Il gentile Riccardo Ric chiede notizie del mio silenzio.
E’ un silenzio di centimetri, perché le coccole domestiche, ancorché non così plateali come denunciato dalle guardie (?), spingeranno la Juventus a immaginarsi, in Europa, più forte di quella che è.
E’ un silenzio rispettoso di quello, e di «quelle», che si agitano dietro le quinte.
E’ un silenzio di stanchezza: sempre gli stessi slogan, sempre le solite, volgari, insinuazioni (di capitan Totti, questa volta), sempre i soliti pistolotti (Francesco, fuori le prove); sempre le immancabili minchiate via twitter; sempre i soliti appelli: «Primario, ha sentito quel che ha detto Taormina?». No. Pallotta invece sì: well done.
E’ un silenzio dettato dalla coincidenza che non si parlava di moviola in campo da Juventus-Torino del 23 febbraio, e nessuno dei Pazienti l’ha notato. State perdendo dei colpi anche voi.
E’ un silenzio che non trovo corretto interrompere per sparare sulla Croce Rossa, al secolo Carlo Tavecchio. Le sua banane sì, sono uno scandalo, non certe pere: alcune di queste, al massimo, sono errori. E poi, bloccato Louise, c’è sempre Felpa.
E’ un silenzio dovuto al fatto che ho tempestato di telefonate l’entourage della Fifa per saperne di più sul gol di Bonucci: il fuorigioco di Vidal era o non era punibile? Lo so, la «Gazzetta» si era già pronunciata, ma mi è stato detto che non mi devo fidare dei giornali italiani.
E’ un silenzio di rottura perché credo che ci fosse ben poco da aggiungere all’accusa, in arrivo, di fare di ogni erba un fascio.
Conto i minuti che mi separano da Italia-Azerbaigian. In silenzio. Tanto, la fine è nota.
Ragazzi, ne manca uno.
Non vorrei essermelo perso…
Parlo del “pupazzo umano” che faceva da spalla al Pupazzo rosa Uan, tanto tempo fa…!!!
Mi sbaglio ???? :-))))))))))))))
Martinello , Cristiano.
Io in linea di principio sono d’accordo. Come ho scritto.
La mia paura, come dice Axl, è che purtroppo c’è il risultato opposto.
naturalmente, è tornato ad aprire lo sfintere anche simoni In anticipo rispetto ai tempi canonici annuali
http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/simoni-roma-danneggiata-come-la-mia-inter-ma-puo-ancora-recuperare-207642
Scritto da fierobianconero il 9 ottobre 2014 alle ore 11:26
Ahahahahah,! e come se lo avevo detto… fantastici!!!
Scritto da Il Martinello giappogobbo il 9 ottobre 2014 alle ore 11:23
Martin…ricordo, e sarei – come sai – d’accordissimo !!!!!
Aggiornato ad oggi si chiama METODO BARCELLONA.
Scritto da Cartesio il 9 ottobre 2014 alle ore 11:22
Per non essere trascinato…resisterò con le unghie e con i denti…e poi c’è la “clinica” che mi garantisce una serie di anticorpi…invidiabile, continuamente alimentata dalla “ricerca” che il “mio” staff di prim’ordine garantisce per…TUTTI. Il “paziente unico” da questo punto di vista…è una fonte incredibile di “sperimentazione” ai più alti livelli. Per questo tutti noi che operiamo in “clinica” le dobbiamo essere grati.
;-))))))))))))
naturalmente, è tornato ad aprire lo sfintere anche simoni In anticipo rispetto ai tempi canonici annuali
http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/simoni-roma-danneggiata-come-la-mia-inter-ma-puo-ancora-recuperare-207642
X luca G, . Io so che qualche anno fa Boniperti querelò zeffirelle perché continuava a calunniare la Juve e da quel giorni l’esimio finocchione (nel senso di tifoso della fiorentina) se la piantò.
La cosa piu divertente è che Travaglio parlando di Juve-Roma tira fuori anche Moggi, il quale in teoria nn è piu il Burattinaio del calcio italiano, il quale a sua volta dopo Calciopoli si credeva pulito. O forse era pulito perche la Juve non vinceva.
Cristiano lassa perde!
ricorda Oscar Wilde. Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza
100