So resistere a tutto tranne che alle tentazioni. Non è mia, ci mancherebbe, ma proprio per questo non so resisterci.
Italia: in barba all’inchiesta aperta dall’Uefa, il procuratore federale Stefano Palazzi ha disposto l’archiviazione del procedimento aperto nei confronti di Carlo Tavecchio per la frase sui giocatori extracomunitari. Motivo: «non sono emersi fatti di rilievo disciplinare». Ricordo, per comodità dei pazienti, il passaggio che incendiò l’estate del nostro fermento: «L’Inghilterra individua dei soggetti che entrano se hanno professionalità per farli giocare, noi invece diciamo che “Opti Poba” è venuto qua che prima mangiava le banane e adesso gioca titolare nella Lazio e va bene così».
Spagna: il giudice sportivo Palacios (nome di fantasia) ha squalificato Diego Simeone per otto giornate, diconsi otto, dopo lo show offerto nel corso di Atletico Madrid-Real Madrid (Supercoppa domestica, partita di ritorno). Nel dettaglio: due turni per l’espulsione, quattro per i «coppini» al quarto uomo, una per gli applausi ironici, uno per essersi sistemato in tribuna dietro la panchina.
Per carità : le situazioni sono diverse ed è possibile, se non probabile, che il ricorso dell’Atletico porterà a un taglio della pena. Rimane la distanza, abissale, tra le filosofie che orientano e animano le rispettive giustizie. Tavecchio parlò di Opti Poba da candidato. Palazzi, i cui cambi di velocità da Calciopoli in poi sono diventati leggendari, e sempre funzionali al regime, ha atteso l’esito elettorale prima di buttare i ritagli dei giornali nel cestino. «Se a Tavecchio non faranno niente, come potrà mai essere sanzionato un giocatore che dà del mangia-banane a un avversario di colore?». Lo chiese Daniele De Rossi, giocatore bianco della Roma e della Nazionale.
Giro la domanda a Palazzi.
non ne usciremo mai alex. Siamo incompatibili, e va bene così.
Ma preferireste Shaquiri o Shakira ??
IO NON HO DUBBI
Toh e’arrivato silvio ric il mio coglione sinistro…
Assolutamente si, Alex.
Speriamo, per loro eh, che queste sconfitte non diventino una costante.
Sarebbe un vero peccato dopo tutti questi costosi investimenti….
Massimo
Io non sono assolutamente deluso dal cambio tecnico.se il dg e il presidente della juventus fc spa hanno scelto allegriio sono contento.
L’allenatore prima era un pezzo di merda,quindi io spero che allegri sia un figlio di cane,alemno oltre a tre scudetti di fila di cui uno a 102 punti e due supercoppe magari vinciamo pure la champions.
Altrimenti va bene lo stesso perche’il bilancio e’a posto ed io la penso come il presidente della juventus fc spa e bla bla bla bla…
Scritto da Alex drastico il 26 agosto 2014 alle ore 22:02
ah, ho capito. Siamo passati dai “bene informati” al “l’amico dell’amico di un collega ha detto che un suo amico ecc ecc ecc”…
Teo
In una partita unica e sola il milton keyns puo’battere il manchester united.
Fulvio
E qui chiudo sta storia dei viglietti perche’non c’e'peggior sordo di chi non vuole sentire.
CURVE a parte i biglietti dello stadium erano piu’cari del 30/35% dell’old trafford e bernabeu,
Vedremo questanno.
Juve shacktar 28.800 spettatori per il ritorno della juve in champions
Juve nordsjelland 29mila per una partita decisiva ai fini della qualificazione.
Io non mi abbevero ad un cazzo di niente ma allo stadio c’ero e so leggere i numeri.
Ciao fulvio oggi ti e’andata male.riprova sarai piu’fortunato.
Non ricordo Teo..pero devo ammettere che mi aspettavo che Allegri trovasse almeno mezzo bandolo di auella matassa li. Pero magari la situazione ormai era irrecuperabile sotto ogni aspetto.
Nebbia fitta ………