Duecentomila «visite». Comprese le mie. Vi ringrazio tutte/tutti: di cuore. Senza finte, senza smancerie. Questa Clinica fu inaugurata il 7 novembre del 2011, dopo la chiusura dell’ospedale de «La Stampa». Non è un blog, e lo sapete. E’ un piccolo nosocomio aperto giorno e notte, con annesso pronto soccorso. Basta entrare, si è subito accolti e visitati. L’ho intitolata a uno juventino doc, Cristiano Poster, e ne ho affidato la spazio culturale a un altro juventino doc, Lex Luthor.
Non è un blog, perché qui ci si cura: il passamontagna è tollerato. Rende più coraggiosi, più espliciti. Fiorentini, interisti, juventini, milanisti, romanisti, eccetera: a un malato non si chiedono le generalità ; si scrutano i sintomi. Quando giurai su Ippocrate, a questo pensavo. Ed è per questo che fra le terapie della Clinica è contemplato l’oltraggio. Lo sfogo aiuta a tornare a casa più sereni. Dalla corrispondenza privata che lo staff sanitario ha intrattenuto, risulta che molti di voi sono diventati padri proprio in questo triennio. Ne sono orgoglioso. E in certe località , non necessariamente domestiche, la degenza di alcuni ha portato a una drastica diminuzione dei luoghi (e reati) comuni.
Il motto resta: «Agli indulti preferisco gli insulti». Ho avuto il piacere di conoscere molti di voi a tavola e non solo in ambulatorio. Ho faticato a distinguere i giacobini che affiorano dalle riunioni dei Calcipolisti anonimi.
Non un filo di pubblicità : la struttura è autonoma e dipende, esclusivamente, dalle patologie di coloro che la frequentano. Il tifo è passione viscerale, da trattare con flebo continue di morfina: soprattutto quando il mercato fa urlare – dal dolore, dalla rabbia – perfino i sogni. E allora, avanti con l’auto-gestione. Che non significa auto-combustione.
x “3″…Andiamo a Jakarta perchè ci hanno richiesti…Ci andiamo a pagamento e non gratis….uscire la grana per vedere cammello…Discorso diverso il vostro…andate ad elemosinare…che vita triste che fai? parlo di calcio e non di “affari personali tuoi”…perchè se in altri campi godi per come gode per la tua squadra, allora non so quante allegrie ti riserva la vita…Nel senso: “…che vita è, ma come hai fatto ecc..canta Irene Grandi….:))))) Leo
e vi facciamo diventare anche “donne oneste”….sorrido….
poi, per quanto attiene il punto tre della tua lista, garantisco il divertimento………………..
pensa quante cose vi facciamo diventare…………….. dovreste ringraziarci, almeno non vi annoiate….
Cmq ragazzi non è che a noi donne con il matrimonio le cose vadano meglio eh…diventiamo mogli, madri, amanti, colf, infermiere, tutto fare…tutto al prezzo di una…chi fa l’affare alla fine??? Rido…
Buona vacanza Ezio…San Vito rimane lì….quando vuoi, puoi….:-))))Leo
secondo me sono connessi anche per il resto…. in campionato rimangono i favoriti, e la campagna acquisti fin qui è ottima…. partisse Vidal allora servirebbe una “star”, ma in attacco…
poi, essere favoriti, non significa per forza vincere. ma sarebbe stato lo stesso con Conte e con Vidal (sempreché vada via)
Evra«L’Evra di Manchester ha vinto tutto, l’Evra della Juve niente ed è affamato
Pepe«Cambiano gli allenatori e i giocatori, ma quello che conta è lo stemma che portiamo sulla maglia»
Marchisio: “Al di là della decisione di Conte di andare via, le responsabilità crescono sempre quando da tre anni vinci lo scudetto. Ci sono delle basi solide e sia noi che i nuovi arrivati abbiamo grande voglia di continuare questo percorso che fino ad adesso è stato perfetto»
Chiellini. “Da parte mia c’è la grande volontà di proseguire il percorso degli ultimi anni e di continuare a conquistare grandi successi con questa maglia, con grande umiltà e spirito di sacrificio.”
..
per quel che vale, niente, almeno a parole sembrano connessi….
beh anche il figlio vispo di Toir merita qualche soddisfazione…
si 3, andiamo a Jakartone…………. con una differenza, che non siamo proprietà di presunti Tycoon giacartonesi………….