Brutta settimana per chi ha scritto o parlato di «occhi». Ha cominciato Claudio Lotito, con la spregevole uscita sullo strabismo di Marotta; Lotito che fa coppia con Tavecchio e, insieme, fanno tanto Felpa e Louise. Poi è toccato a me, in risposta a un lettore. Occhio all’Inter, scrissi di mio pugno mentre mi facevo di niente. Morale: Inter uno Cagliari quattro. Non solo: tripletta di Albin Ekdal, 25 anni, svedese di scuola Juventus, improvviso tesoro dell’isola.
«Non abbiamo le palle», ha chiosato Mazzarri. Parole sante, anche se Mazzarri non è un tifoso: è l’allenatore. Occhio all’Inter. E a Zeman, ça va sans dire. Veniva da tre sconfitte, gioca sempre allo stesso modo. Frequenta gli eccessi. Offre emozioni a tutti: avversari compresi. Non avevo colto tracce del suo menu, in questi primi assaggi di campionato. L’espulsione, corretta, di Nagatomo ha spaccato l’ordalia, ma non è detto che in dieci si debba per forza perdere. Soprattutto se giochi in casa, hai appena pareggiato, ti chiami Inter e non hai di fronte Cristiano Ronaldo o Leo Messi.
Il 7-0 al Sassuolo e l’1-4 con il Cagliari decorano le pareti dell’ennesima pazzia. Già in avvio l’Inter era parsa molle e il Cagliari sul pezzo. Mazzarri rimpiange il turnover non fatto, ma siamo appena alla quinta o sbaglio? Il problema riguarda la personalità , ancora ballerina, della squadra (e sua, temo). Grave non aver capito la forza di Ibarbo. Fin dai tempi del Cellinismo duro e puro, il colombiano era capace di furibonde sgommate: avete presente lo strepitoso gol che firmò a Catania? Io sì. Zeman l’ha recuperato, non inventato; e l’Inter liberato.
Un anno fa, l’Inter aveva tredici punti, gli stessi della Juventus, due in meno della Roma capolista. Piano piano si sgonfiò. Mai, con Mazzarri, era stata umiliata così. Non so se sia tornata Zemanlandia: noi giornalisti siamo i primi a vivere di luoghi comuni. Addirittura più di lui, a volte.
Nedved di merda, il lupo non dimentica i vecchi vizi dei suoi ex padroni delinquenti associati .
ahhhh, certo, che sbadato!!!! Grazie per avermelo ricordato!
Dimas, quando vedi la Monicuccia, falle gli auguri anche da parte mia.
Scritto da gian-carlo giappogobbo, ladro, dopato e tifoso di serie C (infatti sono anche della Fortitudo basket) il 30 settembre 2014 alle ore 17:13
Non mancherò di certo anche se sono spiacevolmente sorpreso dal fatto che non hai esteso gli auguri (per il matrimonio) alla nuova moglie di George.
.
Scritto da Dimas Dumas il 29 settembre 2014 alle ore 11:14
.
2) Naturalmente, al primo intoppo Allegri tornerà un asino e Conte non sarà più l’asino che curiosamente è diventato dopo l’addio alla Juventus, addio che ha sbagliato in pieno.
-
Nessuno di noi in questo blog ha considerato un asino il tecnico conte, forse è lei sig. Beck che lo considera tale.
conte è un asino e pure antipatico per altri motivi e non tecnici di certo.
Saluti
.
.
Gentile Dimas Dumas, buon giorno. Non alludevo tanto alla Clinica, quanto a tutti i pazienti a flebo libera, in giro per il Paese, cioè per il mondo, visto che tutto il mondo è paese.
Scritto da Roberto Beccantini il 29 settembre 2014 alle ore 11:22
=
=
Chi segue da tanti anni Beccantini, come puo’ non aver notato latteggiamento di Beccantini contro la Juventus! Prima gli vomita addosso fango e veleno, e poi gli gira attorno con la solita capriola. Beccantini dica la verita’, siccome sono in pochi quelli che la contradicono, lei pensa davvero che quelli che non la contradicono sono dei polli?
.
IL MOTTO DI BECCANTINI:
Importante che tu diffami, se poi devi smentire fa niente.
Intanto il danno e’ fatto.
.
Detto tra di noi Roberto, il bambino che e’ in lei sulle decine di sassolini contro gli juventini che si toglie dalla scarpa… si diverte come i bambini al cospetto dei clowns…Where are the clowns?
.
here they are
https://www.youtube.com/watch?v=a3lkBmNVDrM
.
Nel caso qualcuno si facesse illusioni, domani sera sarà durissima, perché in Europa è diverso!
.
Robertson, concordo pienamente sull’AngelinoEx(forse)Affanno.
.
Dimas, quando vedi la Monicuccia, falle gli auguri anche da parte mia.
Ragazzi scusate ma ero impegnato con la nuova moglie di Clooney, sapete a lui l’ho presentata io :-))))))
ah gli auguri alla Bellucci ok appena la vedo lo farò :-)))))))
Volevo invece festeggiare l’ immobilismo totale dell’ufficio indagini della figc che non proferisce parola e non produce atti nei confronti della “merda” ( e mi scuso con le povere feci ) di Lotito per le parole ignobili usate contro Marotta.
Palazzi, dove sei ? Ti cerchiamo a Portobello ??
Massimo, Dimas oggi è distratto, deve far gli auguri alla Bellucci :-))
Ciao, Leo.
Stamattina sono andato a una messa di suffragio, nell’anniversario della scomparsa di una vecchia zia.
Non ci crederai, il prete che officiava era Zeman.
Digli che se la goda, finché dura, non sarà per molto.
Domani sera ti telefono, porta buono.
Fulvio.