Dall’incompetente Abete all’inadeguato Tavecchio, continuiamo a tirarci pedate nel sedere. Ha vinto la democrazia del metodo, vero, ma avrei preferito un commissario capace di ristabilire, soprattutto, la democrazia della sostanza: nuove regole, meno lacrime di coccodrillo, meno veti, un freno all’invasione straniera, un rapporto più corretto tra Federazione e Leghe, una mutualità che non sconfinasse nel calderone dell’assistenzialismo.
Scritto che mai avrei votato per «Taold», mi chiedo se Demetrio Albertini, lo sfidante, sarebbe stato un presidente migliore. Ne dubito fortemente, visto il fumo del suo passato aziendale. Ha vinto l’asse Carraro-Galliani-Lotito, con l’Inter improvvisamente canterina. Hanno perso Juventus e Roma, Fiorentina e Toro. Tutte per Tavecchio le Leghe (A, B, Pro, Dilettanti); tutte per Albertini le briciole (allenatori, giocatori, arbitri).
Guerra di potere. Poteri forti. Il potere logora chi non ce l’ha: il gioco delle lobby c’è sempre stato. Ricordo, ai tempi delle crociate pro Nizzola e Carraro, la tessitura di Penelope Moggi. Se Lotito è il badante, Tavecchio ha tutta l’aria di essere il badato. Le banane hanno contribuito a renderlo una macchietta «semplicemente impresentabile», come scrisse «la Repubblica».
Sono volati stracci fra Agnelli e la coppia Lotito-Preziosi. Meglio così: i finti salamelecchi e le maggioranze bulgare hanno portato il nostro football alla bancarotta, morale e non solo. La nomina del nuovo ct (Zaccheroni in rialzo, Conte e Mancini in ribasso) è una falsa priorità . In un Paese normale si dovrebbe giudicare il presidente federale per i «suoi» risultati, non per quelli della Nazionale. Precedenza alla scuola e agli istruttori dei vivai, loro sì fondamentali.
Mentre Malagò continua a promettere «sorprese», Carlo Tavecchio, 71 anni, governerà fino al 2016. Cambiare o cambiali, questo è il problema.
…..la ministra ha un bom bom …un po basso. …..e se il mangiabanane Option Poba è stato sdoganato per gaffe. …..scusatemi la mia ma Signorini è proprio nu’ ricchione!…….
Minchia oggi sei in forma Leo!!!! Secondo te quanto ci metterà ?
Ciao Francesco…mi hai rincuorato…si parla sempre male di giovinco…mentre io penso che sia ed è un “grande”!!!! Leo
Buonpomeriggio a tutti, io invece parlando di Bellezza ho visto delle foto della “nuova” Nicole Kidman e la somiglianza con la Michela è impressionante! ……ca va sans dire che Michela vince il confronto per distacco. ……;-)))))♡♡♡……..@Leo il goal di GioBimbo è stato di ottima fattura contro i Newcastle Jets. …….Ciao Leo! @Dimas mi son permesso di chiedere la tua email al “baresaccio”…mi perdonera ‘ il Primario non volevo disturbare….tra poco ti scrivo. ….Ciao Dimas! @ Cartesio, Ciao carissimo …per la NFL …che comunque seguo con snob europeo. ..lol….ho sensazioni buone per i NY Jets. …….il titolo manca dagli anni 70! Saluti dal New Jersey from Francesco! FORZA JUVENTUS!
no il gossip non mi interessa :-)))))
Sette milioni più ranocchia e niente più…se no poi si dovrebbe procedere alla disinfestazione totale…..
La lettura era riferito al goal di giovinco…La ministra è di più di una lettura……………forse sono limitato?
…poi dare sei sette milioni a quei pezzenti per Guarin un po’ mi girano le balle, forse se ci mettono anche Ranocchia c’è da pensarci
Strano che tu Dimas non abbia visto le foto della ministra…:)))
Mi sono permesso di scrivere sulle “bontà ” della ministra perchè al momento si dorme…io mi sono appena svegliato ed ho visto…ho subito esclamato: optì oplà !!!!!e poi ho aggiunto…mamma mia..Non pensavo che a sinistra ci fossero queste “sberle”…mi ero fermato alla finocchiaro alla bindi ecc….:-)))) Leo