Duecentomila «visite». Comprese le mie. Vi ringrazio tutte/tutti: di cuore. Senza finte, senza smancerie. Questa Clinica fu inaugurata il 7 novembre del 2011, dopo la chiusura dell’ospedale de «La Stampa». Non è un blog, e lo sapete. E’ un piccolo nosocomio aperto giorno e notte, con annesso pronto soccorso. Basta entrare, si è subito accolti e visitati. L’ho intitolata a uno juventino doc, Cristiano Poster, e ne ho affidato la spazio culturale a un altro juventino doc, Lex Luthor.
Non è un blog, perché qui ci si cura: il passamontagna è tollerato. Rende più coraggiosi, più espliciti. Fiorentini, interisti, juventini, milanisti, romanisti, eccetera: a un malato non si chiedono le generalità ; si scrutano i sintomi. Quando giurai su Ippocrate, a questo pensavo. Ed è per questo che fra le terapie della Clinica è contemplato l’oltraggio. Lo sfogo aiuta a tornare a casa più sereni. Dalla corrispondenza privata che lo staff sanitario ha intrattenuto, risulta che molti di voi sono diventati padri proprio in questo triennio. Ne sono orgoglioso. E in certe località , non necessariamente domestiche, la degenza di alcuni ha portato a una drastica diminuzione dei luoghi (e reati) comuni.
Il motto resta: «Agli indulti preferisco gli insulti». Ho avuto il piacere di conoscere molti di voi a tavola e non solo in ambulatorio. Ho faticato a distinguere i giacobini che affiorano dalle riunioni dei Calcipolisti anonimi.
Non un filo di pubblicità : la struttura è autonoma e dipende, esclusivamente, dalle patologie di coloro che la frequentano. Il tifo è passione viscerale, da trattare con flebo continue di morfina: soprattutto quando il mercato fa urlare – dal dolore, dalla rabbia – perfino i sogni. E allora, avanti con l’auto-gestione. Che non significa auto-combustione.
le amiche di Michela sono più inclini all’amor profano…………
No Ezio ho già detto che sono per l’amor cortese ha ragione martinello in fondo sono un timidone.
Michela a proposito di amiche come siamo messe?
più che tra le mani, tra le lenzuola o sul divano…………..
X Michela – Ma tu non hai qualche amica da presentargli? Lo sai che Dimas è un timidone.
Beh se fosse così Dimas ti dovresti muovere…non hai nessuna tra le mani attualmente per un bel matrimonio a maggio 2015???
beh, in quel caso contribuiremmo anche ai tuoi viaggi di nozze…………..
Michela, Ezio io mi sposerei altre sei o sette volte se ad ogni matrimonio corrispondesse un CL:-))))))))
spero che mia moglie non mi legga………. rido.
X Ezio – Io considero Vidal l’unico insostituibile della nostra rosa e mi sembra che anche Allegri si sia espresso in questi termini (il che non significa niente). Poi ce sempre l’imponderabile che trama alle nostre spalle. Chi l’avrebbe mai detto che il cileno sarebbe diventato quello che è attualmente considerato sul proscenio del calcio mondiale? Quindi è ovvio che poi sarà il campo a confermare o a smentire certe valutazioni. Cioè la teoria è spesso diversa dalla pratica per cui è ovvio che non ci resta che aspettare e…..sperare..
Ric, la sensazione è che l’infortunio al ginocchio abbia un po’ raffreddato i potenziali acquirenti…. è un acquisto che richiede un esborso notevole e un ingaggio importante….