Duecentomila «visite». Comprese le mie. Vi ringrazio tutte/tutti: di cuore. Senza finte, senza smancerie. Questa Clinica fu inaugurata il 7 novembre del 2011, dopo la chiusura dell’ospedale de «La Stampa». Non è un blog, e lo sapete. E’ un piccolo nosocomio aperto giorno e notte, con annesso pronto soccorso. Basta entrare, si è subito accolti e visitati. L’ho intitolata a uno juventino doc, Cristiano Poster, e ne ho affidato la spazio culturale a un altro juventino doc, Lex Luthor.
Non è un blog, perché qui ci si cura: il passamontagna è tollerato. Rende più coraggiosi, più espliciti. Fiorentini, interisti, juventini, milanisti, romanisti, eccetera: a un malato non si chiedono le generalità ; si scrutano i sintomi. Quando giurai su Ippocrate, a questo pensavo. Ed è per questo che fra le terapie della Clinica è contemplato l’oltraggio. Lo sfogo aiuta a tornare a casa più sereni. Dalla corrispondenza privata che lo staff sanitario ha intrattenuto, risulta che molti di voi sono diventati padri proprio in questo triennio. Ne sono orgoglioso. E in certe località , non necessariamente domestiche, la degenza di alcuni ha portato a una drastica diminuzione dei luoghi (e reati) comuni.
Il motto resta: «Agli indulti preferisco gli insulti». Ho avuto il piacere di conoscere molti di voi a tavola e non solo in ambulatorio. Ho faticato a distinguere i giacobini che affiorano dalle riunioni dei Calcipolisti anonimi.
Non un filo di pubblicità : la struttura è autonoma e dipende, esclusivamente, dalle patologie di coloro che la frequentano. Il tifo è passione viscerale, da trattare con flebo continue di morfina: soprattutto quando il mercato fa urlare – dal dolore, dalla rabbia – perfino i sogni. E allora, avanti con l’auto-gestione. Che non significa auto-combustione.
Riccardo: di quelli che hai citato l’unico di prospettiva, per età , può essere Pereyra. Morata non è veramente nostro, e se cresce partirà in fretta. Romulo ha 27 anni, quello è (buono, discreto, di fascia media).
12:55 – LA JUVE HA ACCORDO CON RABIOT, L’INTER CON IL PSG. FRANCESI ARRABBIATI CON I BIANCONERI (da tuttojuve)
sempre la stessa strategia, Marotta si accorda con i giocatori, gli altri con chi ne detiene il cartellino (vedi Iturbe)
… con immagino, sempre lo stesso risultato
Per Quartieri : cosa vuoi crestare con Isla…..neanche un pacchetto di chewing-gum ci scappa……
Sapete qual’è la cosa buffa di questa clinica? E’ che si litiga più fra gobbi che con i tifosi avversi.
Mah…
Ragazzi scusate ma stamane mi sono alzato all’alba (11,30 h) e sono un po’ assonnato, nel frattempo vi chiederei se Vidal ha già raggiunto Manchester per le visite mediche e se almeno una 40ina di milioni il coglionazzo è riuscito a farseli dare dai Reds?
Ve lo chiedo perchè ho letto un articolo in cui si diceva che alla Ferrari stavano festeggiando perchè dalla Juve sarebbero arrivati soldi freschi grazie ad una cessione eccellente.
Vi prego non fatemi stare in ansia.
Saludos
Ma la maglia numero 33 non appartiene ad Isla???….Lex ne sai qualcosa? …..non è per caso che stai ” crestando ” senza informarci ???!?……petizione per cambio di maglia ragazzi e vedrete che gli sfruttatori della Nike cambiano. …..va bene la striscia nera sui pantaloncini ma il giallo su bianco è proprio na strunzata! Sorry for the “french”…..Saludos dal New Jersey from Francesco. FORZA JUVENTUS!
X Riccardo: stai più attento a quello che scrive Lex…
X Lex: ovviamente era per far contento Axl poverino senza il poeta e’ un uomo triste triste….
Leoncini a quest’ora sarà in piena digestione della pasta lla norma, della caponata e della cassata. Lui magna leggero…….oltre che tranquillo! :-)))))))
Michela, tu non sei già impegnata col Marotta coglionazzo fan club?….vuoi fare come Mastrapasqua e avere una collezione di cariche? E poi chi ti paga gli stipendi? Leoncini?……seeeeeeee!…..quello non ti pagherebbe nemmeno una cedrata al bar sport! :-))))))))
quale Michela?