Brutta settimana per chi ha scritto o parlato di «occhi». Ha cominciato Claudio Lotito, con la spregevole uscita sullo strabismo di Marotta; Lotito che fa coppia con Tavecchio e, insieme, fanno tanto Felpa e Louise. Poi è toccato a me, in risposta a un lettore. Occhio all’Inter, scrissi di mio pugno mentre mi facevo di niente. Morale: Inter uno Cagliari quattro. Non solo: tripletta di Albin Ekdal, 25 anni, svedese di scuola Juventus, improvviso tesoro dell’isola.
«Non abbiamo le palle», ha chiosato Mazzarri. Parole sante, anche se Mazzarri non è un tifoso: è l’allenatore. Occhio all’Inter. E a Zeman, ça va sans dire. Veniva da tre sconfitte, gioca sempre allo stesso modo. Frequenta gli eccessi. Offre emozioni a tutti: avversari compresi. Non avevo colto tracce del suo menu, in questi primi assaggi di campionato. L’espulsione, corretta, di Nagatomo ha spaccato l’ordalia, ma non è detto che in dieci si debba per forza perdere. Soprattutto se giochi in casa, hai appena pareggiato, ti chiami Inter e non hai di fronte Cristiano Ronaldo o Leo Messi.
Il 7-0 al Sassuolo e l’1-4 con il Cagliari decorano le pareti dell’ennesima pazzia. Già in avvio l’Inter era parsa molle e il Cagliari sul pezzo. Mazzarri rimpiange il turnover non fatto, ma siamo appena alla quinta o sbaglio? Il problema riguarda la personalità , ancora ballerina, della squadra (e sua, temo). Grave non aver capito la forza di Ibarbo. Fin dai tempi del Cellinismo duro e puro, il colombiano era capace di furibonde sgommate: avete presente lo strepitoso gol che firmò a Catania? Io sì. Zeman l’ha recuperato, non inventato; e l’Inter liberato.
Un anno fa, l’Inter aveva tredici punti, gli stessi della Juventus, due in meno della Roma capolista. Piano piano si sgonfiò. Mai, con Mazzarri, era stata umiliata così. Non so se sia tornata Zemanlandia: noi giornalisti siamo i primi a vivere di luoghi comuni. Addirittura più di lui, a volte.
mmmm… De Pasquale….nel caso, alzo la media, quanto a quoziente intellettivo, che lei fa sprofondare. Qua dentro.
Zeman, con le sue dichiarazioni di anni fa, si e’ guadagnato la stima e il rispetto di tutti gli sportivi.
Meglio a lui i tre punti, che ad altri.
Salvadore, vivere a Palermo e tifare juve e’ perversione allo stato puro, oltrche’ fetusita’.
Scritto da De pasquale il 29 settembre 2014 alle ore 13:48
-
A zeman i 3 punti l’hanno fatto godere, a te caro pasqualino hanno fatto godere i 3/4 innesti che hai preso in culo.
Spocaccione.i
http://www.youtube.com/watch?v=Z5CmWu8SxsU
..
Ogni volta che lo cito, un video su di lui. “Belfodil farà più goal di Llorente”
Ed ecco che salvadore, in preda a crisi mistiche, copiaincolla come un forsennato dai vari siti.
Piveraccio.
Il futbol le ha dato alla testa
Riccardo lei ha un quoziente intellettivo superiore alla media, qua dentro…
Non mi deluda…
Basta lanciare un’esca e abboccano….
Suvvia , lei non e mera ‘ manovalanza.
Signor De pasquale, lei è fin troppo ottimista. Vedrà che quest’anno i tre punti la sua squadra(ccia) non li cederà solo all’amico bo(sc)emo….
La tranquillizzo sull’altro aspetto che ha sollevato, quello del buon vivere a Palermo. A Palermo la fetusità (calcistica, eh) si ha solo se tifi per le medacce, che come lei sa equivale alla sua squadra….
innamorato della prescrittese
-
xsempremou
Località :
Data: 28.09.2014 17:39
ma come e gia finito l effetto mazzarri?……MA PERCHE E MAI INIZIATO?, MA TANTO CI SARANNO I SOLITI CIALTRONI DI QUESTO MURO CHE AVRANNO LA GIUSTIFICAZIONE (L ENNESIMA)DI DIFENDERE , UNA SOCIETA INESISTENTE CHE INTERESSA SOLO IL BILANCIO , NON CHE UN ALLENATORE SCARSO E CHE NN ABBIAMO MAI AVUTO.mi chiedo ci si e mobilitati in massa x nn far partire un giocatore (guarin) , e x il bene dell inter nn si fa nulla X MANDARE A CALCI IN CULO STO ALLENATORE SCARSO CHE ORA MAI CI FA VEDERE SPETTACOLI INDECOROSI ? THOHIR A DETTO CHE L INTER E DEI TIFOSI , NN CREDETE CHE SIA ARRIVATO IL MOMENTO DI FARLO VEDERE COI FATTI? in caso contrario tenetevi sta accozzaglia di perdenti e mediocri , societa giocatori allenatori ….haime ANCHE I TIFOSI?IL PROGETTO , DOVE STA IL PROGETTO , SE DOPO PIU DI 50 PARTITE SIAMO PUNTO E A CAPO , GIA MA HA TUTTO CIO AL presidente cio che interessa e portare i parametri in regola all u e f a , e rientrare dal debito, e vedo pure che ai tifosi sta pure bene , allora tutto cio ve lo meritate perche siete degni della societa e della conduzione tecnica scarsa e sopravvalutata di un club ridotto ora mai ad una semplice provinciale .INFINE , DOPO QUESTO SFOGO HO DECISO CHE NN COMMENTERO PIU SIA NEL BENE E NEL MALE NESSUNA PRESTAZIONE O EVENTO DELLA MIA SQUADRA , SIN QUANDO AVREMO UNA POLITICA SOCIETARIA PEZZENTE , COME QUESTA, E AGGIUNGO UN ALLENATORE SCARSO, NEGATIVO , E PROVINCIALOTTO.CIAO A TUTTI E SCUSATE ANCORA X QUESTO MIO SFOGO , MA QUI NN SI VUOL CAMBIARE NULLA , PERCHE CHI HA IL POTERE DI FARLO NN AMA L INTER.UN SALUTO AI VERI TIFOSI DEL MURO , e ringrazio la redazione x lo spazio concessomi.ciao , O PERCHE NO ARRIVEDERCI, DA XSEMPREMOU…….GIA MOU!!!!
ma mi diverto di più con Furini. Dov’è finito?
sodali
Salvadore, vivere a Palermo e tifare juve e’ perversione allo stato puro, oltrche’ fetusita’.
Scritto da De pasquale il 29 settembre 2014 alle ore 13:48
..
e vivere in Toscana e tifare Juve, cos’è?…dai dai che oggi ho voglia di insultare.
E, tra l’altro, vivere a Palermo e tifare Inter invece cos’è?
http://www.interclubpalermo.it/
..
Bella dimostrazione di fratellanza ai suoi solidali di tifo. Ma quanto sarai coglione, De Pasquale….