Il gentile Riccardo Ric chiede notizie del mio silenzio.
E’ un silenzio di centimetri, perché le coccole domestiche, ancorché non così plateali come denunciato dalle guardie (?), spingeranno la Juventus a immaginarsi, in Europa, più forte di quella che è.
E’ un silenzio rispettoso di quello, e di «quelle», che si agitano dietro le quinte.
E’ un silenzio di stanchezza: sempre gli stessi slogan, sempre le solite, volgari, insinuazioni (di capitan Totti, questa volta), sempre i soliti pistolotti (Francesco, fuori le prove); sempre le immancabili minchiate via twitter; sempre i soliti appelli: «Primario, ha sentito quel che ha detto Taormina?». No. Pallotta invece sì: well done.
E’ un silenzio dettato dalla coincidenza che non si parlava di moviola in campo da Juventus-Torino del 23 febbraio, e nessuno dei Pazienti l’ha notato. State perdendo dei colpi anche voi.
E’ un silenzio che non trovo corretto interrompere per sparare sulla Croce Rossa, al secolo Carlo Tavecchio. Le sua banane sì, sono uno scandalo, non certe pere: alcune di queste, al massimo, sono errori. E poi, bloccato Louise, c’è sempre Felpa.
E’ un silenzio dovuto al fatto che ho tempestato di telefonate l’entourage della Fifa per saperne di più sul gol di Bonucci: il fuorigioco di Vidal era o non era punibile? Lo so, la «Gazzetta» si era già pronunciata, ma mi è stato detto che non mi devo fidare dei giornali italiani.
E’ un silenzio di rottura perché credo che ci fosse ben poco da aggiungere all’accusa, in arrivo, di fare di ogni erba un fascio.
Conto i minuti che mi separano da Italia-Azerbaigian. In silenzio. Tanto, la fine è nota.
Passato alla mutua, prime prenotazioni disponibili, fra 4 mesi !!!!!!!!!
Mò sò cazzi
Invece Bardi contro la seconda squadra di Milano si è visto, oh, se si è visto!
Quel venduto di Berardi contro la Juventus non l o abbiamo mai visto .
3, no, a noi piace far tutto qui, soprattutto perché a voi viene un travaso di bile. Quando non vi incazzerete piu’, magari ci stuferemo.
Sara’ per colpa dei 3 innesti?
Che avete fatto al merdoso prescritto numerato? Sembra un po’ alterato.
Bastardi cani rognosi. Andate a rubare da un altra parte. Il NordAfrica per esempio, sarebbe piu ‘ comodo anche per le trasferte.
-
LEGGENDO TRA LE RIGHE, io sono io, e…
.
http://www.beckisback.it/2013/02/03/la-risposta/comment-page-33/#comments
Scritto da axl rose(30 sul campo) il 4 febbraio 2013 alle ore 18:25
Non le intereseranno sig. Beccantini, ma Sandulli (anche ) per quelle ci mando’ in serie B e lei ci avrebbe mandati in serie C……….
.
.
Gentile Axl Rose, per fortuna che qualche capo d’accusa è caduto, se no altro che serie C…
Scritto da Roberto Beccantini il 4 febbraio 2013 alle ore 18:28
===
Scritto da axl rose(30 sul campo) il 4 febbraio 2013 alle ore 18:30
……ah no, dimenticavo, lei ci avrebbe mandato in serie C perchè Moggi “ordinava” gli arbitri per le amichevoli e per il “Berlusconi”.
Sig. Beccantini,….ma che c’entrano le ammonizioni di Cannavaro con l’unico rigore, in 61 partite, fischiato contro il Napoli?
—
Scritto da axl rose(30 sul campo) il 4 febbraio 2013 alle ore 18:33
Inesattezza sig. Beccantini, nessun capo d’accusa è caduto. Per mandarci in serie B si sono dovuti inventare un illecito che non esisteva nell’ordinamento sportivo. Quello per cui si altero’ il campionato, senza alterare il risultato di nessuna partita……….ricorda?
.
.
Gentile Martinello, le grigliate e le schede svizzere. Più l’associazione a delinquere.
Scritto da Roberto Beccantini il 4 febbraio 2013 alle ore 19:13
===
Scritto da MacPhisto il 6 febbraio 2013 alle ore 13:17
Beccantini, non deve aggiungere molto altro, per carità, è normale rimanere delle proprie opinioni alcune volte. Non tutte le terapie sono accettate, così come non tutto è Verbo e non sempre possiamo generalizzare che siamo tutti uguali e lavarcene le mani. E’ che non amo sempre il ditino alzato a mò di professorino quando si parla bianconero, tutto qui.
.
.
Gentile MacPhisto, lei confonde il ditino alzato con lo strumento per le esplorazioni rettali. Anche se qualcuno sostiene che sembrerebbe la stessa cosa, non lo è.
Scritto da Roberto Beccantini il 6 febbraio 2013 alle ore 13:19
===
Scritto da Roberto Beccantini il 6 febbraio 2013 alle ore 13:08
Gentile Fabrizio, mi segnalava un paziente granata, incuriosito dalla striscia parte-nopea e parteeccetera dei non rigori, che la Juventus quando vinse 3-2 il derby del 2000 con due rigori contro e uno a favore (Collina), non subìva rigori da quaranta partite, e allora le giornate erano 34. Non so se avesse ragione, non so se il calcolo fosse giusto.
Non vi riconosco più.
—
Scritto da Roberto Beccantini il 6 febbraio 2013 alle ore 12:44
Guardate tutto, non solo la metà del cielo. Grazie.
Oppure cambiate squadra. Oppure cambiate Primario.
=
=
Tempo fa, ho letto dei post che cominciavano cosi’:
GRANDE BECCANTINI GRANDE….
-
Robertson
E che sappia crossare.
bilbao, “alibitosi” è splendida.