So resistere a tutto tranne che alle tentazioni. Non è mia, ci mancherebbe, ma proprio per questo non so resisterci.
Italia: in barba all’inchiesta aperta dall’Uefa, il procuratore federale Stefano Palazzi ha disposto l’archiviazione del procedimento aperto nei confronti di Carlo Tavecchio per la frase sui giocatori extracomunitari. Motivo: «non sono emersi fatti di rilievo disciplinare». Ricordo, per comodità dei pazienti, il passaggio che incendiò l’estate del nostro fermento: «L’Inghilterra individua dei soggetti che entrano se hanno professionalità per farli giocare, noi invece diciamo che “Opti Poba” è venuto qua che prima mangiava le banane e adesso gioca titolare nella Lazio e va bene così».
Spagna: il giudice sportivo Palacios (nome di fantasia) ha squalificato Diego Simeone per otto giornate, diconsi otto, dopo lo show offerto nel corso di Atletico Madrid-Real Madrid (Supercoppa domestica, partita di ritorno). Nel dettaglio: due turni per l’espulsione, quattro per i «coppini» al quarto uomo, una per gli applausi ironici, uno per essersi sistemato in tribuna dietro la panchina.
Per carità: le situazioni sono diverse ed è possibile, se non probabile, che il ricorso dell’Atletico porterà a un taglio della pena. Rimane la distanza, abissale, tra le filosofie che orientano e animano le rispettive giustizie. Tavecchio parlò di Opti Poba da candidato. Palazzi, i cui cambi di velocità da Calciopoli in poi sono diventati leggendari, e sempre funzionali al regime, ha atteso l’esito elettorale prima di buttare i ritagli dei giornali nel cestino. «Se a Tavecchio non faranno niente, come potrà mai essere sanzionato un giocatore che dà del mangia-banane a un avversario di colore?». Lo chiese Daniele De Rossi, giocatore bianco della Roma e della Nazionale.
Giro la domanda a Palazzi.
Se ce la fai a capirlo….per una volta.
Ciao coglione ric leggi il mio post di sotto nel quale spiego esattamente cosa intendevo quando dicevo che questanno era piu’facile abboanrsi per la prima volta.
comunque da quel che mi dicono qui a torino questanno cerano molto meno richieste e molte piu’tessere disponibili rispetto allo scorso anno.
Scritto da Alex drastico il 26 agosto 2014 alle ore 18:23
Cazzata (cit), come spesso ti capita. Ma forse stavolta sono i bene informati ad aver confidato notizie erronee. La quota 28.000 è stata fissata dalla Juve per avere circa 10.000 biglietti di vendita libera. Le richieste di abbonamento erano molte di più.
Intervengo 90€ per il settore family opposto alla tribuna sivori dove sono andato io.la stessa sera all’old trafford e al bernabeu il biglietto costava 60€.
SANDRO
sugli abbonati degli anni 80 ho precisato che andavo a sensazione in quanto non avevo dati precisi.fatto sta che io di comunale o stadi mezzi vuoti in italia non me ne ricordo ed erano gli anni che in curva t’assiepavi.
Sulla vicenda conte lo penso anch’io che gli abbonati non sarebbero scesi ma nel dubbio….tu mi insegni…
In quanto all’abbonamento di questanno un mio amico che si abbonava in curva per la prima volta lo ha trovato perche’”ci sono meno richieste questanno”o cosi gli ha detto la tizia alla biglietteria.sara’stata interista…
Il celtic non puo’esistere senza rangers….karma.
Shaqiri e’ buono, non è ovviamente un attaccante ma è buono
Fidatevi che Shaqiri é uno buono, io sarei contento se lo prendessero.
Ragazzi, puo’ non far piacere agli abbonati o a chi vuole andare allo stadio, ma se la Juve riesce a vendere biglietti piu’ cari che al Bernabeu (?) con uno stadio piu’ piccolo, significa che incassa quanto il Real ma con costi di gestione inferiori. Questo, dal punto di vista aziendale e finanziario, sarebbe un successo.
Più che altro shaqiri non sta’ sempre per terra, in questo ricorda Tevez, e’ uno difficile da spostare
Il massimo consentito dallo stadio
“Shaqiri è reduce da un buon Mondiale, è un Giovinco più giovane e consapevole dei propri mezzi”
Non riporto il nome, ma presumibilmente questi ci mangia, parlando/scrivendo di palla che rotola.
Incredibile.