So resistere a tutto tranne che alle tentazioni. Non è mia, ci mancherebbe, ma proprio per questo non so resisterci.
Italia: in barba all’inchiesta aperta dall’Uefa, il procuratore federale Stefano Palazzi ha disposto l’archiviazione del procedimento aperto nei confronti di Carlo Tavecchio per la frase sui giocatori extracomunitari. Motivo: «non sono emersi fatti di rilievo disciplinare». Ricordo, per comodità dei pazienti, il passaggio che incendiò l’estate del nostro fermento: «L’Inghilterra individua dei soggetti che entrano se hanno professionalità per farli giocare, noi invece diciamo che “Opti Poba” è venuto qua che prima mangiava le banane e adesso gioca titolare nella Lazio e va bene così».
Spagna: il giudice sportivo Palacios (nome di fantasia) ha squalificato Diego Simeone per otto giornate, diconsi otto, dopo lo show offerto nel corso di Atletico Madrid-Real Madrid (Supercoppa domestica, partita di ritorno). Nel dettaglio: due turni per l’espulsione, quattro per i «coppini» al quarto uomo, una per gli applausi ironici, uno per essersi sistemato in tribuna dietro la panchina.
Per carità : le situazioni sono diverse ed è possibile, se non probabile, che il ricorso dell’Atletico porterà a un taglio della pena. Rimane la distanza, abissale, tra le filosofie che orientano e animano le rispettive giustizie. Tavecchio parlò di Opti Poba da candidato. Palazzi, i cui cambi di velocità da Calciopoli in poi sono diventati leggendari, e sempre funzionali al regime, ha atteso l’esito elettorale prima di buttare i ritagli dei giornali nel cestino. «Se a Tavecchio non faranno niente, come potrà mai essere sanzionato un giocatore che dà del mangia-banane a un avversario di colore?». Lo chiese Daniele De Rossi, giocatore bianco della Roma e della Nazionale.
Giro la domanda a Palazzi.
Comunque vada la vicenda Vidal, credo sia stata gestita malissimo, almeno Benatia è uscito allo scoperto, il nostro ReArtù, prima firma con noi il rinnovo di quattro anni e poi va a trattare con lo United raggiungendo un accordo il doppio rispetto alla juventus e per ben 5 anni, però il suo manager non ci riesce a portare un’offerta adeguata al suo nuovo ingaggio (cioè circa 55/60 ml)?????
In questa vicenda c’è molta colpa della società , ma altrettante colpe di Vidal, il giocatore doveva semplicemente fare una conferenza, oppure un’intervista dove diceva di voler restare a Torino, e lui partiva solo in caso di volonta della juve…
Invece, si è guardato bene dal parlare, e ciò ha dato adito a creare numerose trattative, presunte o reali, ma mai smentite dal suo staff, quindi è sembrata evidente la volontà di sbarcare verso altri lidi, ma la realtà lo ha confinato ancora a Torino, e lui non ha voluto rompere con il pubblico che lo adora, verso il quale si sta comportando in modo scorretto!!!!
Scritto da bwforever73 il 27 agosto 2014 alle ore 14:10
Delirio allo stato puro.
Noooooooooooooo, neanche sul Divanium!!!!!!!!!
Insomma non abbiamo nemmeno Michela. Speriamo almeno nel recupero di Llorente, a questo punto.
Insomma non abbiamo nemmeno Michela. Speriamo almeno nel recupero di Llorente.
Popolo juventino buongiorno.
Dopo tanto tempo faccio toccata e fuga in clinica solo per dirvi che come tutti gli anni l’euforia estiva regna sovrana tra i merdazzurri.
Secondo un sondaggio effettuato tra i nerassurdi dopo il 3 a 0 inflitto ai campioni dell’ emisfero galattico è emerso che i primi 3 posti della classifica finale del prossimo campionato sarà così composto:
1 inter
2 fiorentina
3 napoli
Buona continuazione e sempre forza Juveeeeeeeeeeeeee!
Michela
Non sono in grado di andare a lezione da Dimas. Provo solo a cibare la mia mente delle poche briciole di saggezza che si lascia dietro.
Massimo anche tu a lezione da Dimas?
Ragazzi lo so che è un brutto colpo ma non ci sarò neanche sul Divanium…
Who the hell is this Mr.Happy?
Bw
Tranquillo. Ci pensa il mister.