Che bordello, ragazzi. Un baule pieno zeppo di centimetri familiari, non uno scrigno di gioie. Juventus-Roma: se non fosse questa, sarebbe un falso. Il 2-2 avrebbe rispettato meglio il bello e il brutto dell’ordalia, ma il calcio è un tamburo che rulla, non il violino mimato da Garcia.
Rigore di Tevez, rigore di Totti, Iturbe su assist di Gervinho, rigore di Tevez e poi, agli sgoccioli, la fucilata di Bonucci. Sette ammoniti, tre espulsi (Garcia, Morata e Manolas), un Rocchi vagone e non locomotiva fin dalle scaramucce introduttive.
Nel merito, perché siamo in Italia e solo di moviola si parlerà : c’era il penalty non concesso a Marchisio (con relativo rosso a Holebas). Non c’era quello fischiato a Maicon, un pelo fuori area (mani-comio). Rocchi, pessimo, aveva dato la punizione, l’assistente Faverani e le proteste degli juventini gli hanno fatto cambiare idea. Netto l’abbraccio di Lichtsteiner a Totti. Sul gesso della linea (e, dunque, da rigore) l’imboscata di Pjanic a Pogba.
Quanto alla posizione di Vidal sul tiro di Bonucci, bè, soltanto lo stupro del fuorigioco può giustificarla. Contente Fifa e Uefa, contenti (quasi) tutti. Dopo che in Athletic-Napoli la corsa di Aduriz sul gol di Ibai Gomez venne considerata regolare, sorry, tutto diventa lecito. Ho tante colpe, e me le prendo, ma non quella di aver agevolato il «fuorigiochicidio».
Tornando al calcio giocato: troppa isteria, non proprio uno spot ideale per la clientela europea. Mi hanno deluso, in ordine sparso, i leader: Pirlo, al rientro, Pjanic, Totti. Allegri se l’è giocata tra lotta e governo, Garcia con la velocità di Gervinho e Iturbe. In generale: più paura che coraggio.
Rare le occasioni: di Gervinho, di Pjanic, di Pogba, di Morata (traversa scheggiata). Il verdetto spacca la coppia di testa, ma tranquilli: non è un divorzio. La Roma è più vicina.
il cornuto non riesce a rassegnarsi alla sua mediocrità e alla assoluta mancanza di umorismo.
triste come tutti i cornuti
sconcerto si deve essere eccitato per babacar, visto che mariogomezaltrochellorente ha deciso di svernare in riva all’arno senza neppure farsi vedere in i fermeria.
E’ meglio del circo, altroche.
Allora, ricapitoliamo:
il presidente ce lo squalifica l’uefa visto che noi non facciamo una cippa,
il team manager galeotto mancato (conto terzi) fa le prediche ai ragazzotti ( guardate me dove sono arrivato facendo quello che mi dicono di fare)
il consigliere federale burattinaio insulta a suo piacimentp l’AD dells prima contribuente della lega (qualora non dovesse essere sufficiente il rispetto tra umani, ma si sa, questo non è nelle sue corde)
il satrapuccio romano, ebbro di bravograzie,dopo essersi nascosto per 90 minuti, salvo calcioni impuniti, va a frignare alla tv per he’ nunmefannovince.
che ci manca? uhmmmm….. direi mazzariello, che se poco poco arrivasse che so a meno 8 dai ladroni, potrebbe sempre scagliarsi anche lui contro il sistema se gli invertono la rimessa laterale.
che dire, per me è una compagnia di giro…
ah no, zema se retrocee è colpadimmmmmogggiegggiraudo.
Il merdoso prescritto svizzero non se ne e ‘ mai andato, si e’ solo incasinato tra i vari nick. Ha sbagliato a cliccare…..
http://m.tuttojuve.com/altre-notizie/mario-sconcerti-il-gol-di-bonucci-e-irregolare-non-serve-la-moviola-in-campo-per-vederlo-a-torino-c-e-il-fattore-stadium-207434
Un altro sistematore di generazioni che non conosce il regolamento
Salve scheda, ci mancava (non ricordo se ci davamo del lei o del tu). Devo dire che della Triade lei é quello che preferisco perché le rimane un residuo d’ironia che apprezzo. Gli altri due, 3 in particolare, son messi peggio.
MEDIOCRE, TUTTO QUA?? UNA SCIMMIA COL PIATTINO FAREBBE MEGLIO
fetido
Sempre i soliti.
Anticalcio allo stato puro.
Scheda 30 anni non sono un giorno…
E poi a fare elemosina come pezzenti perchè ritornino i tempi di Moggi.
Poveracci!
E’ tornato schifezza svizzera e s’è ricomposta la triade. Poveracci, non sanno più cosa inventarsi.