Le milanesi. Dico la verità : come gioco, meglio la Lazio del Milan. Pioli tiri dritto, e ricordi ai suoi che a calcio bisogna tirare (appunto). Il possesso palla, i triangoli, il baricentro alto (?) servono a poco, se l’impotenza sotto porta si aggiunge a tare difensive di natura colposa.
In attesa di Torres Gump, Inzaghi ha servito il menu del trofeo Tim. Reparti serrati e contropiede. El Shaarawy nel primo tempo per il gol di Honda, Abate nel secondo per il gol di Muntari. Il Faraone scalpita, e questo mi gonfia il cuore. Il Milan si è aggrappato più allo spirito che alla manovra, e nell’ultima mezz’ora non è uscito dall’area. Per adesso, comandano i mediani: De Jong, Muntari. A Coverciano avrebbero chiosato così: partita invero orientata dagli episodi e non già da segmenti di gioco organico.
Al di là del rigore-fantasma, e comunque parato, mi aspettavo di più dall’Inter. Non credo che sia un problema di formula: se una o due punte (meglio due, con Palacio od Osvaldo); se Hernanes e/o Kovacic; se due incontristi o uno solo, alludo a M’Vila e Medel. Prenderà anche pochi gol, Mazzarri, ma per farne bisogna osare di più. Cosa che ha fatto solo dopo l’ingresso di Osvaldo.
Il Toro ha perso i 22 gol di Immobile e i 13 di Cerci: 35 in tutto. Fate un po’ voi. Ventura è un artigiano di vena pronta. Bene Quagliarella nelle vesti di «boa» nobile, straordinario Gazzi nel vivo della giungla, e pure Glik nel kamasutra d’area. Nocerino, viceversa, sembra ancora prigioniero dei 10 gol che Ibrahimovic gli fece fare al Milan. I muri alzati davanti ai portieri e gli ingorghi di metà campo hanno prodotto periodi di noia mortale.
Guai a prendere per oro colato il pre-campionato: il peggiore dell’Inter a Torino è stato il migliore dell’Inter negli Usa, Dodò.
Luca
Su iaquinta giravano voci inquietanti del tipo che avesse vizi maradoniani e non sto parlando di femminielli))::
Bwforever, notizia utile per i dg da tastiera. Fatturato e rateizzazioni debiti per acquisizione dei giocatori sono due dati non direttamente comparabili. Deve essere comparato l’ammortamento del costo del cartellino(costo di acquisto diviso anni di contratto) sommato all’ingaggio del giocatore, col fatturato…
Non lo capisco neanche io.
(Anche se In realta Iaquinta fu purgato, )
Voglio citare però Lucianone Gaucci, uno che s Della gli fece venire la “depressione “.
Intervengo
un club che compra a rate e va a fare una tournee comica per 5 milioni di euro non butta via niente,manco le briciole.personalmente non capisco(amauri mi ispiro’questo pensiero)perche’nessun presidente lascia un giocatore in tribuna per una anno o due giusto per far capire agli altri che i contratti possono voler dire qualcosa.l’unico che ebbe le palle per farlo in verita’fu cellino con marchetti:ti sei messo daccordo con l’arsenal quindi rifiuti desrinazione a noi piu’vantaggiose?bene.fottiti in tribuna,all’arsenal non ci vai.
Intervengo
un club che compra a rate e va a fare una tournee comica per 5 milioni di euro non butta via niente,manco le briciole.personalmente non capisco(amauri mi ispiro’questo pensiero)perche’nessun presidente lascia un giocatore in tribuna per una anno o due giusto per far capire agli altri che i contratti possono voler dire qualcosa.l’unico che ebbe le palle per farlo in verita’fu cellino con marchetti:ti sei messo daccordo con l’arsenal quindi rifiuti desrinazione a noi piu’vantaggiose?bene.fottiti in tribuna,all’arsenal non ci vai.
-
MORATA?
-
Juventus
Official Website
.
Comunicati 2014-2015
19.07.2014Accordo con il Real Madrid per l’acquisizione definitiva del calciatore Alvaro Morata
.
http://www.juventus.com/wps/wcm/connect/3c4c4ad4-1f13-4f47-8c2b-81c10a9be357/comunicato+19072014+morata+ita.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID=3c4c4ad4-1f13-4f47-8c2b-81c10a9be357
-
Sta per iniziare Modena – Cittadella. Nelle file dei canarini 3 juventini doc, in prestito secco. Pinzoglio, portiere, Schiavone, centrocampista e Beltrame, mezza punta.
I love Flavia Pennetta.
Almeno questa è positiva…..
Ci risiamo, la telenovela non è ancora finita. Secondo Tuttosport, il Manchester United ci riprova per Vidal. Dall’Inghilterra sono sicuri: stasera arriverà un’offerta da 50 milioni di euro per il centrocampista cileno della Juve, che ha convinto van Gaal nell’anticipo vinto sabato col Chievo. Fonti vicine al club bianconero assicurano che la risposta sarà : “No, grazie”.
_______________________________________
Oggi, anche se mancano ancora poche ore alla chiusura del calciomercato, ci siamo ricomprati Vidal, ma fino a quando?????
Siamo sicuri che Van Gaal, che ha un pozzo infinito di soldi, non ha rimandato quest’acquisto alla finestra di Gennaio, magari vedendo come procede il recupero in campo del giocatore?????
Avremo la stessa decisione di rispondere di NO!!!!!
Quando ai manager e ai giocatori gli prospetti il doppio, se non il triplo dell’ingaggio, sono belli e andati……purtroppo…..
Comunque adesso è TUTTO NOSTRO e quello che succederà in futuro non ci voglio pensare……
VIDAL sta bene con NOI e lo ha dimostrato sabato a VERONA!!!!
Fabrizio e Bilbao77
_______________
A mio avviso le cifre che ha esposto Fabrizio sono giuste nel senso che dovranno essere scuciti 55 ml, ma se poi sono dilazionati, come precisa Bilbao, ci impegneranno nei prossimi 3/4 anni, al massimo per 15/18 ml ad esercizio, che per una società che vuole raggiungere un fatturato di 250/300 ml sono praticamente il 6% del bilancio, quasi una bazzecola, ne resta ancora tanto per fare un mercato decente il prossimo anno…….