Duecentomila «visite». Comprese le mie. Vi ringrazio tutte/tutti: di cuore. Senza finte, senza smancerie. Questa Clinica fu inaugurata il 7 novembre del 2011, dopo la chiusura dell’ospedale de «La Stampa». Non è un blog, e lo sapete. E’ un piccolo nosocomio aperto giorno e notte, con annesso pronto soccorso. Basta entrare, si è subito accolti e visitati. L’ho intitolata a uno juventino doc, Cristiano Poster, e ne ho affidato la spazio culturale a un altro juventino doc, Lex Luthor.
Non è un blog, perché qui ci si cura: il passamontagna è tollerato. Rende più coraggiosi, più espliciti. Fiorentini, interisti, juventini, milanisti, romanisti, eccetera: a un malato non si chiedono le generalità ; si scrutano i sintomi. Quando giurai su Ippocrate, a questo pensavo. Ed è per questo che fra le terapie della Clinica è contemplato l’oltraggio. Lo sfogo aiuta a tornare a casa più sereni. Dalla corrispondenza privata che lo staff sanitario ha intrattenuto, risulta che molti di voi sono diventati padri proprio in questo triennio. Ne sono orgoglioso. E in certe località , non necessariamente domestiche, la degenza di alcuni ha portato a una drastica diminuzione dei luoghi (e reati) comuni.
Il motto resta: «Agli indulti preferisco gli insulti». Ho avuto il piacere di conoscere molti di voi a tavola e non solo in ambulatorio. Ho faticato a distinguere i giacobini che affiorano dalle riunioni dei Calcipolisti anonimi.
Non un filo di pubblicità : la struttura è autonoma e dipende, esclusivamente, dalle patologie di coloro che la frequentano. Il tifo è passione viscerale, da trattare con flebo continue di morfina: soprattutto quando il mercato fa urlare – dal dolore, dalla rabbia – perfino i sogni. E allora, avanti con l’auto-gestione. Che non significa auto-combustione.
L’unica certezza che abbiamo!
che schifo di maglie, meno male che è l ultimo anno con questi peracottari PS Niente da dire : giominkia è sempre giominkia, anche ad agosto. Non delude mai
Quei numeri sulle maglie scritti in giallo non si vedono x niente
Fabrizio ma dici sul serio sull’inter?quella pubblicata da intervengo su sabbatini poi e’classica.made in italy.
Per Fabrizio : e Martinez dov’è finito?…….certo che se riuscissimo a comporre un tridente Martinez-Krasic-Giovinco con Iaquinta e Amauri/Diego pronti a subentrare………
Roma o Napoli, quest’anno o mai più. E’ l’ultima occasione che avranno per vincere uno scudetto.
sempre cosi’….tanto per cazzeggiare !!!
tratto da wikipedia
——————————————————————-
La squalifica e la proposta di radiazione
Il 23 marzo del 2000 Sabatini viene squalificato per cinque anni con proposta di radiazione per questioni riguardanti giovani calciatori.
L’allora presidente FIGC Franco Carraro rese esecutiva la radiazione trentotto mesi dopo, cioè il 15 marzo del 2003. Sabatini si appellò alla Camera di Conciliazione e Arbitrato del CONI asserendo che non potessero per nessun giustificato motivo trascorrere oltre tre anni tra squalifica e sopraggiunta radiazione.
La tesi venne accolta e infatti non si andò nemmeno a sentenza. Le indicazioni della Cca del CONI furono recepiti dalla Federcalcio al punto da suggerire una sorta di irrituale «conciliazione privata» con Sabatini che dunque non venne radiato e terminò di scontare la squalifica nel marzo del 2005.[4]
——————————————————————-
MORALE DELLA FAVOLA….S’ERANO SCORDATI DI SQUALIFICARLO….
L’ANGOLO DEL BUONUMORE
Tutti a preoccuparsi di Roma e Napoli, mentre quest’anno la vera rivale sarà l’Inter, che ha già fatto alcuni innesti e altri ne farà .
Scritto da Fabrizio il 30 luglio 2014 alle ore 19:36
Per tutti i fan di Krasic: è attualmente in prestito al Bastia, mentre il cartellino è del Fenerbhace.
Tutti a preoccuparsi di Roma e Napoli, mentre quest’anno la vera rivale sarà l’Inter, che ha già fatto alcuni innesti e altri ne farà .