Duecentomila «visite». Comprese le mie. Vi ringrazio tutte/tutti: di cuore. Senza finte, senza smancerie. Questa Clinica fu inaugurata il 7 novembre del 2011, dopo la chiusura dell’ospedale de «La Stampa». Non è un blog, e lo sapete. E’ un piccolo nosocomio aperto giorno e notte, con annesso pronto soccorso. Basta entrare, si è subito accolti e visitati. L’ho intitolata a uno juventino doc, Cristiano Poster, e ne ho affidato la spazio culturale a un altro juventino doc, Lex Luthor.
Non è un blog, perché qui ci si cura: il passamontagna è tollerato. Rende più coraggiosi, più espliciti. Fiorentini, interisti, juventini, milanisti, romanisti, eccetera: a un malato non si chiedono le generalità ; si scrutano i sintomi. Quando giurai su Ippocrate, a questo pensavo. Ed è per questo che fra le terapie della Clinica è contemplato l’oltraggio. Lo sfogo aiuta a tornare a casa più sereni. Dalla corrispondenza privata che lo staff sanitario ha intrattenuto, risulta che molti di voi sono diventati padri proprio in questo triennio. Ne sono orgoglioso. E in certe località , non necessariamente domestiche, la degenza di alcuni ha portato a una drastica diminuzione dei luoghi (e reati) comuni.
Il motto resta: «Agli indulti preferisco gli insulti». Ho avuto il piacere di conoscere molti di voi a tavola e non solo in ambulatorio. Ho faticato a distinguere i giacobini che affiorano dalle riunioni dei Calcipolisti anonimi.
Non un filo di pubblicità : la struttura è autonoma e dipende, esclusivamente, dalle patologie di coloro che la frequentano. Il tifo è passione viscerale, da trattare con flebo continue di morfina: soprattutto quando il mercato fa urlare – dal dolore, dalla rabbia – perfino i sogni. E allora, avanti con l’auto-gestione. Che non significa auto-combustione.
Luca 12:56
Perfetto.
Scritto da bit il 30 luglio 2014 alle ore 12:52
Ciao Bit,
Quando non hai più scelta, vuol dire che hai già sbagliato tutto, che sei arrivato tardi, come con Conte al secondo giorno di ritiro…
Franzò: abbiamo capito fino alla nausea.
Concordo Mac.
Io cerco di restare ancorato a quel che dicevo a maggio.
Serviva:
1- vendere molto e bene (e non lo abbiamo fatto male per ora), mancano: Giovinco, Motta, De Ceglie, Marrone, F. Rossi, Sorensen, Isla. Ma l’impressione è che si dovranno eventualmente regalare .
2. Abbassare età media assolutamente
3. Prendere anche tre titolari, perchè Pirlo ne ha 35, Barzagli 33 ma sapevamo già la situazione, Chiello ne ha trenta Lich….ecc. ecc. Senza farla ancora più lunga.
quoto bit al 101%….su Moggi poi, nell’attuale mercato sarebbe contato come Marotta, cioe’ nulla, sciacciato anche lui tra mafiosi russi, sceicchi scemi e fondi brasiliani
Bit: solita vecchia infallibile legge alla Juventus recita ‘non è importante chi parte, ma chi arriva’.
No.noi non sottraiamo niente da bacheche altrui quella e’una prerogativa dei pedofili.
Un barlume di buonsenso.
Bravo Bit
Conte,cosi’come deschamps,pretendeva giocatori da juventus per la juventus
Vero Alex vero anche che qualche tempo dopo in una intervista si pentì di essersi dimesso.
Io a Conte auguro una carriera in caduta libera e magari di tornare ad allenare in serie B.
Io nn dimentico mai nessuno. E nn sputo mai nel piatto dove ho mangiato.