Duecentomila «visite». Comprese le mie. Vi ringrazio tutte/tutti: di cuore. Senza finte, senza smancerie. Questa Clinica fu inaugurata il 7 novembre del 2011, dopo la chiusura dell’ospedale de «La Stampa». Non è un blog, e lo sapete. E’ un piccolo nosocomio aperto giorno e notte, con annesso pronto soccorso. Basta entrare, si è subito accolti e visitati. L’ho intitolata a uno juventino doc, Cristiano Poster, e ne ho affidato la spazio culturale a un altro juventino doc, Lex Luthor.
Non è un blog, perché qui ci si cura: il passamontagna è tollerato. Rende più coraggiosi, più espliciti. Fiorentini, interisti, juventini, milanisti, romanisti, eccetera: a un malato non si chiedono le generalità ; si scrutano i sintomi. Quando giurai su Ippocrate, a questo pensavo. Ed è per questo che fra le terapie della Clinica è contemplato l’oltraggio. Lo sfogo aiuta a tornare a casa più sereni. Dalla corrispondenza privata che lo staff sanitario ha intrattenuto, risulta che molti di voi sono diventati padri proprio in questo triennio. Ne sono orgoglioso. E in certe località , non necessariamente domestiche, la degenza di alcuni ha portato a una drastica diminuzione dei luoghi (e reati) comuni.
Il motto resta: «Agli indulti preferisco gli insulti». Ho avuto il piacere di conoscere molti di voi a tavola e non solo in ambulatorio. Ho faticato a distinguere i giacobini che affiorano dalle riunioni dei Calcipolisti anonimi.
Non un filo di pubblicità : la struttura è autonoma e dipende, esclusivamente, dalle patologie di coloro che la frequentano. Il tifo è passione viscerale, da trattare con flebo continue di morfina: soprattutto quando il mercato fa urlare – dal dolore, dalla rabbia – perfino i sogni. E allora, avanti con l’auto-gestione. Che non significa auto-combustione.
questo sarà un anno di transizione.
La roma ha come obiettivo minimo battere il record dei 102 punt.i: ha battuto il real e perso immeritatamente con lo utd.
L’inter si gioca il secondo posto alla pari con il napoli.
La fiorentina con la coppia gomez-rossi punto a un posto in champions.
LA juve senza conte e vidal si gioca con il milan il posto in EL. E in champions va bene se ci qualifichiamo come lo scorso anno per l.EL.
Moriremo tutti!!!
Buongiorno a tutti!
ora per delegittimare Allegri son buone proprio tutte…pure spulciare tra i minutaggi degli allenamenti…mah mi ricorda molto quando il settimanle “Chi” (o qualcosa del genere, di Signorini) intendeva sputtanare il giudice dello psiconano deridendo i calzini turchini…
Cmq Marotta non sarà un Top Manager e questo va anche bene. Ma dire che il nostro è coglione, mentre Sabatini è un illuminato mi pare parecchia dura.
Forse Sabatini ha più “occhio” per i giocatori (scusate la battuta brutta, ma è scappata…) ne ha scoperti tanti in questi anni. Ma perchè non parlare di tutti i soldi che ha speso in questi anni, per ambire a cosa? Secondo posto?
Solo al quarto anno e dopo milioni investiti (molti più di quelli che hanno dato a Marotta) la Roma vive un precampionato da concorrente al titolo…
E lo dico riferendomi a ciò che scrive il gentile Alex: quanti progetti tecnici ha fallito Sabatini? Non fu lui a volere Zeman? O ancora prima Enrique?Non è stato lui il responsabile di tre/quattro campionati passati a vivacchiare in mezzo alla classifica, a suon di milioni? A parte l’anno passato che dopo quattro tentativi, tra cui un esonero, ha beccato l’allenatore giusto, come si potrebbe valutare la sua gestione?
Aggiungo infine che ha avuto tra le mani Montella, che è un allenatore parecchio preparato, ma preferì se non sbaglio il boemo…
Saluti a tutti
Franzò piantala con le favole. Il centro estivo è già chiuso?
Ricordo ancora quando Conte disse a Krasic di prendere palla e partire in velocita alla sua maniera e lui nn capi’ nulla. E il mister per giustificarlo disse che aveva parlato in pugliese ma non era vero. Dalla tv si era capito il labiale.
Dimas sei seduto sul tuo trono Ikea???
Mi spiace per la tua nausea Mac. Un the caldo con molto limone di solito funziona.
Resto dell’idea che il calcio mondiale imploderà in un mare di debiti
Comunque martinello ha ragionissimo.mai si era vista. Una juve schierare quattro giocatori con 2 gg.di preparazione nelle gambe.
Minkia che bidone krasic eppoi l’unico slavo che in due anni non ha imparato una parola d’italiano.somaro completo.
Per Andrea delle 15:00 : no, Marotta sta ancora cercando di “modificargli la meccanica della caduta” (cit.)