So resistere a tutto tranne che alle tentazioni. Non è mia, ci mancherebbe, ma proprio per questo non so resisterci.
Italia: in barba all’inchiesta aperta dall’Uefa, il procuratore federale Stefano Palazzi ha disposto l’archiviazione del procedimento aperto nei confronti di Carlo Tavecchio per la frase sui giocatori extracomunitari. Motivo: «non sono emersi fatti di rilievo disciplinare». Ricordo, per comodità dei pazienti, il passaggio che incendiò l’estate del nostro fermento: «L’Inghilterra individua dei soggetti che entrano se hanno professionalità per farli giocare, noi invece diciamo che “Opti Poba” è venuto qua che prima mangiava le banane e adesso gioca titolare nella Lazio e va bene così».
Spagna: il giudice sportivo Palacios (nome di fantasia) ha squalificato Diego Simeone per otto giornate, diconsi otto, dopo lo show offerto nel corso di Atletico Madrid-Real Madrid (Supercoppa domestica, partita di ritorno). Nel dettaglio: due turni per l’espulsione, quattro per i «coppini» al quarto uomo, una per gli applausi ironici, uno per essersi sistemato in tribuna dietro la panchina.
Per carità: le situazioni sono diverse ed è possibile, se non probabile, che il ricorso dell’Atletico porterà a un taglio della pena. Rimane la distanza, abissale, tra le filosofie che orientano e animano le rispettive giustizie. Tavecchio parlò di Opti Poba da candidato. Palazzi, i cui cambi di velocità da Calciopoli in poi sono diventati leggendari, e sempre funzionali al regime, ha atteso l’esito elettorale prima di buttare i ritagli dei giornali nel cestino. «Se a Tavecchio non faranno niente, come potrà mai essere sanzionato un giocatore che dà del mangia-banane a un avversario di colore?». Lo chiese Daniele De Rossi, giocatore bianco della Roma e della Nazionale.
Giro la domanda a Palazzi.
Dunque..se il Napoli esce Juve e Roma si spartiranno la torta dei proventi UEFA relativi ai diritti Tv. E per quanto riguarda il ranking il Napoli potrà dare il proprio contributo in EL pertanto Aurrera Bilbao!
Mike attenzione che il via vai da caselle potrebbe diventare interessante…
Anche se Arturo dovrebbe partire da Malpensa insieme al suo procuratore che si trova a casa di Medel…….
In arrivo potrebbe esserci in volo da Monaco di Baviera Shaquiri…..
Da lisbona Luisao attenderà fino a domenica, poi lunedì con o senza consenso del suo presidente è deciso a tornare allo JS dopo la finale di EL…..
Interessante capire se Ogbonna prende il volo per Siviglia oppure per Valencia, rigorosamente in prestito, perchè 15 ml te li sogni?????
Istanbul dovrebbe essere lo scalo di Marco Motta, richiesto dalla Turchia…..
Sorensen, invece andrà a Verona, non si sa ancora se con la squadra oppure in auto…..
Resta vigile, qualcosa si sta muovendo, poi attenzione al Bendtner di turno, mi raccomando trattienilo non farlo passare….
Mike ti quoto al 100%
Sui super campioni portati l’ultimo giorno di mercato, anche dal Direttore……
Questa è una specialità del geometra, che riesce sempre ad apparecchiare la tavola, anche senza spesa….
Quest’anno vedrai che faranno passare Torres per Cristiono Ronaldo…..
Ecco, però Ibra è stato acquistato una sola volta.
Non ricordo 12 Ibra presi il 31 agosto in 12 stagioni di BigLuciano
Viviamo un po troppo nel mito di Moggi
Michela e di questa, cosa ne dici?
http://www.lastampa.it/Forum/ThreadPageByPost/1855901/0#1855901
Bellissima!
Bei tempi!!!!!
http://www.lastampa.it/Forum/ThreadPageByPost/1855907/0#1855907
QUESTA E’ IMPERDIBILE…….
http://www.lastampa.it/Forum/ThreadPageByPost/1855926/0#1855926
In realtà il pacco era targato RCS …….. ma ancora non si è visto !!!
Per Mike 70.
posso associarti a tale Teruo Nakamura ( 中村輝夫 in lingua giapponese se può esserti utile)?
Resisti, qualcuno verrà a darti il cambio… tra una cinquantina di anni. Nel frattempo rimani attestato e non mollare. In caso di necessità ti aiuterà il diversamente alto.
Michelino caro, dimmi, è vero che da Caselle è transitato il pacco targato Cairo? E se si, dimmi, dove era diretto? Al centro smistamento PPTT o all’ufficio oggetti rinvenuti dei quali nessuno ne avanza diritto? Attendo fiducioso tue nuove.