Le milanesi. Dico la verità : come gioco, meglio la Lazio del Milan. Pioli tiri dritto, e ricordi ai suoi che a calcio bisogna tirare (appunto). Il possesso palla, i triangoli, il baricentro alto (?) servono a poco, se l’impotenza sotto porta si aggiunge a tare difensive di natura colposa.
In attesa di Torres Gump, Inzaghi ha servito il menu del trofeo Tim. Reparti serrati e contropiede. El Shaarawy nel primo tempo per il gol di Honda, Abate nel secondo per il gol di Muntari. Il Faraone scalpita, e questo mi gonfia il cuore. Il Milan si è aggrappato più allo spirito che alla manovra, e nell’ultima mezz’ora non è uscito dall’area. Per adesso, comandano i mediani: De Jong, Muntari. A Coverciano avrebbero chiosato così: partita invero orientata dagli episodi e non già da segmenti di gioco organico.
Al di là del rigore-fantasma, e comunque parato, mi aspettavo di più dall’Inter. Non credo che sia un problema di formula: se una o due punte (meglio due, con Palacio od Osvaldo); se Hernanes e/o Kovacic; se due incontristi o uno solo, alludo a M’Vila e Medel. Prenderà anche pochi gol, Mazzarri, ma per farne bisogna osare di più. Cosa che ha fatto solo dopo l’ingresso di Osvaldo.
Il Toro ha perso i 22 gol di Immobile e i 13 di Cerci: 35 in tutto. Fate un po’ voi. Ventura è un artigiano di vena pronta. Bene Quagliarella nelle vesti di «boa» nobile, straordinario Gazzi nel vivo della giungla, e pure Glik nel kamasutra d’area. Nocerino, viceversa, sembra ancora prigioniero dei 10 gol che Ibrahimovic gli fece fare al Milan. I muri alzati davanti ai portieri e gli ingorghi di metà campo hanno prodotto periodi di noia mortale.
Guai a prendere per oro colato il pre-campionato: il peggiore dell’Inter a Torino è stato il migliore dell’Inter negli Usa, Dodò.
Massimo, per capirci, sulla cessione di Vidal è stato scritto un oceano di cazzate, pensi che qualcuno avra’ l’onesta’ intellettuale di chiedere scusa per il fango che ha gettato sulla societa’ basandosi sulla presunta vendita di Vidal? Poi magari, oggi fino alle 23, lo vendono veramente, ma finora è stato scritto un oceano di cazzate.
Un ultimo appunto
Finalmente con Allegri il buon Caceres scalerà le gerarchie interne alla squadra???
Speriamo
@ Alex Drastico.
Rispondo solo ora perchè ero fuori.
Io parlo solo per me stesso e dico quello che penso.
Quando Boniperti dava dei cialtroni ai giornalisti aveva ragione.
Quando Boniperti disse che Zaccone “ha fatto bene”, Aveva torto, e fu preso a pernacchie, io ero presente.
Dopo quella squallida performance, il sig. Boniperti, oggi ottantaseienne, è sparito dalla circolazione, e non lo rimpiange nessuno.
Ciao.
Fulvio.
Paredes (c, Chievo, FP), Sanabria (a, Sassuolo, FP), Borriello (a, West Ham, FP), Svedkauskas (p, Pescara, FP), Keita (c, Valencia, sv.), Uçan (c, Fenerbahçe), A. Cole (d, Chelsea, sv.), Emanuelson (d, Milan, sv.) Iturbe (a, Verona), Astori (d, Cagliari), Manolas (d, Olympiacos), Holebas (d, Olympiacos), Yanga-Mbiwa (d, Tottenham)
Guardateli bene, se questi li avesse portati a casa Marotta, l’avremmo sfanculato per 3 mesi.
Li ha presi Sabatini, sono dei colpi STRAORDINARI…….. ma dove ?
Scritto da mike70 il 1 settembre 2014 alle ore 16:23
___________________________________________
Mike sottoscrivo le virgole, ma l’obiettivo del DS giallorosso era quello di rinforzare la rosa e non l’undici titolare…
Anche se due aggiunte Cole e tumiturbi dovrebbero entrare nell’undici iniziale, insieme a Manolas che ha sostituito però il partente Benatia….
Pensa un po’, Massimo, lo avevo capito la prima volta e mi sta bene cosi’, perchè la societa’ dovrebbe sbandierare le sue trattative. Ti confermo che al mare di cazzate basato su un “se è verro quello che ho letto”, preferisco il silenzio in attesa di comunicati ufficiali su acquisti o trasferimenti. Poi commento e insulto (alla societa’) libero.
Comunque quello che conta: gia’ 3 punti di vantaggio sulla terzultima…anche se pari punti ad una diretta concorrente come il cesena….
Forza pennetta!grande occasione per flavia di approdare ai quarti usopen contro la non irresistibile casey dell’acqua.
Dio mio no!
Napoli – Promossa dall’Associazione Pizzaiuoli Napoletani e, quest’anno, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica Italiana, si svolgerà , sul Lungomare partenopeo di Via Caracciolo – da martedì 2 a domenica 7 settembre 2014 – la quarta edizione dell’evento Caputo Napoli Pizza Village.
Per sei giorni il lungomare partenopeo si trasformerà nella pizzeria all’aperto più grande del mondo, grazie ai suoi oltre 30mila mq di allestimento, 50 forni a legna e oltre 4700 posti a sedere complessivi. Tra i grandi appuntamenti di Napoli Pizza Village 2014, oltre la musica, la cultura , gli spettacoli e l’arte, figura anche la finale del Campionato Mondiale del Pizzaiolo
La manifestazione rappresenta non solo un evento di promozione di uno dei prodotti tipici della gastronomia napoletana ed italiana nel mondo, ma anche un attrattore turistico per incrementare i flussi di turismo sulla città di Napoli.
Nonostante sia lontano dalla mia citta ‘ permettetemi uno spot tra le trattative ed altro se vi trovate di passaggio a Napoli. ……..magnateve na ‘ bella pizza! !!!!!!!FORZA JUVENTUS! Francesco
Ciao Francè, ricambio il saluto, fino alle 23:00 il giochino regge, poi non vedo l’ora che passano questi 10 giorni del c..o per rivedere i nostri beniamini a Vinovo….
Io sono un emotivo, al momento non nascondo la delusione, però mi riprendo velocemente…..
In questi giorni a mercato chiuso faremo il bilancio di quello cheè, di quello che era, e di quello che potrebbe essere il nostro valore di squadra…..