Il gentile Riccardo Ric chiede notizie del mio silenzio.
E’ un silenzio di centimetri, perché le coccole domestiche, ancorché non così plateali come denunciato dalle guardie (?), spingeranno la Juventus a immaginarsi, in Europa, più forte di quella che è.
E’ un silenzio rispettoso di quello, e di «quelle», che si agitano dietro le quinte.
E’ un silenzio di stanchezza: sempre gli stessi slogan, sempre le solite, volgari, insinuazioni (di capitan Totti, questa volta), sempre i soliti pistolotti (Francesco, fuori le prove); sempre le immancabili minchiate via twitter; sempre i soliti appelli: «Primario, ha sentito quel che ha detto Taormina?». No. Pallotta invece sì: well done.
E’ un silenzio dettato dalla coincidenza che non si parlava di moviola in campo da Juventus-Torino del 23 febbraio, e nessuno dei Pazienti l’ha notato. State perdendo dei colpi anche voi.
E’ un silenzio che non trovo corretto interrompere per sparare sulla Croce Rossa, al secolo Carlo Tavecchio. Le sua banane sì, sono uno scandalo, non certe pere: alcune di queste, al massimo, sono errori. E poi, bloccato Louise, c’è sempre Felpa.
E’ un silenzio dovuto al fatto che ho tempestato di telefonate l’entourage della Fifa per saperne di più sul gol di Bonucci: il fuorigioco di Vidal era o non era punibile? Lo so, la «Gazzetta» si era già pronunciata, ma mi è stato detto che non mi devo fidare dei giornali italiani.
E’ un silenzio di rottura perché credo che ci fosse ben poco da aggiungere all’accusa, in arrivo, di fare di ogni erba un fascio.
Conto i minuti che mi separano da Italia-Azerbaigian. In silenzio. Tanto, la fine è nota.
Ma un antijuventino intelligente c’è? Uno solo, non voglio esagerare, mi accontento!
The Guilty fatti battezzare, hai ancora il peccato mortale di essere merdazzurro.
Riccardo, io direi…..a proposito dell’inutilita’ di rispondere ai guaiti dei cani rognosi. Non sanno nemmeno di che parlano.
Oh a proposito,mi rivolgo a quelli che erano allo Stadium, ma che cosa avete fatto alla Michela che non scrive piu’? e Dumas? sara’ a Francoforte per la Fiera del Libro e magari festeggiando l’OktoberFest????……..se ci siete battete un colpo……..
Tutti invocano qualcosa da fare o rispondere a ste stronzate lo stesso Marco Travaglio uno che con la trasmissione di Santoro con Berlusconi in studio e’ stato capace di risollevare il morale delle truppe di Berlusconi e non solo ma ha contribuito alla rimonta dello stesso vabbe’ che non ci voleva tanto …..anche perche’ i D’ALEMA e soci gia’ avevano provveduto ……poi si dichiara Juventino dal 72 cioe’ come me dal giorno della bomba Cuccureddu proprio contro sti morti di fame giallorossi…..e io ricordo benissimo che gia’ allora ammorbavano le palle con la Fiat che compra gli arbitri e bla bla bla bla…….addirittura tanto odio che solo dopo tante accuse e calunnie da parte dei viola …il Boniperti decise di querelare quel magnifico ricchione di Zeffirelli( please non me la menate con il politically correct) insomma ammettiamo pure che la linea del rispondere e’ la piu’ consona ma dopo????!!!!!????…..cioe’ voi credete che si plachino gli animi ? oppure nel 2199 parleranno di Juve pulita e leale ????? sara’ lo stesso ……please metodo Axl ….fateli scoppia’ il fegato e a Sassuolo alla ripresa speriamo che si vinca con un goal non goal……cosi’ raggiungo la pace dei sensi !!!! Saluti RIGOROSAMENTE BIANCONERI a Tutti ed un SINCERO VAFFANCULO AGLI ANTIJUVENTINI da Francesco.
FORZA JUVENTUS!!!!
critto da The Guilty il 9 ottobre 2014 alle ore 13:21
..
testa di cazzo, quel commento di axl, era diretto a me e nè io, nè lui, abbiamo parlato di trucchi. A proposito di mistificazioni.
Scritto da mike70 il 9 ottobre 2014 alle ore 13:14
???
Totti, De Santis, De Rossi, Keita, Maicon, Cole mi sembrano molto più vecchi dei nostri, ed è tutto da dimostrare che i loro giovani diventeranno dei campioni, tantissimi più bravi di loro in passato si sono poi persi per strada. Io resto del mio parere di inizio campionato, la Roma non arriva nemmeno nelle prime 3.
Dai Riccardo, confessa, un secondo dopo che la partita è finita hai pensato: “Ma quanto godro’ nelle prossime ore a sentire certa gente”?
Scritto da axl rose…..il Faro il 9 ottobre 2014 alle ore 12:36
Se tu non fossi il poveraccio (non in senso economico) che dimostri di essere, avresti già capito che a vincere col trucco non c’è vera soddisfazione. A meno che ci guadagni (un sacco di) soldi. Ma non mi sembra il caso. Tu sei la spiegazione (e il destinatario) delle cazzate che scrive bonucci. Complimentoni.
Scusa, dimenticavo l’anno scorso………meno 17.
Dai Riccardo, Totti si prende per il culo da solo. Lo sappiamo tutti che ha parlato a vanvera di scudetti che gli avremmo rubato quando nell’unica volta che sono stati veramente nostri contendenti l’hanno spuntata loro grazie alla regola sugli extracomunitari cambiata in corsa. Cosa gli vuoi rispondere?