Che bordello, ragazzi. Un baule pieno zeppo di centimetri familiari, non uno scrigno di gioie. Juventus-Roma: se non fosse questa, sarebbe un falso. Il 2-2 avrebbe rispettato meglio il bello e il brutto dell’ordalia, ma il calcio è un tamburo che rulla, non il violino mimato da Garcia.
Rigore di Tevez, rigore di Totti, Iturbe su assist di Gervinho, rigore di Tevez e poi, agli sgoccioli, la fucilata di Bonucci. Sette ammoniti, tre espulsi (Garcia, Morata e Manolas), un Rocchi vagone e non locomotiva fin dalle scaramucce introduttive.
Nel merito, perché siamo in Italia e solo di moviola si parlerà : c’era il penalty non concesso a Marchisio (con relativo rosso a Holebas). Non c’era quello fischiato a Maicon, un pelo fuori area (mani-comio). Rocchi, pessimo, aveva dato la punizione, l’assistente Faverani e le proteste degli juventini gli hanno fatto cambiare idea. Netto l’abbraccio di Lichtsteiner a Totti. Sul gesso della linea (e, dunque, da rigore) l’imboscata di Pjanic a Pogba.
Quanto alla posizione di Vidal sul tiro di Bonucci, bè, soltanto lo stupro del fuorigioco può giustificarla. Contente Fifa e Uefa, contenti (quasi) tutti. Dopo che in Athletic-Napoli la corsa di Aduriz sul gol di Ibai Gomez venne considerata regolare, sorry, tutto diventa lecito. Ho tante colpe, e me le prendo, ma non quella di aver agevolato il «fuorigiochicidio».
Tornando al calcio giocato: troppa isteria, non proprio uno spot ideale per la clientela europea. Mi hanno deluso, in ordine sparso, i leader: Pirlo, al rientro, Pjanic, Totti. Allegri se l’è giocata tra lotta e governo, Garcia con la velocità di Gervinho e Iturbe. In generale: più paura che coraggio.
Rare le occasioni: di Gervinho, di Pjanic, di Pogba, di Morata (traversa scheggiata). Il verdetto spacca la coppia di testa, ma tranquilli: non è un divorzio. La Roma è più vicina.
si, ma i tempi son cambiati………… e mi piace vedere una Signora difendere la Nostra Signora…….
ed essere pronti a tutto…Che poi è una bella gnocca, beh! non si può dire diversamente….se poi incontra pure i gusti di Dumas, il nostro gnoccologo per eccellenza, allora vuole dire che per davvero la signora AA è una bella gnocca!!!!:-)))) Leo
comunque, siccome ormai qui abbiamo vinto tutto, e siccome senza di noi la serie a diverrebbe un campionato paragonabile a quello svizzero, “io, me ne andreiiiiiiiiiiiiiiii” (cit)
Si Ezio, ma non è certo la moglie di Agnelli che deve polemizzare con la roma …….
Travaglio si è ri-vergognato di essere juventino….
noi ci vergogniamo di lui – pseudo juventino malefico!!!
Nalla tana del lupo si respira un’aria veramente pesante….questa mattina mi aspettavo i carri armati in strada …..le radio romane sparano con obici di 90 cm che al confronto la berta tedesca della prima guerra mondiale sembra una fionda….. dalle 22,30 di ieri ad ora facendo zapping ho avuto 3 ( dicasi tre) orgasmi , saluti da Roma città aperta.
l’uscita della Signora Agnelli non mi dispiace affatto, anzi……….
pfui meno male che non te l’ho chiesto :-))))))
Ciao Francesco…guarda che tutte queste inchieste, a volte, trovano il tempo che trovano…Da Cemona sono partite tante di quelle inchieste che poi a conti fatti la “nostra giustizia sportiva” nelle sue scalette non hanno trovato uno straccio di prova per confermare squalifiche di luna gittata…Non seguo più quel filone a meno che domani o dopodomani non trovano un appiglio per incastrare Allegri o uno dei nostri…tanto ci provano sempre…..Sono d’accordo con chi critica l’entrata con il piede a martello della signora AA…A meno che la stessa signora non vuole prendere il posto della Cristellin..Fino ad oggi non era mai apparsa per difendere la juve ne tanto meno il marito…si vede che per lei è arrivato il momento…per fare questo mestiere, però, ci vuole “mestiere” ed essere pronta a tutto! Ciao Francesco …Leo
Mah, io resto dell’idea che la moglie di AA, tutto può fare meno che mettersi a far polemiche con Totti & C
E’ veramente una roba da bassissima lega
Scritto da mike70 il 6 ottobre 2014 alle ore 17:12
Ti quoto anche se mi duole assai dar torto ad una bella gnocca :-))))))