a questo modulo. Quindi non capisco tutto questo pessimismo il 30 luglio, l’ unica cosa negativa è che non abbiamo più Conte in panchina ma dobbiamo aver fiducia in chi ha l’ ingrato compito di sostituirlo.
Se poi qualcuno si fa già condizionare da squadre che vincono amichevoli estive, dimenticando che ad esempio la FC Prescritti ha in bacheca 30 Trofei TIM e 25 Birra Moretti, allora non so più che dire.
Conte,cosi’come deschamps,pretendeva giocatori da juventus per la juventus.
Concordo la dietrologia non serve:la vera merda ci mette un po’di tempo ma viene sempre a galla.
Ps.con sanchez e un esterno di livello il campionato lo rivincevamo camminando.