Duecentomila «visite». Comprese le mie. Vi ringrazio tutte/tutti: di cuore. Senza finte, senza smancerie. Questa Clinica fu inaugurata il 7 novembre del 2011, dopo la chiusura dell’ospedale de «La Stampa». Non è un blog, e lo sapete. E’ un piccolo nosocomio aperto giorno e notte, con annesso pronto soccorso. Basta entrare, si è subito accolti e visitati. L’ho intitolata a uno juventino doc, Cristiano Poster, e ne ho affidato la spazio culturale a un altro juventino doc, Lex Luthor.
Non è un blog, perché qui ci si cura: il passamontagna è tollerato. Rende più coraggiosi, più espliciti. Fiorentini, interisti, juventini, milanisti, romanisti, eccetera: a un malato non si chiedono le generalità ; si scrutano i sintomi. Quando giurai su Ippocrate, a questo pensavo. Ed è per questo che fra le terapie della Clinica è contemplato l’oltraggio. Lo sfogo aiuta a tornare a casa più sereni. Dalla corrispondenza privata che lo staff sanitario ha intrattenuto, risulta che molti di voi sono diventati padri proprio in questo triennio. Ne sono orgoglioso. E in certe località , non necessariamente domestiche, la degenza di alcuni ha portato a una drastica diminuzione dei luoghi (e reati) comuni.
Il motto resta: «Agli indulti preferisco gli insulti». Ho avuto il piacere di conoscere molti di voi a tavola e non solo in ambulatorio. Ho faticato a distinguere i giacobini che affiorano dalle riunioni dei Calcipolisti anonimi.
Non un filo di pubblicità : la struttura è autonoma e dipende, esclusivamente, dalle patologie di coloro che la frequentano. Il tifo è passione viscerale, da trattare con flebo continue di morfina: soprattutto quando il mercato fa urlare – dal dolore, dalla rabbia – perfino i sogni. E allora, avanti con l’auto-gestione. Che non significa auto-combustione.
Michela.speriamo anche prima.dovrai pur venire a vedere la juve senno’poi lo sai che ti taccjo di scarso juventinismo da sofa’…)):::
Scritto da Alex drastico il 30 luglio 2014 alle ore 13:19
Attento con le offese eh….rido!!!
Intervengo
quando i fondi scarseggiano devi essere molto reattivo e mai farti trovare impreparato.una dirigenza che perde il mister al secondo giorno di ritiro secondo te ha queste caratteristiche?
Ricordati quel che ci disse beccantini in proposito a marotta a maggio:”…antonio non te ne andare che non sappiamo chi prendere..”.
mo’van bene i cazzeggi ma di beccantini ci possiamo fidare.almeno io sulla sua attendibilita’mi fido ciecamente.
Michela.speriamo anche prima.dovrai pur venire a vedere la juve senno’poi lo sai che ti taccjo di scarso juventinismo da sofa’…)):::
Intervengo
Conte voleva robben e ribery gli han detto che cerano due milioni da spendere per i prestiti e quindi gli ha detto di pigliergli peluso e padoin che almeno li conosceva.ogbonna chi l’ha pagato 15 milioni?cos’ha fatto cairo con i 15 milioni(e’entrato in rcs alleato di elkann che rischiava di perdere la maggioranza)).elkann con ogbonna ha guadagnato una fortuna noi tifosi lo abbiam preso in culo.
Pensi che conte fosse scemo!?!se ne andato per he’gli comprano solo mediocri mica perche’gli prendono gente per vincere la champions.
Se vuoi girare in ferrari devi avere i soldi per la benzina.
Se vuoi fare il presidente della juve devi avere i soldi per i campioni e quei bastardi degli elkann sono piu’ricchi degli sceicchi.
Che sia chiaro per tutti.
Ok Alex per quanto ci riguarda non ci resta altro che darci appuntamento a maggio magari in una certa libreria….:))))
Alex ma veramente pensi di poter mettere in tribuna uno come vidal ??? in una cosa del genere non c’e’ riuscito moggi con davids
Giusto michela.pero’a me piace la programmazione non le scommesse.e qui programmazione ne vedo davvero poca come il caso iturbe docet.
e chi se lo compra bonucci ??? ma che ve pensate che tutti hanno l’anello al naso ??? il bonny vale si e no 8/10 milioni, di contro invece, mi piacerebbe tanto sapere chi ha insistito nel voler comprare ogbonna a 18 milioni, o peluso, padoin, giovinco, per farli poi marcire in panchina come caceres
Michela
Qui si sta commentando quello che e’successo da un mese a questa parte e quelle che erano le aspettative dopo tre scudetti di fila.nessuno ha fatto previsioni future.
Scritto da Alex drastico il 30 luglio 2014 alle ore 13:02
Concordo Alex ma i risultati del lavoro svolto da questa classe dirigente li valuteremo compiutamente solo a maggio badandoci sui fatti.
Intervengo
il problema e’a monte.vidal ha rinnovato lo scorso anno ad aprile.gli dici:amico mio se te ne vuoi andare lo fai entro una certa data senno’slitta tutto all’anno dopo.se nob ti sta bene marcisci in tribuna l’intero campionato.il problema e’che sti pezzenti degli elkann li puoi toccare ovunque meno che nel portafogli.