Duecentomila «visite». Comprese le mie. Vi ringrazio tutte/tutti: di cuore. Senza finte, senza smancerie. Questa Clinica fu inaugurata il 7 novembre del 2011, dopo la chiusura dell’ospedale de «La Stampa». Non è un blog, e lo sapete. E’ un piccolo nosocomio aperto giorno e notte, con annesso pronto soccorso. Basta entrare, si è subito accolti e visitati. L’ho intitolata a uno juventino doc, Cristiano Poster, e ne ho affidato la spazio culturale a un altro juventino doc, Lex Luthor.
Non è un blog, perché qui ci si cura: il passamontagna è tollerato. Rende più coraggiosi, più espliciti. Fiorentini, interisti, juventini, milanisti, romanisti, eccetera: a un malato non si chiedono le generalità ; si scrutano i sintomi. Quando giurai su Ippocrate, a questo pensavo. Ed è per questo che fra le terapie della Clinica è contemplato l’oltraggio. Lo sfogo aiuta a tornare a casa più sereni. Dalla corrispondenza privata che lo staff sanitario ha intrattenuto, risulta che molti di voi sono diventati padri proprio in questo triennio. Ne sono orgoglioso. E in certe località , non necessariamente domestiche, la degenza di alcuni ha portato a una drastica diminuzione dei luoghi (e reati) comuni.
Il motto resta: «Agli indulti preferisco gli insulti». Ho avuto il piacere di conoscere molti di voi a tavola e non solo in ambulatorio. Ho faticato a distinguere i giacobini che affiorano dalle riunioni dei Calcipolisti anonimi.
Non un filo di pubblicità : la struttura è autonoma e dipende, esclusivamente, dalle patologie di coloro che la frequentano. Il tifo è passione viscerale, da trattare con flebo continue di morfina: soprattutto quando il mercato fa urlare – dal dolore, dalla rabbia – perfino i sogni. E allora, avanti con l’auto-gestione. Che non significa auto-combustione.
Se parte vidal non credo che la juve debba intervenire sul centrocampo: marchisio pogba pirlo ada pereyra e marrone possono.bastare.
Se la juve lo fa è per mettere i soldi in cassa o acquistare in un altro reparto.
Spero che allegri prima di firmare abbia posto la clausola di non smobilizzo è gia stato bruciato una volta
Scritto da Alemichel il 28 luglio 2014 alle ore 11:51
Dimentichi che i manager da tastiera hanno detto che i soldi di Vidal ed eventualmente Pogba servono per ripianare i debiti della Ferrari.
P.S. pare che il bilancio della casa automobilistica sia in attivo però,boh misteri delle informazioni che i ns manager da tastiera hanno e noi comuni tifosi no.
Candreva se lo paghi 8-10 milioni è gia tanto.
Non è che lo ritenesse meno forte, Ranieri non lo riteneva funzionale, perché avendo Camo e Nedved, pensava che fosse necessario un centrocampo di mediani per supportare la qualità sulle fasce….
Ma a che serve vendere vidal a 45 e prendere candreva a 25. Secondo me non è da juve.
Se parte vidal non credo che la juve debba intervenire sul centrocampo: marchisio pogba pirlo ada pereyra e marrone possono.bastare.
Se la juve lo fa è per mettere i soldi in cassa o acquistare in un altro reparto.
Spero che allegri prima di firmare abbia posto la clausola di non smobilizzo è gia stato bruciato una volta
Quello che io rimproveravo a Ranieri è che vincevamo alla grande a Milano contro “quell’Inter” e la settimana successiva disputavamo una partita penosa, perdendo, a Palermo.
Quel che io rimproveravo a Ranieri è che faceva comandare la vecchia guardia, con Camoranesi che decideva dove e quando giocare.
Mi auguro di non dover rimproverare Allegri per gli stessi motivi.
Son arrivati quasi tutti in ritiro ed hanno avuto una settimana in più di vacanza rispetto a quanto stabilito.
Ok, ora stop, Max, mettili sotto.
Ciao Riccardo
Vidal- Candreva, ipotesi verosimile
speriamo di no…………. Candreva è assolutamente ininfluente………..
Ezio posso sommessamente dire che se persino io ritenevo e ritengo Xabi Alonso più forte di Poulsen a maggior ragione Ranieri lo sapeva, ma (questo è quello che gli rimprovero) per pusillanimità e per salvaguardare il suo stipendio resse il gioco alla triade scema.
Sensazione mia. Vidal parte, (spero non per meno di 50 mln), arriva Candreva, (spero per molto, ma molto meno di 35 mln…)