Brutta settimana per chi ha scritto o parlato di «occhi». Ha cominciato Claudio Lotito, con la spregevole uscita sullo strabismo di Marotta; Lotito che fa coppia con Tavecchio e, insieme, fanno tanto Felpa e Louise. Poi è toccato a me, in risposta a un lettore. Occhio all’Inter, scrissi di mio pugno mentre mi facevo di niente. Morale: Inter uno Cagliari quattro. Non solo: tripletta di Albin Ekdal, 25 anni, svedese di scuola Juventus, improvviso tesoro dell’isola.
«Non abbiamo le palle», ha chiosato Mazzarri. Parole sante, anche se Mazzarri non è un tifoso: è l’allenatore. Occhio all’Inter. E a Zeman, ça va sans dire. Veniva da tre sconfitte, gioca sempre allo stesso modo. Frequenta gli eccessi. Offre emozioni a tutti: avversari compresi. Non avevo colto tracce del suo menu, in questi primi assaggi di campionato. L’espulsione, corretta, di Nagatomo ha spaccato l’ordalia, ma non è detto che in dieci si debba per forza perdere. Soprattutto se giochi in casa, hai appena pareggiato, ti chiami Inter e non hai di fronte Cristiano Ronaldo o Leo Messi.
Il 7-0 al Sassuolo e l’1-4 con il Cagliari decorano le pareti dell’ennesima pazzia. Già in avvio l’Inter era parsa molle e il Cagliari sul pezzo. Mazzarri rimpiange il turnover non fatto, ma siamo appena alla quinta o sbaglio? Il problema riguarda la personalità , ancora ballerina, della squadra (e sua, temo). Grave non aver capito la forza di Ibarbo. Fin dai tempi del Cellinismo duro e puro, il colombiano era capace di furibonde sgommate: avete presente lo strepitoso gol che firmò a Catania? Io sì. Zeman l’ha recuperato, non inventato; e l’Inter liberato.
Un anno fa, l’Inter aveva tredici punti, gli stessi della Juventus, due in meno della Roma capolista. Piano piano si sgonfiò. Mai, con Mazzarri, era stata umiliata così. Non so se sia tornata Zemanlandia: noi giornalisti siamo i primi a vivere di luoghi comuni. Addirittura più di lui, a volte.
stratos
Località :
Data: 28.09.2014 21:18
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Se rinnovi il contratto a Mazzarri dopo la disastrosa stagione scorsa, purtroppo questi sono i risultati.
Lo ripeto, Mazzarri in un anno di lavoro all’Inter, ha creato solo confusione, non c’e gioco di squadra, i giocatori non sanno cosa devono fare quando scendono in campo, se gira bene possono vincere la partita, ma possono anche perdere contro qualsiasi squadra, perchè non c’e'è un organizzazione precisa di squadra.E non è questione di difesa a 3 o a 4, Mazzarri non sa disporre la squadra in mezzo al campo, Conte con la difesa a 3 ha fatto un lavoro straordinario. é Mazzarri che non è capace.
E non venitemi a dire che per battere il Cagliari, con tutto il rispetto per i Sardi, ci vogliono i cosiddetti campioni, ma per favore……………
THOIHR Ti SUPPLICHIAMO, FAI L’ULTIMO SFORZO INVECE DI COMPRARE UNA PUNTA, LIBERACI DI MAZZARRI.
Lo so che non si può pagare 2 allenatori, ma questo fa più danni alla società che a conti fatti conviene pagare un altro.Tanto con Mazzarri la CL la sogniamo e perderemo altri introiti.Presidente rifletta bene, dopo la figuraccia di oggi MAZZARRI all’Inter non ha più storia, è FINITA.
interista è bello.
Massimo FG
Località :
Età : 53
Data: 28.09.2014 22:21
Buonasera a tutti, dopo settimane di elogi sulla “grande difesa” della ns. INTER, la squadra è tornata sulla terra e abbiamo tutti potuto vedere di quali brocchi sia composta!!!
E dire che alcuni già parlavano di scudetto!!!
E’ inutile creare delle illusioni, la roma e i gobbi sono di un altro pianeta rispetto a noi e alle altre squadre di serie A.
Anche quest’anno giocheremo per posizioni di rincalzo senza vincere niente!!!
Perfino il finto ricco indonesiano seduto in tribuna era schifato dallo spettacolo offerto da quei somari che indossavano una maglia inguardabile e che purtroppo ha il ns. stemma!!!
Chiudo dicendo che era meglio che i sig.ri Giulini e Filucchi (interisti dalla nascita) fossero rimasti all’INTER invece di acquistare il cagliari.
Così almeno evitavo di vedere l’indonesiano presidente!!!
Zeman, con le sue dichiarazioni di anni fa, si e’ guadagnato la stima e il rispetto di tutti gli sportivi.
Meglio a lui i tre punti, che ad altri.
Salvadore, vivere a Palermo e tifare juve e’ perversione allo stato puro, oltrche’ fetusita’.
Noto che è sparito pure Nicola di Bari…chitarrista dei guns & roses!!Mica sta male?
Beck, occorrerebbe una voce, una che abbia palcoscenico, per sollecitare l’attenzione del procuratore federale al fine di promuovere il deferimento di Molina, per simulazione….
Grazie bit, articolo esaustivo al quale non occorre aggiungere altro. L’altro giorno scrivevo proprio che uno degli elementi importanti é il rapporto debito/ricavi: per il Real é circa 1, per la Juve é circa 0.7, per l’Atletico circa 4.7.
teo , ma chi è questo sig. De Pasquale che menzioni, chiamare signore un pervertito mi sembra esagerato, non credi?
sorrido….bene….
..
P.S.: De Pasquale, lei inizia a farmi tenerezza, guardi non è un buon segno eh…
errata corrige
Caprone 3 oggi non si fa vivo?
Sig. geom. capra io mi concentrerei sulla di lei squadra, forse vi manca il quarto innesto per poter competere alla pari con la samp, che se non vado errato vi sopravanza di 4 punti.
P.S. mi scuso con lei se nello scrivere di quarto innesto le ho ricordato i quattro ricevuti ieri dal vs amico e sodale bo(sc)emo.
Pensi tre innesti da un ex gobbetto.
Con la consueta disistima.
Capra 3 oggi non si fa vivo?